|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franco Tribuna
Registrato: 15/04/06 04:15 Messaggi: 11 Residenza: messico 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 5:52 am Oggetto: forse allo stadio bisogna andarci..........un 'ultima volta |
|
|
Ragazzi allo stadio bisogna andarci e farci sentire, un'ultima volta, con rispetto senza essere volgari , bisogna far sapere a Moratti che vogliamo un'altra squadra, una squadra che senta la nostra stessa passione, questi 4 caproni che giocano con la maglia dell'inter , ci prendono in giro , rubano un sacco di soldi e di noi se ne fregano, della nostra passione se ne fregano, ho visto un'intervista di Veron su un canale argentino e diceva che rimane all'inter , perche in argentina non esiste un club capace di dargli una buona uscita economica per i suoi ultimi anni di calciatore, di noi e della maglia se ne FREGA. Bisogna far sapere a Moratti che noi siamo esigenti e che gente senza le palle non le vogliamo ( COMINCIANDO DAL SUO STAFF ). VOGLIAMO GIOCATORI VERI E MANAGER CON I COGLIONI.......... _________________ Frenky |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
Registrato: 14/04/06 13:53 Messaggi: 18 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 1:27 pm Oggetto: Re: forse allo stadio bisogna andarci..........un 'ultima vo |
|
|
[quote="franco"]Ragazzi allo stadio bisogna andarci e farci sentire, un'ultima volta, con rispetto senza essere volgari , bisogna far sapere a Moratti che vogliamo un'altra squadra, una squadra che senta la nostra stessa passione, questi 4 caproni che giocano con la maglia dell'inter , ci prendono in giro , rubano un sacco di soldi e di noi se ne fregano, della nostra passione se ne fregano, ho visto un'intervista di Veron su un canale argentino e diceva che rimane all'inter , perche in argentina non esiste un club capace di dargli una buona uscita economica per i suoi ultimi anni di calciatore, di noi e della maglia se ne FREGA. Bisogna far sapere a Moratti che noi siamo esigenti e che gente senza le palle non le vogliamo ( COMINCIANDO DAL SUO STAFF ). VOGLIAMO GIOCATORI VERI E MANAGER CON I COGLIONI..........[/quote]
appunto perché siamo stufi della dirigenza, lo stadio va continuamente lasciato vuoto!!!!
ora il campionato per l'inter è praticamente finito...
la solita mera consolazione è (FORSE, perché non è detto che l'inter la raggiunga) la "coppa del nonno" o come la chiama il corriere della sera la "coppetta delle riserve".
e la curva dovrebbe andare allo stadio per dire a Moratii: vattene.....?????? penso sia stato già detto troppe e troppe volte.
a questo punto la tifoseria non può far altro che lasciare lo stadio VUOTO.
altro che dialogo....
non condivido assolutamente le maniere forti, ma peccato che all'areoporto giorni fa a prenderle siano stati solo i giocatori.....
concludo, dicendo che la mia NON VUOLE ESSERE una provocazione alla VIOLENZA.
ma i toni forti con MORATTI DEVONO CONTINUARE _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 2:11 pm Oggetto: Re: forse allo stadio bisogna andarci..........un 'ultima vo |
|
|
| cassypao ha scritto: | | franco ha scritto: | | Ragazzi allo stadio bisogna andarci e farci sentire, un'ultima volta, con rispetto senza essere volgari , bisogna far sapere a Moratti che vogliamo un'altra squadra, una squadra che senta la nostra stessa passione, questi 4 caproni che giocano con la maglia dell'inter , ci prendono in giro , rubano un sacco di soldi e di noi se ne fregano, della nostra passione se ne fregano, ho visto un'intervista di Veron su un canale argentino e diceva che rimane all'inter , perche in argentina non esiste un club capace di dargli una buona uscita economica per i suoi ultimi anni di calciatore, di noi e della maglia se ne FREGA. Bisogna far sapere a Moratti che noi siamo esigenti e che gente senza le palle non le vogliamo ( COMINCIANDO DAL SUO STAFF ). VOGLIAMO GIOCATORI VERI E MANAGER CON I COGLIONI.......... |
appunto perché siamo stufi della dirigenza, lo stadio va continuamente lasciato vuoto!!!!
ora il campionato per l'inter è praticamente finito...
la solita mera consolazione è (FORSE, perché non è detto che l'inter la raggiunga) la "coppa del nonno" o come la chiama il corriere della sera la "coppetta delle riserve".
e la curva dovrebbe andare allo stadio per dire a Moratii: vattene.....?????? penso sia stato già detto troppe e troppe volte.
a questo punto la tifoseria non può far altro che lasciare lo stadio VUOTO.
altro che dialogo....
non condivido assolutamente le maniere forti, ma peccato che all'areoporto giorni fa a prenderle siano stati solo i giocatori.....
concludo, dicendo che la mia NON VUOLE ESSERE una provocazione alla VIOLENZA.
ma i toni forti con MORATTI DEVONO CONTINUARE | ..fidati continueranno, lo scemo se ne deve andare! e con lui tutta la banda di maiali sudamericani e nigeriani vari! onore solo a figo e toldo.- , la curva e` e rimarra` vuota, finoa che le cose non cambiano sul serio. , e speriamo che la roma vince 3-0 oggi., i mercenari meritano solo vergogne. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Magari con una tripletta di Matrix
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 7:40 pm Oggetto: Re: forse allo stadio bisogna andarci..........un 'ultima vo |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | speriamo che la roma vince 3-0 oggi., i mercenari meritano solo vergogne. |
bè 3 a 0 no! però speriamo di vincere con un gol di culo però con la solita pessima prestazione _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
|
|