| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 4:56 pm Oggetto: e ora ai mondiali? |
|
|
finito il campionato,in qualche modo che facciamo con la Nazionale?come ci presentiamo ai mondiali??con Lippi,buffon ,cannavaro,camoranesi zambrotta,so puo' fare? e con che faccia?ma stiamoci a casa,che è meglio.  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Quoto!
e magari ci mettiamo pure Miccoli!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Mag 15, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Beh ... se permettete ... Miccoli io lo ammiro abbastanza, visto che è uno dei pochi giocatori del giro juve che ha "osato" dire la sua contro la triade ... ed in effetti, si è ritrovato a giocare in Portogallo ! Ben vengano giocatori così, ancora un pò veri, invece dei personaggi di plastica tipo i vari Cannavaro, Buffon, Del Piero, Nedved e compagnia bella.
Riguardo alla nazionale non si può dire ... ricordo che nel 1982, il calcio italiano era reduce dal calcioscommesse e poi vinse il mondiale. Ora, sinceramente non credo capiterà nuovamente, anche perchè questo scandalo è molto più grave di quello che scoppiò all'epoca. Però non si può mai dire. La questione è però che io non mi stupirei affatto se dalla miriade di intercettazioni che devo ancora essere analizzate uscisse fuori che anche Lippi è mischiati in giri sporchi con la Triade e, soprattutto, la Gea ... |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Lun Mag 15, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Miccoli non si trovava a suo agio in mezzo ai papaperi della juve,lui è piccolino e per di piu' aveva un tatuaggio sulla gamba molto particolare,in fondo avere certe idee è difficile nel mondo del pallone.
Lucarelli non è stato convocato da lippi in nazionale ed è bravo e corretto,ma un tantino ......comunista.  |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Mag 15, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
| A questo punto mi viene da pensare che Lucarelli non sia stato molto considerato da Lippi non tanto per le sue idee politiche, quando per il fatto che non è della Gea ... |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Lun Mag 15, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
| Si, il problema è proprio quello : un conto è avere qualche giocatore in nazionale in ombra, un conto è se lo scandalo in veste l'80%, allenatore compreso : secondo me Lippi in questo momento trema più di Capello |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Lun Mag 15, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Lippi rischia il posto di CT!
Quanto GODO! _________________ Guarda il video creato da me: