|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fradegen Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 10:45 pm Oggetto: è solo colpa della società |
|
|
- quanti allenatori abbiamo cambiato ?
- quanti giocatori abbiamo pagato inutilmente, anzi strapagato !!
- COSA ABBIAMO VINTO ??????
abbiamo raccolto solo un pugno di mosche, allora mi chiedo di chi è la colpa !!!
FACILE !!! è di moratti in primis che si è attorniato di una marea di incompetenti.
NON SI VINCE CON I SOLDI, a me piacerebbe vedere in squadra uno di quei bambini che una volta giocavamo per strada con la maglia nerazzurra addosso e che se la sentono scolpita sulla pelle e nel cuore, non undici mercenari che appena finita la partita vanno a festeggiare o a ballare FOTTENDOSENE di tutti noi per l'amarezza della sconfitta.
MI SONO STANCATO di sentire barzellette sulla mia squadra, abbiamo sostituito quelle dei carabinieri VI RENDETE CONTO.
ragazzi sono profondamente deluso, e scusate il mio sfogo, sperando che questo mio proclamo possa servire a qualcosa, condivido la proposta di disertare le partite per il bene della nostra squadra. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
HAI RAGIONE AL 100%, io sono 11 anni che seguo sti infami...11 da ultras..per cosa? per l`amore verso l`inter..la mia citta`...ti faccio un esempio, oggi ad inizio secondo tempo, ho visto le immagini di quel infame mercenario di adriano...era li abbracciato con kaka`, rideva, scherzava, senza nessun rimorso o problema...ripeto quello che ho detto prima..rivoglio gli italiani all inter..non una banda di mercenari sudamericani di merda...basta..abbiamo dato da mangiare a tutto sto continente di merda.. LIBERTA` PER GLI ULTRAS! DIFFIDATI PRESENTI! DAL 1969...DA SEMPRE CON TE...SOLO PER LA MAGLIA. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
Moratti è il principale colpevole! Sono completamente d'accordo.
Si è circondato di gente che pensa solo a mungerlo e a dirgli quello che a lui fa piacere.
Ma che cazzo di imprenditore è? Come fa a non capire dopo 12 anni da che personaggi è circondato?
Perchè Mazzola se ne andò? Forse non lo accondiscendeva troppo?
Chi ha deciso di vendere Seedorf e Pirlo al Milan per Guly? Chi ha dato Cannavaro alla Juve per Carini? Per sua stessa ammissione disse che 2 anni fa era ad un passo da Ronhaldino, ma poi non se ne fece niente; come con Capello.
Via Moratti, via Facchetti, Oriali, Branca, lo staff medico (i giocatori sono sempre infortunati, anche quelli che non giocano).
SQUADRA DA RIFONDARE. |
|
| Top |
|
 |
|
|