FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ibrahimovic all'inter

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doopcircus
Panchinaro

15 Punti

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2006 6:33 pm    Oggetto: Ibrahimovic all'inter Rispondi citando

L`Inter ha presentato ufficialmente Zlatan Ibrahimovic: `Sono interista sin da bambino`. Al centro sportivo `Angelo Moratti` la sala stampa era gremita per la presentazione dell`ex juventino. Il giocatore ha subito dimostrato di saper stupire in ogni occasione: `Sono molto contento di essere qui e per questo sono grato a Marco Branca, Gabriele Oriali e Massimo Moratti, una persona eccezionale. Io poi, sono interista sin da quando ero piccolo`.

Sul suo futuro in nerazzurro: `Sono arrivato in una squadra molto forte e sono felice di trovare un tecnico come Roberto Mancini che e` stato un grandissimo calciatore. Questo e` l`ambiente perfetto per giocare al calcio`. Sul compagno d`attacco non si e` sbilanciato: `Siamo sei attaccanti e tutti quanti forti. Non so qual e` il giocatore piu` adatto a giocare con me, ma io sono venuto all`Inter per vincere`. Non e` mancata anche una domanda sul suo rapporto con Mihajlovic e Cordoba, con i quali ebbe qualche scontro di gioco di troppo: `Quel che succede in campo, li` resta. Gli anni scorsi giocavo contro di loro, oggi giochiamo assieme e sono contento di essere con loro`.

Chiusura sullo scudetto tolto alla Juventus e dato all`Inter: `Mi sento ancora campione. In bianconero abbiamo lavorato bene ogni giorno e giocato ogni settimana, abbiamo fatto tutti del nostro meglio e vinto due scudetti. Io mi sento ancora campione`.

Quest'anno ci sarą da divertirsi Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 5:31 pm    Oggetto: Re: Ibrahimovic all'inter Rispondi citando

doopcircus ha scritto:
Zlatan Ibrahimovic: `Sono interista sin da bambino`.

Smettila ibra non fare il buffone! solo perchč ti danno una barca di soldi fingi di essere interista fin da bimbo!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 8:29 pm    Oggetto: ibra Rispondi citando

č un gran giocatore,ma forse non era quello che serviva all'inter.
ci occorreva il predatore,l'opportunista in area,quello che magari non sa giocare a pallone ,ma che la mette dentro.uno come trezeguet o inzaghi. Confused
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Preadatore lo č, visto come si č fiondato sull'ingaggio??
Laughing

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 11:36 am    Oggetto: tutti matti per ibra Rispondi citando

a quanto pare.beh ha il suo caratterino o ve lo siete dimenticati?speriamo anche che capisca che deve star tranquillo all'inter che fioccano squalifiche come se nevicasse.
comunque č agosto,il mese in cui gli interisti fanno i soliti sogni di gloria,figuriamoci quest'anno con la juve in b....
ma le cose non cambiano....
AC7
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso che ibra nn servisse all' inter , č troppo discontinuo durante la stagione, fa pochi gol.....secondo me quei 25 milioni il nostro presidente li avrebbe potuti spendere per un fantasista puro poichč cn la partenza di veron nn abbiamo + la mente a centrocampo (vieira nn ha certo i piedi e la mente di veron!). .......cmq speriamo bene.....e forza inter........... Laughing Laughing
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto in pieno AC7!

ibra č un campione ma non serve all'inter...
poi con tutti questi attaccanti quest'anno

bč non mi resta ke dire FORZA INTER e
che quest'anno sia l'anno buono!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
zebrot_tino
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 12:42 pm    Oggetto: Re: Ibrahimovic all'inter Rispondi citando

MOD: cancellato il contenuto di questo messaggio

non darci fastidio juventino

moderatore
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: