|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 8:32 am Oggetto: Giampiero Mughini:91 punti di PLATINO |
|
|
Come dire puliti,piu' che puliti,preziosi e cristallini,che valgono.
Di giampiero Mughini ho letto molti libri,e mi sono piaciuti tutti devo dire.
Scrive bene,quasi tutto ho letto con piacere,meno UN SOGNO CHIAMATO JUVENTUS credo gli altri di averli letti tutti .percui sono rimasta male ieri sera
Ieri sera Da Ferrara ha sparato questa cosa.E poi ha continuato a difendere la juve ,la dirigenza juve in un modo esagerato ma con un sorriso nervoso sulle labbra che non gli vedevo da tempo.sembrava una vecchietta.
Ferrara gli dava corda,non ho seguito tutti il dibattito mi venivano i nervi,poi hanno paragonato Moggi al "povero"CRAXI e moggiopoli a tangentopoli,DI PIETRO tuona contro i reati che sono stati commessi e chiede giustizia a gran voce,anche se fa il politico il pallino delle cose storte non gli va giu',grande antonio di pietro.
Rita anna armeri gli faceva notare che parlava troppo da tifoso juventino e poco da persona obiettiva e lui l'ha freddata in modo sgarbato dicendo che è laureato in questo e quell'altro e che è un intellettuale.
Che s'intende di calcio.
ritaanna ha ammesso di non seguire il calcio e di non aver visto niente dei gol incriminati,dei rigori incriminati,delle punizioni inesistenti e dei fuorigioco aggiustati dalla moviola come comandava moggi.
Una discussione assurda.
ancora un po' e moggi sara' la vittima del sistema.
Mughini ha detto che SISTEMA come parola non va ben,non è la piu' adatta.
e allora come dobbiamo dire?termini piu' soft e ne ha suggerito qualcuno che non ricordo adesso.
sono sopresa,infastidita e pessimista.  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 3:17 pm Oggetto: Re: Giampiero Mughini:91 punti di PLATINO |
|
|
| recobina ha scritto: |
Scrive bene,quasi tutto ho letto con piacere,meno UN SOGNO CHIAMATO JUVENTUS credo gli altri di averli letti tutti
|
menomale....  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Sab Mag 20, 2006 9:45 pm Oggetto: Re: Giampiero Mughini:91 punti di PLATINO |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | | recobina ha scritto: |
Scrive bene,quasi tutto ho letto con piacere,meno UN SOGNO CHIAMATO JUVENTUS credo gli altri di averli letti tutti
|
menomale....  |
 |
|
| Top |
|
 |
giopor1959 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 20, 2006 11:48 pm Oggetto: GIAMPIERO MUGHINI |
|
|
Il Sig. Mughini come tutti i veri juventini non ammetterà mai di avere tifato per tutta la vita una società che ha costruito i suoi sucessi con tutti i mezzi illeciti possibili, doping, corruzione, falsi bilanci ecc. ecc.
In questo momento il Sig. Mughini si stà arrampicando sugli specchi, come gatto silvestro, sperando che la non giustizia faccia ancora il suo corso, coinvolgendo nel vortice di sporcizia creato dai suoi cari dirigenti il numero più elevato possibile di personaggi e società in modo da potersi
mimetizzare nell'ambiente a loro più consono cioè la cacca.
Io personalmente spero che sia fatta pulizia totale, anche di coloro che
vogliono tiraci dentro per forza anche l'Inter per una telefonata, per
quanto inopportuna, dove il ns. Presidente si informa soltanto su chi è stato designato per una partita che , se non ricordo male, andavamo ad affrontare a punteggio pieno nel ns. girone di qualificazione, mentre il sig. Moggi ordinava e suggeriva gli arbitri e i collaboratori per la Juve e per gli
' amici '.
Comunque spero venga presto fatta giustizia, perchè più passa il tempo e
più si rischia che anche questa volta i Gobbi la facciano franca. _________________ interista da una vita |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Dom Mag 21, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordissimo con te Giopor , anch'io sono convinto che bisogna cercare di mantenere un pò di attenzione di fronte al polverone che si alzato : la juve spera proprio quello, che venga fatto di utto l'erba un fascio così da apparire come una dei tanti club che, si, non sono stati perfettamente ligi al dovere ma va beh, così facevan tutte : NON E' VERO. La verità è che nessun'altra squadra aveva il controllo che la juve aveva su tutti i più diversi esponenti del calcio .
C'è una squadra che ha COMPRATO tutto e tutti : designatoi, dirigenti, arbitri e squadre avversaria : ecco, io credoc he dobbiamo tenere bene a mente questo prima d farci travolgere dal mare di notizie e dimenticare come stanno veramente le cose . Stesso valga per chi si è fatto comprare e se dovessi scoprire, ma so che non è così, che anche all'inter ha ceduto in quel senso , sarò il primo a firmare una petizione perchè al dirigenza cambi , e subito ! |
|
| Top |
|
 |
giopor1959 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Mag 21, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
esatto caro amico, nessuna pietà per chi bara e ancora più inflessibili verso i ns. colori, perchè è meglio soffrire 20 anni ma vincere puliti !
Ti immagini noi accomunati a Gobbi ? Io farei come gli struzzi un bel buco in terra e dentro la testa !
ciao _________________ interista da una vita |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Dom Mag 21, 2006 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Gli interisti per fortuna non sono e non saranno mai biechi come i Gobbi che , scoprendo il mare magum di merda messo su dal loro Lucianone chiosano : "il fine giustifica i mezzi" . Una schiatta che non si meriterebbe la C, al massimo la promozione  |
|
| Top |
|
 |
|
|