FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IBRAHIMOVIC: "IL GIOCO MI DÀ FIDUCIA"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 12:17 am    Oggetto: IBRAHIMOVIC: "IL GIOCO MI DÀ FIDUCIA" Rispondi citando

Venerdì, 24 Novembre 2006

IBRAHIMOVIC: "IL GIOCO MI DÀ FIDUCIA"

MILANO - Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky questa mattina al termine della seduta di allenamento ad Appiano Gentile. Inter.it vi offre le dichiarazioni dell'attaccante andate in onda nell'edizione serale di "Sportime".

'Ibra', quanto è importante il gol per te?

"Io, come tutti gli attaccanti, provo sempre a fare gol: qualche volta arriva, qualche volta no. Però non ci penso, perché prendo fiducia col gioco, non col gol. Non ho bisogno di fare gol per giocare bene, quando gioco bene i gol arrivano".

Preferirebbe vincere lo scudetto o Champions League?

"Crediamo in tutte e due perché abbiamo una squadra per vincere tutte e due le competizioni. Contro lo Sporting era molto importante perché abbiamo iniziato male la nostra stagione europea, avendo perso due partite, poi abbiamo vinto entrambe le sfide con lo Spartak Mosca e dovevamo vincere contro lo Sporting per andare alla seconda fase. Noi abbiamo fatto di tutto per vincere e abbiamo vinto. Per questo motivo, all'inizio della settimana, la partita di mercoledi era la partita più importante, anche di quella di Campionato a Palermo".

Quest'estate si diceva che avrebbe potuto giocare nel Milan. Se la trattativa con la società rossonera fosse andata a buon fine oggi la squadra di Carlo Ancelotti avrebbe lo stesso 22 punti di distacco dal vertice?

"Non lo so. So solo che dove sono andato abbiamo vinto. All'Ajax due campionati e una coppa, alla Juventus due scudetti. Adesso, qui all'Inter, stiamo andando bene, ma i risultati non dipendono tutti da un calciatore, dipendono sempre dalla squadra e anche da quello che succede fuori dalla squadra".

inter.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: