| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:24 pm Oggetto: Interista calabrese |
|
|
Ciao a tutti i fratelli neroazzurri del forum. Mi presento, ho scelto il nome Spadino in onore del mitico Anselmo "Spadino" Robbiati, uno degli ultimi spregiudicati del calcio, quelli con i calzettoni bassi e che puntualmente un pò per colpa loro ed un pò per colpa degli altri (allenatori, schemi, ecc...), non riescono ad esprimere il loro immenso talento.
Comunque sono un giornalista e gestisco anche insieme ad altri colleghi un sito di riferimento dello sport calabrese che si chiama www.tuttosportcalabria.com. Non vi preoccupate non sono qui per fare dell'inutile spamming anzi sono qui proprio perchè nella nostra sezione "Seria A", praticamente sono uno dei pochi interisti e quindi sono costretto a battermi tra un folto schieramento di gobbacci maledetti e di decrepiti rossoneri (se volete venirmi a dare una mano siete graditi).
Per il resto forza Inter sempre e non molliamo mai  _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto nel forum!!!!
tanti milanisti e gobbi semplicemente xk è molto difficile a qst mondo fare la cosa giusta(e scegliere l'inter qnd!!!) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del benvenuto e ti do pienamente ragione
Forza Inter  _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
6 il benvenuto...vai tranzollo se hai problemi con quelle merd...ci penso io!!!
con gli sfottò sono imbattibile....hai visto la carrellata che ho messo nei favoritismi????? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
tranzollo? che è?
Cmq grande, sei forte.
Negli sfottò anche io me la cavo bene, anni ed anni di dualismo dialettico negli autobus e nei mezzi dell'Interland milanese mi hanno fatto da scuola. Sul sito che gestisco essendo moderatore non posso scendere più di tanto in provocazioni, ma comunque mi difendo bene dai. Una mano è sempre gradita comunque
Juve merda alè, Milan merda alè  _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
|