|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:28 pm Oggetto: FC INTERNAZIONALE: ORGANIZZAZIONE UMANITARIA.- |
|
|
CIAO, ho appena sbirciato sul sito ufficiale dell fc internazionale , eh ho visto la seguente cosa...NOI SUPPORTIAMO LE SEGUENTI ORGANIZZAZIONI : STAND UP SPEAK UP, EMERGENCY, FONDAZIONE I BINDUN , BAMBINI IN ROMANIA, BAMBINI IN AFRICA, PUPI PER L`ARGENTINA, CHIAMA MILANO, FONDACION PUPI SUDAMERICA, E LILLA CEDIUS...MA IO MI CHIEDO, SIAMO UNA SOCIETA` DI CALCIO O UN ORGANIZZAZIONE UMANITARIA? basta, moratti , basta usare il nome dell inter come un centro sociale, sono 12 anni che siamo presi per il culo, aiuta noi , VATTENE! E PORTA CON TE LA BANDA DI INFAMI STRANIERI CHE REGNA NELL INTER-!! NOI VOGLIAMO UN INTER ITALIANA....BASTA SALDARE IL DEBITO PUBBLICO DI MEZZO MONDO..., spero che l fc internazionale visiti il sito,. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| Secondo me il problema non è tanto quello : aiutare associazioni umanitarie è un'ottima cosa . Il problema è che la dirigenza dovrebbe dotarsi di gente capace, in grado di azzeccare non dico tutte, ma almeno una o due mosse di calciomercato. Il problema non sono cero i soldi che vanno ad Emergency, il problema sono i soldi che vanno nelle tasche di giocatori grami spacciati per campioni |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
| doopcircus ha scritto: | | Secondo me il problema non è tanto quello : aiutare associazioni umanitarie è un'ottima cosa . Il problema è che la dirigenza dovrebbe dotarsi di gente capace, in grado di azzeccare non dico tutte, ma almeno una o due mosse di calciomercato. Il problema non sono cero i soldi che vanno ad Emergency, il problema sono i soldi che vanno nelle tasche di giocatori grami spacciati per campioni | dici di no? per me e`` tutto u insieme di cose, il sign.moratti ha scambiato l`inter per un movimento politico-umanitario....la rosa dell inter parla chiaro...sudamericani..africani..., il settore giovanile anche...siamo impestati di stranieri anche li ...basta. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
io non vedo il problema.
Io non sono razzista assolutamente e sono a favore di ogni campagna umanitaria.
In quanto CREATORE di questo sito vorrei che sia chiaro che noi non vogliamo insultare nessuno, noi attacchiamo i giocatori, bianchi, neri, gialli, verdi, TUTTI, indistintamente dal loro colore della pelle.
Personalmente credo che nell'inter servano piu italiani, ma non certo per questione di razzismo ma perchè credo che una squadra che gioca in Italia debba essere costituita da italiani!
Pregherei anche CN a non esagerare con questi "sfoghi" razzisti, grazie
Tuono |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | io non vedo il problema.
Io non sono razzista assolutamente e sono a favore di ogni campagna umanitaria.
In quanto CREATORE di questo sito vorrei che sia chiaro che noi non vogliamo insultare nessuno, noi attacchiamo i giocatori, bianchi, neri, gialli, verdi, TUTTI, indistintamente dal loro colore della pelle.
Personalmente credo che nell'inter servano piu italiani, ma non certo per questione di razzismo ma perchè credo che una squadra che gioca in Italia debba essere costituita da italiani!
