FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

e le tifoserie...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheClue
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 11:10 pm    Oggetto: e le tifoserie... Rispondi citando

interista figlio di interisti, sono legato a questa maglia piu' di rocco siffredi con le patatine...

ma come la mia provenienza puo' denotare non posso certo dirmi un assiduo della curva nord. anzi, sebbene voglia porre rimedio al piu' presto (con un bel derby l'anno prossimo, magari...se trasferta deve essere che ne valga la pena!) non ho mai potuto seguire le partite da san siro

e allora cio' che vedo lo vedo dai tg e nn sempre mi piace. motorini, botte a malpensa, bengala addosso a dida e altre stronzate...

da voi che a san siro ci andate...mi spiegate che diavolo sta succedendo nella tifoseria?

Perchè ad Adriano invece di una spalla non cerchiamo un CERVELLO?
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 12:46 am    Oggetto: Re: e le tifoserie... Rispondi citando

TheClue ha scritto:
interista figlio di interisti, sono legato a questa maglia piu' di rocco siffredi con le patatine...

ma come la mia provenienza puo' denotare non posso certo dirmi un assiduo della curva nord. anzi, sebbene voglia porre rimedio al piu' presto (con un bel derby l'anno prossimo, magari...se trasferta deve essere che ne valga la pena!) non ho mai potuto seguire le partite da san siro

e allora cio' che vedo lo vedo dai tg e nn sempre mi piace. motorini, botte a malpensa, bengala addosso a dida e altre stronzate...

da voi che a san siro ci andate...mi spiegate che diavolo sta succedendo nella tifoseria?
SUCCEDE CHE DOPO 11 ANNI DI VERGOGNE, UMILIAZIONI, PRESE PER IL CULO, SQUADRE DI MERCENARI E INFAMI, GENTE DA DISCOTECA..ABBIAMO DETTO BASTA..CI SIAMO ROTTI I COGLIONI....VOGLIAMO UN INTER ITALIANA...VIA I VARI AFRICANI..E SUDAMERICANI..MORATTI VATTENE.
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

La verità è che i curvaioli interisti non sanno più in che lingua insultare i calciatori (una litania in 15 lingue diverse porterebbe via troppo tempo e soldi).. allora si cerca di far capire a tutti lo stato d'animo in cui versiamo con colorite metafore... quale il motorino!!

Cmq il momento + epico appartiere alle brigate gialloblù, cazzo ero in parterre (15mila lire!!!) a vedere l'hellas (avrò avuto 13-14 anni), quando all'improvviso un manichino nero viene impiccato a fatto penzolare dalla curva....

Spettacolo Laughing

Non condivido l'ideale razzista, ma questo comportamento ha permesso all'hellas di avere sempre una maggioranza di calciatori italiani.... ed il fine giustifica i mezzi!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
La verità è che i curvaioli interisti non sanno più in che lingua insultare i calciatori (una litania in 15 lingue diverse porterebbe via troppo tempo e soldi).. allora si cerca di far capire a tutti lo stato d'animo in cui versiamo con colorite metafore... quale il motorino!!

Cmq il momento + epico appartiere alle brigate gialloblù, cazzo ero in parterre (15mila lire!!!) a vedere l'hellas (avrò avuto 13-14 anni), quando all'improvviso un manichino nero viene impiccato a fatto penzolare dalla curva....

Spettacolo Laughing

Non condivido l'ideale razzista, ma questo comportamento ha permesso all'hellas di avere sempre una maggioranza di calciatori italiani.... ed il fine giustifica i mezzi!!
..amen onore alle brigate gialloblu.
TheClue
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarà che sono di giu', ma nn mi pare proprio un buon esempio...

per quanto riguarda la tifoseria hellas quando veniva qui per salernitana - verona erano 90 minuti di cori razzisti contro i terroni ed io che all'epoca lavoravo per la società in qualità di servizio d'ordine e controlleria mi trovavo in situazioni indescrivibili...ma questa e' un'altra storia...

TheClue
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:

nn ho mai visto nessuno impiccato a palermo...
e nemmeno a livorno...

CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

TheClue ha scritto:
sarà che sono di giu', ma nn mi pare proprio un buon esempio...

per quanto riguarda la tifoseria hellas quando veniva qui per salernitana - verona erano 90 minuti di cori razzisti contro i terroni ed io che all'epoca lavoravo per la società in qualità di servizio d'ordine e controlleria mi trovavo in situazioni indescrivibili...ma questa e' un'altra storia...
..lasciamo stre i discorsi nord e sud...la nord per esempio è` gemellata da anni con i fratelli della lazio...romani di roma.....non c`entra un cazzo nord e sud....un saluto romani alla roma laziale...
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma va nord e sud... lo sfottò da stadio (se rimane verbale) è un modo per scaricarsi...

io sono calabrese, durante un Verona-Napoli di qlc anno fa ero in curva dell'hellas a cantare: ACQUA E SAPONE...CI VUOLE ACQUA E SAPONE!!

Mi sono divertito da morire!!

Poi a Verona sono poche le occasioni per andare allo stadio, le partite a rischio sono: Brescia,Vicenza,Atalanta,Napoli,Avellino,Salernitana,Livorno e limitatamente Juve e Milan.

Insomma il Bentegodi è per le famigliole allegre la domenica.

Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
ma va nord e sud... lo sfottò da stadio (se rimane verbale) è un modo per scaricarsi...

io sono calabrese, durante un Verona-Napoli di qlc anno fa ero in curva dell'hellas a cantare: ACQUA E SAPONE...CI VUOLE ACQUA E SAPONE!!

Mi sono divertito da morire!!

Poi a Verona sono poche le occasioni per andare allo stadio, le partite a rischio sono: Brescia,Vicenza,Atalanta,Napoli,Avellino,Salernitana,Livorno e limitatamente Juve e Milan.

Insomma il Bentegodi è per le famigliole allegre la domenica.

Laughing
beh come dicevano i baresi...terroni si man non napoletani...hhihihihii
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: