FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Evitare linguaggi razzisti sul forum

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 11:20 pm    Oggetto: Evitare linguaggi razzisti sul forum Rispondi citando

Come già detto in precedenti post:

EVITIAMO LINGUAGGI RAZZISTI SUL FORUM

In seguito dei fatti accaduti (discriminazioni razziste) invitiamo tutti gli user
a tenere un comportamento sempre corretto.

Qui di seguito potete riportare commenti e opinioni.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. Wink

Il moderatore: Leo - Un tifoso deluso...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

PIAZZARONE GIUSEPPE

Non entro nel merito delle decisioni sovrane dei gestori del sito riguardo l'ammisione o l'esclusione di qualcuno dei partecipanti all'iniziativa, perchè in fondo non sono l'avvocato di nessuno (o meglio: di nessuno di voi...). Al riguardo sapete come la penso... ve lo ripeto: spero soltanto che la prossima volta che succede (perchè succederà!) che uno straniero vi piglia per il culo (insultandovi) per le vostre origini italiane sappiate "BANNARLO come Dio comanda" e non ci ridiate sopra condiscendenti e giosiosi come dei fessi. Anche un bianco puo essere discriminato da un nero. Lo so, a scuola non lo insegnano ma la vita ce lo insegna tutti i giorni. Uniamoci e siamo fieri.

-------------------------------------------------------------------------------------
Detto questo:

Leggo con soddisfazione che si adotteranno banner per promuovere l'italiananizzazione della rosa: questo mi fa capire che in fondo condividete lo spirito delle mie semplici riflessioni che, come già puntualizzato, non sono forgiate nell'odio razziale ma nell'orgoglio nazionale, nel desiderio di essere più e meglio rappresentato dalla mia squadra del cuore, nel bisogno di identificarmi con i miei beniamini come ai tempi della mia infanzia di tifoso e... perchè no, in una certa grande diffidenza che personalmente nutro verso la passione, l'attaccamento alla maglia, la dedizione al sacrificio sportivo, la voglia di vincere con l'iter e finanche la stessa professionalita di una parte consistente (la grande maggioranza in realtà) degli stranieri dell'inter. Meglio 100 cuori impavidi italiani per vincere una guerra di 100000 mercenari al soldo del presidente.
Ma d'altronde, appunto, condividete tutto questo... altrimenti perchè voltete anche voi più italiani... solo per potergli bestemmiare contro nella stessa lingua quando sono in campo? ( cosa tra l'altro non da poco conto ora che ci penso... eheh...)

Detto anche questo, una cortesia
Vogliate rileggere quanto da me scritto finora in piu occasioni su questo delicato argomento per riconoscere serenamente

1) Che il sottoscritto non ha mai usato segni o espressioni di contenuto razzista o discriminatorio.

2) Non ha mai aggredito o insultato altri interisti iscritti all'iniziativa.

senza_inter_admin
Site Admin

0 Punti

Inviato: Dom Mag 21, 2006 1:10 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Questo lo sappiamo benissimo Giuseppe, come sappiamo benissimo che esiste il razzismo al contrario , anzi, ti consiglio due film : "fà la cosa giusta" di Spike Lee e Crash ( uscito quest'anno ) che dimostrano proprio come il problema del razzismo sia diffuso indiscriminatemente tra tutte le razze e tutte le popolazioni . Riconsocerlo come un problema e non come la soluzione è comunque secondo me già un pimo passo in avanti. Comunque non ci sottraiamo mai ad un confronto di idee civile che non passi pe gli insulti e il semplice attacco dell'avversario, cosa ,c he ripeto tu non hai mai fatto,anzi ti riconosco un approccio molto dialettico ad una discussione che, se deve proseguire, è meglio prosegua nel topic corretto
http://www.senzainter.com/senzaforum/evitare-linguaggi-razzisti-sul-forum-vt305.html
Detto questo torniamo IT

CALCIO MIX Goal and moves
Pizzarrone Giuseppe
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per rimanere in tema io consiglio il piu classsico e conosciuto American History X. Molto efficace e significativo , ben diretto e interpretato.
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

RECOBINA

quando nasco sono nero
quando cresco sono nero
quando ho paura sono nero
quando è freddo sono nero
quando ho caldo sono nero quando sono infuruato sono nero
ono arrabbiato sono nero
quando muoio sono nero

ma tu
quando nasci sei rosa
quando cresci sei bianco
quando hai paura sei verde
qiuando hai freddo sei viola
quando sei arrabbiato sei giallo quando sei infuriato sei rosso
quando muori sei grigio

e chiami me . uomo .di colore? Question Question
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: