|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cassypao Tribuna
Registrato: 14/04/06 13:53 Messaggi: 18 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:04 pm Oggetto: i giocatori possono veramente fare il cazzo che vogliono???? |
|
|
rispondo ad esteban, lanciando un nuovo argomento....
io non credo proprio che i giocatori possano proprio fare il "cazzo" che vogliono. in fin dei conti tutti alla vigilia di un evento importante cerchiamo di prepararci al meglio per affrontarlo: sia fisicatemente sia psicologicamente. se uno deve fare l'indomani un esame oppure ha un appuntamento importante di lavoro, cosa fa? la sera prima si "spacca" in discoteca? magari si "gonfia" d'alcol? e la resa il giorno dopo? credi che poi le gambe gli reggano????
l'incostanza di alcuni giocatori, non è solo dovuta ad una non perfetta condizione fisica, ma a volte (non sempre!!) ad una totale mancanza di responsabilità!!! che cazzo gliene frega a loro: guadagnano in una stagione cifre che noi non vedremo neanche in una vita intera di lavoro e si permettono di fare quello che vogliono prendendo per il culo tutti, tifosi compresi... crediamo veramente che questi stessi atteggiamenti siano tenuti da giocatori di squadre minori?
ed in più ci si mettono i giornalisti (vero dramma dell'inter secondo me!) a creare e distruggere miti come cazzo gli pare...
a questo punto la riflessione è: di chi è la vera colpa degli insuccessi (o "quasi successi") dell'inter? solo di moratti ? (io imputo a lui la maggiorparte della colpa...) oppure di una serie di responsabilità/eventi concatenati???? _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Chiaramente la mia era una provocazione,in generale sono d'accordo con te!E' ovvio che mi da un po fastidio pensare che,ad esempio,la sera prima di un derby i miei giocatori vadano a distruggersi di alcool e figa mentre magari io ho già addosso un'ansia terrificante,però se anche si comportassero cosi e poi rendessero in campo,non me ne fregherebbe niente!
Sono anche d'accordo con te sul discorso dei guadagni e delle responsabilità non prese verso di noi e,perchè no,anche verso loro stessi...
Il problema reale,legandomi al tuo riferimento ai giornalisti secondo me è questo:perchè,in base a quello che leggiamo,in discoteca fino alle 6 ci stanno solo i giocatori dell'Inter?Perchè degli altri non si sa mai niente?
Io non credo sinceramente che i vari gilardino kaka ambrosini zambrotta buffon(giusto per fare dei nomi) vadano a letto alle 22.30 tutti i giorni...
Però perchè di loro non si sente mai niente?O vanno in discoteca travestiti,oppure ai giornalisti piace mettere caos nell'ambiente neroazzurro,parlando di giocatori dediti alla bella vita e menefreghisti! |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Chiaramente la mia era una provocazione,in generale sono d'accordo con te!E' ovvio che mi da un po fastidio pensare che,ad esempio,la sera prima di un derby i miei giocatori vadano a distruggersi di alcool e figa mentre magari io ho già addosso un'ansia terrificante,però se anche si comportassero cosi e poi rendessero in campo,non me ne fregherebbe niente!
Sono anche d'accordo con te sul discorso dei guadagni e delle responsabilità non prese verso di noi e,perchè no,anche verso loro stessi...
Il problema reale,legandomi al tuo riferimento ai giornalisti secondo me è questo:perchè,in base a quello che leggiamo,in discoteca fino alle 6 ci stanno solo i giocatori dell'Inter?Perchè degli altri non si sa mai niente?
Io non credo sinceramente che i vari gilardino kaka ambrosini zambrotta buffon(giusto per fare dei nomi) vadano a letto alle 22.30 tutti i giorni...
Però perchè di loro non si sente mai niente?O vanno in discoteca travestiti,oppure ai giornalisti piace mettere caos nell'ambiente neroazzurro,parlando di giocatori dediti alla bella vita e menefreghisti! |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
giusto.. non sono solo i giocatori dell'inter ad andare a fare la bella vita. ma evidentemente moratti è uno dei pochi presidenti al mondo ad essere così largo di manica.... è più che evidente che la disciplina in questa squadra manca... però ripensiamo ai grandi giocatori che sono passati dall'inter. erano grandi e poi è successo qualcosa (e non so proprio cosa) che li ha fatti diventare "piccoli"...
appena arrivato adriano all'inter, tutti lo osannavano, e anche a ragione! me lo ricordo lo striscione di qualche tempo fa, quando morì suo papà (se non ricordo male era suo padre): lo striscione diceva: nella gioia e nel dolore tu sei sempre il nostro imperatore! eppure, per quanto bravo, fuori classe ecc. c'è qualcosa che manca; non solo a lui, era solo per fare un esempio. cosa succede ai GRANDI giocatori che vanno all'inter???? se fossero andati in altre squadre avrebbero fatto la stessa fine???? io non ci credo.
e comunque riprendendo il discorso giornalisti.... si per me l'inter è una squadra presa di mira. nella stessa misura in cui la juventus, guarda caso riesce sempre a vincere: e nel dubbio se sta perdendo o gli danno un rigore a favore, oppure addirittura 5 minuti di recupero cosi che possa segnare il pareggio a 5 secondi dalla fine (come sabato scorso). e quindi risultato: juve favorita - inter vessata e maltrattata e incapace per questo di reagire. e la capacità di reagire può solo arrivare dal SUO presidente, o chi ne fa per lui le veci. si ce l'ho su con moratti!!!!! _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Il discorso degli arbitri è lungo e frustrante...io ormai nn mi incazzo neanche piu a vedere ste cose!
Per risponderti,Adriano non può essere ancora definito "grande" secondo me:a parte la giovane età,lo vedi che è ancora troppo acerbo tatticamente e mentalmente per potersi definire grande...
Lo dimostra l'ultima uscita...non è felice?Io adesso non so cosa gli sia successo,magari è davvero qualcosa di grave quindi non voglio accusarlo,ma anche a me nella vita sono successe cose gravi,ma a lavorare ci andavo lo stesso e soprattutto cercavo cmq di farlo bene e non pensarci!Nessuno pretende che sorrida per 90 minuti,ma che si sbatta lo pretendo si!
Su Moratti hai ragione,troppo permissivismo,prima che un giocatore venga punito ce ne vuole...solo con Cuper pareva si fosse mosso qualcosa...ricordi la vicenda Vieri-Di Biagio,quando uscirono di notte dal ritiro,e non li convocò per la partita successiva e gli fece pagare una multa?E ai tempi,Vieri era Vieri... |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Basti guardare come ha gestito il caso Camoranesi la signora gobba!!
Abbiamo uno scandalo di dirigenza!!
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Odio i gobbi eh?Ma in quanto a disciplina di squadra,devo ammetterlo,hanno da insegnare...e se penso che ogni anno si parla di camoranesi all'Inter...brrr...mi sento male...  |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
e va be', allora se adriano è ancora troppo acerbo, tanto vale far giocare la "primavera"... lo sono anche loro! magari è la volta che l'inter dimostra qualcosa di concreto....
io per parte mia, sin da quando sono andata a lavorare ( e avevo 18 anni) non mi sono mai scusata definendomi acerba... e quelle volte che ho sbagliato ho pagato in prima persona...
l'inter è da rifare da zero. l'anno prossimo dovrebbero essere acquistati 22 giocatori; ma non le "prime-donne" in giro per l'europa! a costo di andare a comprare i giocatori dalla serie C!!! _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
|
|