Pregherei anche CN a non esagerare con questi "sfoghi" razzisti, grazie
Tuono | , prego, ma il mio non era uno sfogo razzista..era solo uno sfogo..., anche io come te, voglio un inter italiana..ma non per via del razzismo, ma perche`` gli stranieri in generale all inter si sono sempre rivelati una banda di mercenari senza cuore e onore...bianchi, neri..che siano...poi tuono, io non nascondo le mie idee politiche, sono fiero di essere nazionalista e camerata.., ma il mio discorso non aveva niente a che fare con la politica o il razzismo...io i vari martins, van der meyde, i sudamericani all inter non li ho mai voluti, non mi interessa il colore della loro pelle, ma solo il loro attaccamento alla maglia, che in tutti questi anni si e`rivelato nullo...spero di essere stato chiaro. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto allora
Riguardo al tuo post cmq non mi trovi in accordo, sono d'accordo con doopcircus che dice che i soldi spesi per queste cause sono gli unici spesi bene all'inter  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | Perfetto allora
Riguardo al tuo post cmq non mi trovi in accordo, sono d'accordo con doopcircus che dice che i soldi spesi per queste cause sono gli unici spesi bene all'inter  | beh, mica possiamo sempre essere d`accordo, po che sia chiara una cosa, io non uso e mai usero` questo forum per fare una propaganda politica , io sono qui perche sono d`accordo con la tua iniziativa, visto che sono di milano, della curva nord , posso essere utile alla tua iniziativa, come ti ho detto prima non nascondo le mie idee politiche, ma le lascio fuori dalle discussioni su questo forum. , sono qui per una cosa comune, una battaglia che ci riguarda tutti, il bene dell inter...che oggi come oggi e`distrutta e derisa in tutta italia.., io sono dell idea, che va benissimo aiutare i meno fortunati, ma non bisogna trasformare l`inter in organizzazione umanitaria, siamo un club di calcio. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto CNMILANO,
ovviamente non possiamo essere d'accordo su tutto (e meno male mi viene da dire..eheh ).
Ho letto il tuo pm, ti faccio sapere tra qualche giorno  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | Perfetto CNMILANO,
ovviamente non possiamo essere d'accordo su tutto (e meno male mi viene da dire..eheh ).
Ho letto il tuo pm, ti faccio sapere tra qualche giorno  | ..ok perfetto, fammi sapere, magari ne parlo in riunione. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| Senza dubbio: al bando ogni forma di razzismo ... ci manca solo più quello per raggiungere lo status di perdenti perfetti !!! Il fatto che si desideri una squadra molto "italianizzata" è dovuto al fatto che è evidente che sia un qualcosa di indispensabile per raggiungere degli obiettivi. Solo un calciatore italiano cresce sapendo cos'è l'Inter, esattamente come cos'è il milan, la juve, il napoli o chicchessia. Solo un calciatore italiano sapeva già in prima elementare quali sono i colori sociali dell'Inter e delle altre squadre italiane. Va da sè che risultino più presi e coinvolti nel giocare in una squadra prestigiosa come l'Inter, rispetto a gran parte degli stranieri, che al loro arrivo la vedono solo come una miniera d'oro. Ci vuole uno zoccolo duro compatto che tenga unito lo spogliatoio anche nei momenti difficili e per far sì che questo venga accettato e seguito anche dai calciatori delle altre nazionalità, non può che essere (visto che ci troviamo in Italia) che italiano ... e non argentino, brasiliano o tedesco ! Certo, qualcuno usa espressione un pò troppo colorite per esprimere questo concetto, ma come si dice, più o meno, siamo in democrazia ... Riguardo a questo "internazionalismo" di Moratti (lasciando da parte l'impegno umanitario, a mio avviso sempre e comunque apprezzabile) sui calciatori, a me viene sempre più il dubbio che dietro a tutto ciò ci sia la volontà del presidente di promuovere i propri marchi in determinati paesi ... |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
