FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il mondo gira...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
INMERVAF
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 2:51 am    Oggetto: Il mondo gira... Rispondi citando

SENZA PRECEDENTI - La palla, adesso, passa alla giustizia sportiva che potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda senza aspettare la conclusione del processo penale. Cosa possa poi accadere è difficilmente prevedibile. L'unico precedente esistente in tema di doping amministrativo riguarda infatti il Genoa - Preziosi è stato squalificato al termine del procedimento e la società sanzionata economicamente - ma allora nessuno contestò la regolare iscrizione dei liguri al campionato. Il caso dell'Inter è dunque unico e, come tale, complicato da decifrare. Teoricamente, ma solo teoricamente, se fosse provato l'illecito i nerazzurri potrebbero anche incorrere in penalizzazioni sportive. «Le sanzioni - spiega al Corriere l'avvocato Mattia Grassani - vanno per i dirigenti dalla censura alla radiazione. Per il club dalla sanzione pecuniaria fino alla retrocessione. La revoca dello scudetto nel codice non è prevista. Secondo quello che sostiene il pm di Milano la posizione dell'Inter sembra più grave di quella del Genoa, ma tutto è ancora da dimostrare. Di certo c'è che l'illecito amministrativo è un reato secondo, nella giustizia sportiva, solo a quello sportivo. Dopo la corruzione di un arbitro, nella scala di gravità c'è un bilancio falso per iscriversi al campionato al quale non si ha diritto».

fonte il corriere della sera: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/06_Giugno/20/inter_moratti_plusvalenze.shtml
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

sn sconvolta..... ho letto anke io l'articolo e posso giurare di aver pianto dp aver finito di leggerlo. e pensare ke ho sempre pensato ke la mia squadra fosse la migliore, ke il mio presidente fosse 1 uomo x bene....
mi sento svuotata, inutile. nn smetterò mai di tifare inter xkè amo la mia squadra e miei giocatori, ma di sicuro crederò mlt meno a moratti e affini. e pensare ke l'ho pure difeso....
mi sento di merda. scusate il disturbo. me ne vado x 1 pò....
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

assurdo Shocked

non riesco a crederci... Shocked
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
tgfox
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutti i nodi tornano sempre al pettine.
Profilo Invia messaggio privato
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ammesso ke i nodi ci siano.....
avevo pensato di nn entrare x 1 pò nel forum ma poi mi sn detta ke solo i conigli scappano e così eccomi ancora qui....
SEMPRE PRONTA A DIFENDERE LA MIA SQUADRA!!!
tgfox
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 5:59 pm    Oggetto: indossate il salvagente Rispondi citando

hai fatto benissimo a ritornare.. ti consiglio comunque di indossare il salvagente Cool in caso la nave affondasse almeno potresti anche salvarti Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè ti ringrazio x esserti preoccupato.... Surprised
cmq il salvagente preferisco evitarlo xkè mi sentirei 1 pò stupida, xò il materassino è sempre pronto!! se la nave affonda c'è 1 lato buono, nn soffrirò il caldo x 1 pò.... Very Happy Very Happy Very Happy
INMERVAF
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi, per esperienza, chi paga veramente alla fine è il tifoso. Moratti è uno squalo come chiunque sieda a una carica come la sua. E' normale che a quei livelli la parola 'onestà' rimanga solamente una parola. Chi più chi meno sono tutti uguali. Alle favole non credo. Personalmente difenderò i colori Bianconeri fino alla morte e sono convinto che i giocatori e i tifosi siano quelli veramente colpiti dalle cagate fatte dai dirigenti. Anche Moratti non è un santo di sicuro! Comunque faccio notare una cosa: in ogni scandalo il nome di Galliani compare sempre...ma..!!!
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

GALLIANI E' UN PIRLA!!!! io nn lo sopporto.... e poi ha 1 faccia di cazzo!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: