| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nuvola Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 2:16 am Oggetto: Inter-Adriano, è scontro aperto |
|
|
Sono sempre più ai ferri corti i rapporti tra l'Inter e Adriano dopo l'incontro tra l'agente del giocatore, Gilmar Rinaldi, e i rappresentanti della società nerazzurra avvenuto questa mattina.
L'idea del prestito continua a non convincere il giocatore che si sente scaricato dall'allenatore e dallo stesso Moratti.
Il commento del suo agente al termine del vertice è stato piuttosto chiaro: "Non ci sono novità. Rispetto all'idea di Moratti quando dice che Adriano è mal consigliato, ovviamente non sono d'accordo. Adriano incedibile? Non credo visto che vogliono darlo in prestito".
La situazione difficilmente sarà sbloccata nelle prossime ore salvo che qualche club inglese (Manchester City o Middlesbrough) avanzino un'offerta irrinunciabile per il giocatore, non meno di 20 milioni di euro.
Per l'Imperatore si prospettano così sei mesi da separato in casa. A gennaio dovrebbe trovare una sistemazione forse definitiva. Il suo agente lavorerà per questa soluzione ma Moratti, in primis, si oppone facendo leva sul contratto che scade nel giugno 2010 ma la storia recente insegna che spesso la volontà del giocatore prevale in sede di calciomercato sulle strategie delle società...e il Milan resta alla finestra.  |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
io nn so più cs dire....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
SectorNoLimits Tribuna

Registrato: 01/09/07 01:16 Messaggi: 6 Residenza: Padova 0 Punti
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
Farà panchina e tribuna a nastro. D'altronde non è certo colpa di Mancini o della società se 'sto mandrillone si è sfatto di alcol e ragazze...
non sta più in piedi, quando gioca lui è come giocare in 10!
Poteva e doveva andarsene!  _________________ Visita il mio blog nerazzurro: ettoreguarnaccia.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Set 01, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
è qll ke penso anke io... e pensare ke fino a 2 mesi fa lo difendevo....
carina la cs del mandrillone!!  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
adri deve ritornare in pace con se stesso,dobbiamo essere noi tifosi i primi a nn mettergli pressione per aiutarlo a tornare quello di un tempo _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Set 03, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
sperando ke ritorni ad essere qll di 1 tempo..... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 1:12 am Oggetto: |
|
|
Non tornerà mai il campione che era!
Ormai con l'inter ha rotto non ci aspetta di vedere a gennaio dove finirà...
all'estero spero. _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Ven Set 07, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe il massimo se finisse al milan.... ma ve lo immaginate???
cmq nn credo accadrà..... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|