| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 12:04 pm Oggetto: IBRA AL MILAN???? |
|
|
qst è stata la mia faccia stamattina qnd ho letto la gazzetta....
il titolo dice: "Ibra kiama il milan"............. COOOOOOOSA????
nn skerzo dicendo ke quasi mi è venuto 1 coccolone.... dice ke prima o poi vuole indossare la maglia rosso-nera... SACRILEGIO!!! ma speriamo il + tardi possibile!!! anke xkè io vado a milanello e lo sego in 2 se osa andare da quelle teste di cazzo!!! ma nn è mai contento? povero, 6 milioni di euro nn gli bastano.... minimo ne vuole 8.
e io ke mi ero pure affezionata a lui.... mi è sempre piaciuto e ora ke finalmente è cn noi dv sentire certe cose? MI RIFIUTO DI CREDERCI!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 10:45 pm Oggetto: Re: IBRA AL MILAN???? |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | | :MI RIFIUTO DI CREDERCI!! |
Bè.. si può immaginare da lui..
è un grande giocatore anzi SUPERBO! è un FUORICLASSE con i piedi!
ma con la testa è un mercenario-zingaro!!
Pensate che quando arrivò alla Juve disse: "Mi è sempre piaciuto giocare nella Juve ero un tifoso bianconero da piccolo!!"
Invece l'estate scorsa:"Sono stato sempre un tifoso interista ho sempre desiderato di giocare all'inter"
SPERO VIVAMENTE CHE IBRA NON ABBANDONI L'INTER.. E SE LO VUOLE FARE.. IL PIU TARDI POSSIBILE!!!
IBRA.. CADABRA... _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
non so che abbia in testa.
moratti dice che è solo un ragazzo che cade nei trappoloni.un pochino piu' di noi lo conoscera',non vi pare? |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
si, sperando ke nn ci caski pure lui nei trappoloni....
visto ke sappiamo qnt è sentimentale il nostro presidente....
x qnt mi riguarda se rimane mi va benissimo!! io lo adoro!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|