| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 1:24 am Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | | Esteban85 ha scritto: | | Mancini ieri ha messo su una formazione metà panchinari e metà ragazzini |
MAA BOUMSONG ha giocato molto bene...
mi è piaciuto, è un giocatore in gamba... | ..in gamba? si si, basta che se va con i suoi amici tribali martins e wome. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ma ti stanno cosi' sul caz*o i neri? _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | | Ma ti stanno cosi' sul caz*o i neri? | ..ci vuole tanto per capirlo..italia agli italiani! _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ah ok... però evita comportamenti razzisti!
non sono graditi...
GRAZIE  _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | ah ok... però evita comportamenti razzisti!
non sono graditi...
GRAZIE  | io dico quello che voglio, graditi o no, sono libero di esprimere la mia opinione, se te sei amante degli africani, beh sono fatti tuoi, io dico il mio parere. italia agli italiani. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma và non sono amante degli africani...
Anchio penso che l'italia agli italiani...
però evita commenti razzisti e esprimi il tuo parere
nel rispetto di tutti.  _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | Ma và non sono amante degli africani...
Anchio penso che l'italia agli italiani...
però evita commenti razzisti e esprimi il tuo parere
nel rispetto di tutti.  | .. quanti anni hai te
+?? _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
L'età non conta...
comunque ho 16 anni _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | L'età non conta...
comunque ho 16 anni |
ADMIN EDIT: CN, ti ripeto di moderare i termini, in questo forum non ci si insulta, hai toni colorati e questo posso tollerarlo, ma non che vengano insultati degli utenti.
Se insulti ancora qualcuno mi toccherà bannarti, e fidati che non lo voglio fare.
Saluti
Tuono
..e allora bannami..infame ! la nord siamo noi! gott mitt uns! merde, come i vostri mercenari sudamericani! venite in nord con il vostro falso moralismo, rossi di merda! la nord vi schifa. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO.
L'ultima modifica di CNMILANO1969 il Ven Mag 19, 2006 2:34 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Senti modera il linguaggio!
Io non ti ho offeso per nulla... _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
Pizzarrone Giuseppe Tribuna
5 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Non ci pensare CN MILANO... sta roba qui è quella che chiamano democrazia matura... parli male di un italiano tuo connazionale e ridono tutti di gusto... parli male di uno di colore e ti linciano.
Io ormai non ci faccio piu caso... so che è un modo raffinato e intellettualistico per dare un'ideologia a chi non ha mai avuto nemmeno una semplice idea (che possa dire fieramente SUA)!
Lo sappiamo tutti che "razzismo è male" ma c'è anche l'identità colletiva della nazione, la storia, la cultura, la civiltà... Allora io dico, io non discrimino, io rispetto... ma non mi mischio, non mi confondo.
IO SONO ITALIANO. _________________ GIGI SIMONI ALLENATORE! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
| Pizzarrone Giuseppe ha scritto: | Non ci pensare CN MILANO... sta roba qui è quella che chiamano democrazia matura... parli male di un italiano tuo connazionale e ridono tutti di gusto... parli male di uno di colore e ti linciano.
Io ormai non ci faccio piu caso... so che è un modo raffinato e intellettualistico per dare un'ideologia a chi non ha mai avuto nemmeno una semplice idea (che possa dire fieramente SUA)!
Lo sappiamo tutti che "razzismo è male" ma c'è anche l'identità colletiva della nazione, la storia, la cultura, la civiltà... Allora io dico, io non discrimino, io rispetto... ma non mi mischio, non mi confondo.
IO SONO ITALIANO. | ave! lo so, conosco bene il tipo..sono 4 sfigati, rossi amanti dei neri...niente di piu`...orgoglio italiano!!
..bannami...lo fai su un pc...a s.siro facciamo il cazzo che vogliamo....la nord e` nera!! siamo la barzelletta d`italia anche per gente come voi, siete uguali a moratti, rosso infame dai falsi moralismi....merde.
EDIT ADMIN : CN, non possiamo passare le giornate a ripulire i tuoi post, abbaimo già detto per favore no razzismo o slogan palesemente fascisti ( vietati tra parentesi per legge ). Moderati per favore _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO.
L'ultima modifica di CNMILANO1969 il Sab Mag 20, 2006 1:25 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Pizzarrone Giuseppe Tribuna
5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Costituzione della Repubblica italiana ART.21
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." _________________ GIGI SIMONI ALLENATORE! |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".
http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo _________________ VINCI UNA MAGLIA DI SENZAINTER |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
e inoltre...
il calcio è uno sport!