| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
peppe11 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 8:03 pm Oggetto: il mancio |
|
|
il nostro grande trainer ha il coraggio di dichiarare alla stampa che questa stagione non e' da buttare che tutto sommato,l'inter ha fatto meglio dell'anno scorso....E' RIDICOLO!
non mi va essere perso in giro da mancini..non mi va che ci prenda in giro tutti...se avesse il coraggio di andare via da solo alla fine della stagione sarebbe meglio.
alla fine non ha dato nessuna impronta a questa squadra,anzi tante volte l'ha lasciata nella piu totale confuzione tattica.
dovrebbero dare pure le dimissioni tutti i componenti dello staff tecnico della prima squadra....i vari branca,oriali e tutti gli altri strateghi che ci hanno regalato tante soddisfazioni (!)....
non ne possiamo piu. abbiamo il fegato a pezzi.siamo la barzelletta del campionato. Basta!! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 8:44 pm Oggetto: Re: il mancio |
|
|
| peppe11 ha scritto: | il nostro grande trainer ha il coraggio di dichiarare alla stampa che questa stagione non e' da buttare che tutto sommato,l'inter ha fatto meglio dell'anno scorso....E' RIDICOLO!
non mi va essere perso in giro da mancini..non mi va che ci prenda in giro tutti...se avesse il coraggio di andare via da solo alla fine della stagione sarebbe meglio.
alla fine non ha dato nessuna impronta a questa squadra,anzi tante volte l'ha lasciata nella piu totale confuzione tattica.
dovrebbero dare pure le dimissioni tutti i componenti dello staff tecnico della prima squadra....i vari branca,oriali e tutti gli altri strateghi che ci hanno regalato tante soddisfazioni (!)....
non ne possiamo piu. abbiamo il fegato a pezzi.siamo la barzelletta del campionato. Basta!! | ..sono d`accordo, ma esisteva gia` un thread su questo argomento.. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
è vero il mancio ne ha combinate, ma tt sommato io gli voglio bene e se se ne dovesse andare ammetto ke mi dispiacerebbe...... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
ibraimovic Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:18 pm Oggetto: Re: il mancio |
|
|
ma se mancini continua cosi mandiamolo a casa _________________ forza ragazzi vinciamo anche quest anno |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
ma si mandiamo a casa tt quanti...........  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|