FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il mancio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Giocatori, allenatore e società
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe11
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 8:03 pm    Oggetto: il mancio Rispondi citando

il nostro grande trainer ha il coraggio di dichiarare alla stampa che questa stagione non e' da buttare che tutto sommato,l'inter ha fatto meglio dell'anno scorso....E' RIDICOLO!
non mi va essere perso in giro da mancini..non mi va che ci prenda in giro tutti...se avesse il coraggio di andare via da solo alla fine della stagione sarebbe meglio.
alla fine non ha dato nessuna impronta a questa squadra,anzi tante volte l'ha lasciata nella piu totale confuzione tattica.
dovrebbero dare pure le dimissioni tutti i componenti dello staff tecnico della prima squadra....i vari branca,oriali e tutti gli altri strateghi che ci hanno regalato tante soddisfazioni (!)....
non ne possiamo piu. abbiamo il fegato a pezzi.siamo la barzelletta del campionato. Basta!!
Profilo Invia messaggio privato
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 8:44 pm    Oggetto: Re: il mancio Rispondi citando

peppe11 ha scritto:
il nostro grande trainer ha il coraggio di dichiarare alla stampa che questa stagione non e' da buttare che tutto sommato,l'inter ha fatto meglio dell'anno scorso....E' RIDICOLO!
non mi va essere perso in giro da mancini..non mi va che ci prenda in giro tutti...se avesse il coraggio di andare via da solo alla fine della stagione sarebbe meglio.
alla fine non ha dato nessuna impronta a questa squadra,anzi tante volte l'ha lasciata nella piu totale confuzione tattica.
dovrebbero dare pure le dimissioni tutti i componenti dello staff tecnico della prima squadra....i vari branca,oriali e tutti gli altri strateghi che ci hanno regalato tante soddisfazioni (!)....
non ne possiamo piu. abbiamo il fegato a pezzi.siamo la barzelletta del campionato. Basta!!
..sono d`accordo, ma esisteva gia` un thread su questo argomento..
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

è vero il mancio ne ha combinate, ma tt sommato io gli voglio bene e se se ne dovesse andare ammetto ke mi dispiacerebbe......
ibraimovic
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 1:18 pm    Oggetto: Re: il mancio Rispondi citando

ma se mancini continua cosi mandiamolo a casa
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma si mandiamo a casa tt quanti........... Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Giocatori, allenatore e società Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: