| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eraldo Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 30, 2006 5:02 pm Oggetto: EVVIVA !!!!!! |
|
|
EVVIVA !!!!!!!!!! CHE GIORNATA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO LETTO CHE E' PRONTO IL CONTRATTO PER MANCINI FINO AL 2008
ABBIAMO PERSO CON L'EMPOLI A SCUSATE MA AVEVAMO LA TESTA ALLA PRIMA FINALE DI COPPA ITALIA ( SARA' QUESTA LA SCUSANTE )
CHE GIORNATA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!! FORTUNA CHE ABBIAMO SCOPERTO UN NUOVO GOLEADOR - SI MATERAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE GIORNATA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Dom Apr 30, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
ho sentito che han fatto ridere di nuovo tutta Italia.
Questi non si svegliano più.....non c'è niente da fare, se non che non seguirli più  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Dom Apr 30, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
sono senza parole...
abbiamo perso con l'EMPOOLI!!!!!!!!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 1:08 am Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | sono senza parole...
abbiamo perso con l'EMPOOLI!!!!!!!!  | , avete sentito l`interviste di mancini? rideva.....!!! ma vi rendete conto...anche oggi abbiamo fatto ridere tutta italia...grazie ragazzi. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Un pallonetto dalla tre quarti di Materazzi, che beffa il portiere...
SI... però nella porta sbagliata!
GRAZIE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
interista nel sangue Tribuna

Registrato: 25/04/06 12:52 Messaggi: 3 Residenza: Marina di gioiosa Jonica (rc) 0 Punti
|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | Un pallonetto dalla tre quarti di Materazzi, che beffa il portiere...
SI... però nella porta sbagliata!
GRAZIE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! | CHE BELLO.....andiamo sempre meglio che squadra ragazzi CHE SQUADRA ennesima figura di me**a della stagione  _________________ NON POSSIAMO RIMANERE AL CAMPIONATO 1988-1989 |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
perdere normalmente era troppo semplice.
Con un autogol così,rende meglio l'idea di cosa stanno combinando in questi anni.Scandalosi. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Stavo guardando diretta gol su sky, quando hanno chiesto la linea il commentatore di sky stava ridendo
C'ha messo 3 minuti a spiegare che era successo perchè rideva...
Poi ho visto il gol, e sinceramente ho riso anch'io  _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
mi è arrivato un messaggio dall'australia,mi prendevano in giro,chiedendomi che era successo a materazzi...facciamo ridere tutta italia?magari soltanto quella.
con l'empoli non si deve piu' giocare,porta troppo male.  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
| recobina ha scritto: | mi è arrivato un messaggio dall'australia,mi prendevano in giro,chiedendomi che era successo a materazzi...facciamo ridere tutta italia?magari soltanto quella.
con l'empoli non si deve piu' giocare,porta troppo male.  |
non porta male...
è l'inter che fa ridere tutto il mondo!!!!!!! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
| Ora vi spiego il retroscena. Voi non lo sapevate, ma io ho Materazzi al Fantacalcio e domenica scorsa giocavo contro un avversario che in porta ha Julio Cesar. Io Materazzi non l'ho schierato (evitandomi così il -2 per l'autorete e il 5 in pagella) e il mio avversario invece ha schierato Julio Cesar. Così, grazie a quel fantastico e millimetrico pallonetto proprio grazie al -1 che si è beccato in porta il mio avversario, in zona Cesarini, ho vinto questo incontro decisivo al Fantacalcio ! Questo si chiama "gioco di squadra" ! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| gionni ha scritto: | | Ora vi spiego il retroscena. Voi non lo sapevate, ma io ho Materazzi al Fantacalcio e domenica scorsa giocavo contro un avversario che in porta ha Julio Cesar. Io Materazzi non l'ho schierato (evitandomi così il -2 per l'autorete e il 5 in pagella) e il mio avversario invece ha schierato Julio Cesar. Così, grazie a quel fantastico e millimetrico pallonetto proprio grazie al -1 che si è beccato in porta il mio avversario, in zona Cesarini, ho vinto questo incontro decisivo al Fantacalcio ! Questo si chiama "gioco di squadra" ! |
Che cu*o!!!!!!!  _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
9njob Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 3:50 pm Oggetto: EVVIVA!! |
|
|
Ma ragazzi ,
scusate ma perche' ce l'avete tanto con mancini, secondo me e' l'unico che si sbatte , ma voi siete mai andati a vedere gli allenamenti alla Pinetina , e' un continuo inseganre a giocare a calcio (e dico a calcio.. visto che tra Cuper ,Zaccheroni,TARDELLI ecc. si giocava a buttare la palla avanti) se in questi due anni avete visto una squadra giocare a pallone e' merito suo.
Capisco Villareal,i quarti dell'anno scorso, ma lui non entra in campo ,ha sempre fatto giocare la squadra in maniera intelligente , speriamo che rimanga per molto , con lui possiamo vincere tranquilli..
Ciao |
|
| Top |
|
 |
hiolandus Tribuna
Registrato: 16/04/06 12:15 Messaggi: 6 Residenza: Aprilia (LT) 0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Stai scherzando quando dici vinciamo tranquilli vero???? Ho visto l'autorete di Materazzi al TG ed è semplicemente grottesca... e io che la settimana scorsa m'ero incavolato col mio amico che aveva fatto una cosa del genere al torneo di calcetto (facendoci perdere la partita)...lo fa anche chi prende i milioni! _________________ hiolandus |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho preso un gol del genere durante una partita di calcetto... ed essendo portiere mi sono incazzato come una jena afgana!!
A sto punto chiamo il metju e gli faccio dare il provino per l'inter... se le credenziali richieste sono queste..
PANICO!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
|