| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:15 am Oggetto: E adesso arriverà Cassano? |
|
|
Cari amici tifosi, preparatevi. Non c'è limite al peggio per noi interisti: MORATTI liberatosi (a suon di milioni invece che di calci in culo ) di Vieri, venduto (spero) il triste (ma triste di che?) Adriano ora comprerà quel ROMPICOGLIONI di Cassano.
Un GENIO incompreso. A Roma ci hanno messo tre anni per capirlo. A Madrid tre mesi.
Già lo vedo mandare AFF...... l'allenatore alla prima sostituzione, sbeffeggiare i tifosi, protestare e farsi espellere, allenarsi alla Pinetina in disparte per non mescolarsi.
Eì PROPRIO IL TIPO DI GIOCATORE DI CUI ABBIAMO BISOGNO.
Ma chi lo fa il mercato all'Inter, Galliani? |
|
| Top |
|
 |
SiriusFans Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
| Cassano nn deve mettere piede a milano, perchè rovinerebbe un ambiete già perso di se! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
| SiriusFans ha scritto: | | Cassano nn deve mettere piede a milano, perchè rovinerebbe un ambiete già perso di se! | ..ci manca anche cassano..poi abbiamo completato l`opera. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
rivojozac Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
cassano? non ci serve un altro attaccante, ci servono casomai difensori e centrocampisti validi semmai!  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 3:33 pm Oggetto: |
|
|
| rivojozac ha scritto: | cassano? non ci serve un altro attaccante, ci servono casomai difensori e centrocampisti validi semmai!  | ...non ci serve una`altro attaccante....? abbiamo 3 cadaveri....martins un mongoloide..adriano un fattone da discoteca...recoba un invalido...dimmi te...l`unico che si salva e`cruz.. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
| un'altro piantagrane?Che vada alla rubentus.it che li stà in riga |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
io venderei martins e recoba immediatamente (ammesso che qlc li voglia!), prenderei Henry e magari qlc giovane promettente rigorosamente italiano.
Cassano è indispensabile per l'inter, soprattutto perchè è versatile:
-pulire i cessi
-servire caffè e noccioline sugli spalti
-intrattenere i giornalisti con simposi degni di un' enciclopedia della letteratura italiana..
Insomma, un uomo tutto d'un pezzo (di merda!) |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| Geno ha scritto: | io venderei martins e recoba immediatamente (ammesso che qlc li voglia!), prenderei Henry e magari qlc giovane promettente rigorosamente italiano.
Cassano è indispensabile per l'inter, soprattutto perchè è versatile:
-pulire i cessi
-servire caffè e noccioline sugli spalti
-intrattenere i giornalisti con simposi degni di un' enciclopedia della letteratura italiana..
Insomma, un uomo tutto d'un pezzo (di merda!) | AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
con i soldi di Cassano escono TAVANO,SEMIOLI(a proposito non era nostro gia 4 anni fa,ah è vero che l'abbiamo prestato per far giocare Conceicao forse ancor piu scarso di Kily che vale una squadra di b di centro classifica)e l'ingaggio per 3 anni di PRANDELLI _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Si, Antonio Cassano, l'anello mancante al caos totale in casa Inter ...
Cioè, adesso magari si decidono finalmente a prendere calciatori e chi ti vanno subito a prendere ? Ovviamente i più viziati e rompicoglioni in circolazione !
Io non lo sò ... mi spiegate perchè la Fiorentina è arrivata a Pasqual e l'Inter no ? Perchè l'Inter, che pure l'aveva in mano, non ha mai preso in considerazione di prendersi Marchionni, che ora approderà alla juve ? Boh ...
I nomi che a me piacerebbe vedere all'Inter da subito, tra i pochi rimasti liberi, gli altri se li sono già tutti acchiappati gli altri dato che i nostri osservatori erano abbagliati dal sole carioca e dai corsi di tango, sono Semioli, Tavano e De Rossi. Certo, mi piacerebbe anche Toni ma dubito che la Fiorentina se lo lasci sfuggire. Poi, sono certo che in B ci sono tanti giovani da seguire molto da vicino e che tra un paio d'anni diventeranno ottimi giocatori. Sarebbe ora di cominciare a ragionare di nuovo in quest'ottica. Stranieri sì, ma in numero limitato e solo di ottima qualità e soprattutto senza troppi grilli per la testa e, possibilmente, con pochi viaggi intercontinentali da affrontare per giocare nella loro nazionale. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
| Coi soldi di Cassano ci compri 2-3 giocatori italiani di buon livello...Per citare i nomi di prima,Tavano e Semioli con 10-12 milioni te li prendi tutti e due...De Rossi magari costa un po di piu,pero se intanto cominciamo a risparmiare i soldi che in tutti sti anni abbiamo speso per dei cessi... |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Cassano sarebbe un vero e proprio cavallo di troia  |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
| Non scherziamo, please... |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
se dovesse arrivare capello puo' darsi che arrivi anche cassano.
intanto ho sentito alla televisione che moratti ha messo gli occhi addosso a luca toni offrendo il doppio di quello che gli da' la fiorentina.che per adesso non vuol saperne.....ma dicono tutti cosi'..ppoi..si sa,cedono.
chissa' quanto tempo ci metterebbe l'inter a imbrocchire perfino uno come toni....due,tre mesi?che dite? |
|
| Top |
|
 |
Shedar Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 24, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
2, 3 mesi????? Come sei ottimista! quello appena mette piede a milano si scorda di che forma è un pallone!
Ma in compenso impara a conoscere Discoteche, Veline, Letterine, ecc...... |
|
| Top |
|
 |
|