| gionni ha scritto: | | Senza dubbio: al bando ogni forma di razzismo ... ci manca solo più quello per raggiungere lo status di perdenti perfetti !!! Il fatto che si desideri una squadra molto "italianizzata" è dovuto al fatto che è evidente che sia un qualcosa di indispensabile per raggiungere degli obiettivi. Solo un calciatore italiano cresce sapendo cos'è l'Inter, esattamente come cos'è il milan, la juve, il napoli o chicchessia. Solo un calciatore italiano sapeva già in prima elementare quali sono i colori sociali dell'Inter e delle altre squadre italiane. Va da sè che risultino più presi e coinvolti nel giocare in una squadra prestigiosa come l'Inter, rispetto a gran parte degli stranieri, che al loro arrivo la vedono solo come una miniera d'oro. Ci vuole uno zoccolo duro compatto che tenga unito lo spogliatoio anche nei momenti difficili e per far sì che questo venga accettato e seguito anche dai calciatori delle altre nazionalità, non può che essere (visto che ci troviamo in Italia) che italiano ... e non argentino, brasiliano o tedesco ! Certo, qualcuno usa espressione un pò troppo colorite per esprimere questo concetto, ma come si dice, più o meno, siamo in democrazia ... Riguardo a questo "internazionalismo" di Moratti (lasciando da parte l'impegno umanitario, a mio avviso sempre e comunque apprezzabile) sui calciatori, a me viene sempre più il dubbio che dietro a tutto ciò ci sia la volontà del presidente di promuovere i propri marchi in determinati paesi ... | ..il dubbio? ma va, e`la`verita``, questo ha preso l`inter per tutto altro che un club di calcio. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | ..il dubbio? ma va, e`la`verita``, questo ha preso l`inter per tutto altro che un club di calcio. |
Condivido,
personalmente credo che l'inter, vista come AZIENDA sia molto molto molto redditizzia! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | | CNMILANO1969 ha scritto: | | ..il dubbio? ma va, e`la`verita``, questo ha preso l`inter per tutto altro che un club di calcio. |
Condivido,
personalmente credo che l'inter, vista come AZIENDA sia molto molto molto redditizzia! | ,,hai voglia, non per questo e`in societa` con il sign, tronchetti -pirelli-indebitato. , l`inter non e` piu` un club di calcio, ma un `azienda m come dici te...e visto che l`azienda inter ha fatto figure di merda per 12 anni, forse sarebbe anche ora di vendere...e levars dalle palle...e speriamo che porti con se la colonia argentina, adriano, recoba, martins , wome, ze maria, e julio cesar. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
carlo688 Tribuna
Registrato: 14/04/06 20:46 Messaggi: 6 Residenza: Brianza 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
tenendo cmq conto del nobile gesto di voler aiutare chi è in difficoltà...
quando un giocatore o in generale un lavoratore dedica parecchie energie/tempo ad attività extra-lavorative (e vi ci trova pure soddisfazione, compiacimento, ecc) di sostegno verso altre cause che non siano quelle prettamente collegate al lavoro, vuol dire che:
- il lavoro non ti soddisfa al 100% (e allora cambia lavoro)
- se ti va male qualcosa al lavoro puoi sempre essere contento del tuo operato extralavorativo (deciditi...prima lavora bene, poi ti dedichi al resto) e quindi passi meno tempo a fare autocritica e a migliorarti, visto che se anche hai perso il derby 0-6 ... sei cmq contento perchè hai fatto beneficenza..
poi chissà perchè qs associazioni e affini le fanno solo i giocatori dell'inter (mi sembra che ne avesse una anche leonardo ai tempi del milan...ma forse aveva già smesso di giocare a calcio)
Non è un discorso che vale in generale ma penso valga nella maggioranza dei casi....la mancanza di motivazioni ti porta a dedicare/spostare le tue energie altrove... |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
| carlo688 ha scritto: | tenendo cmq conto del nobile gesto di voler aiutare chi è in difficoltà...
quando un giocatore o in generale un lavoratore dedica parecchie energie/tempo ad attività extra-lavorative (e vi ci trova pure soddisfazione, compiacimento, ecc) di sostegno verso altre cause che non siano quelle prettamente collegate al lavoro, vuol dire che:
- il lavoro non ti soddisfa al 100% (e allora cambia lavoro)
- se ti va male qualcosa al lavoro puoi sempre essere contento del tuo operato extralavorativo (deciditi...prima lavora bene, poi ti dedichi al resto) e quindi passi meno tempo a fare autocritica e a migliorarti, visto che se anche hai perso il derby 0-6 ... sei cmq contento perchè hai fatto beneficenza.....eh si...hai ragione..
poi chissà perchè qs associazioni e affini le fanno solo i giocatori dell'inter (mi sembra che ne avesse una anche leonardo ai tempi del milan...ma forse aveva già smesso di giocare a calcio)
Non è un discorso che vale in generale ma penso valga nella maggioranza dei casi....la mancanza di motivazioni ti porta a dedicare/spostare le tue energie altrove... | ..hai ragione. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|
|