| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Candiolo (TO) Tribuna
Registrato: 01/03/08 01:55 Messaggi: 2 Residenza: Candiolo (TO) 0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:24 pm Oggetto: Due righe per il Tuo Compleanno |
|
|
Mi metto davanti al pc e butto giù due righe per Te, visto l’approssimarsi dei festeggiamenti del Centenario.
Cento anni (!!!)…mamma mia quanto tempo è passato da quella sera in quel famoso ristorante di Milano…
Chissà quelle persone dove saranno ora; mi piace pensare che ci guardino da lassù (in una specie di tribuna allestita per l’occasione) in compagnia di Peppino Prisco, il Cipe, Angelo Moratti, il Balilla Meazza, Veleno, Herrera, Picchi e tutti coloro che hanno portato questa squadra nel cuore nella loro vita terrena.
Io non c’ero; o forse si se davvero esiste la reincarnazione.
Chissà?!
Quello che mi ricordo, che so, è che Ti ho scelto in quella Domenica di Ottobre che cambiò per sempre la mia vita. L’unico giorno che varrebbe la pena rivivere altre mille volte anche se lo sai bene che io guardo solo verso il futuro.
Quella sera nacqui una seconda volta; non ti conoscevo ma per qualche strano motivo ti avevo dentro già da tempo.
O forse mi sbaglio io…forse sei nata davvero con me…lasciamelo pensare…rende ancora il tutto più bello…
E con il tempo sei diventata il mio pensiero quotidiano, il mio ricorrente sogno notturno, i miei giorni, le mie settimane, i miei mesi, i miei anni.
Ti ho accompagnato in Italia ed in Europa; pianti, gioie…non so in che misura……
Ma di te amo ricordare ancor di più i pianti, siano essi di gioia che di dolore, i quali mi hanno ancora più convinto della scelta fatta poco più di 20 anni fa…
Ti ho portato con me nei miei frequenti viaggi intorno al pianeta; ho parlato di te alla gente nei quattro lati del mondo e sei sempre stata l’unica mia casa anche quando ero lontano dai miei affetti, dalle mie cose, dalla mia terra.
Hai accorciato le distanze, hai modificato il tempo giocando con i fusi orari.
Il filo conduttore di tutta una vita.
Ti ho cantato in mille canzoni d’amore, ho cercato di tradurti in tutte le lingue ascoltate nel mondo, sei stata la colonna sonora della mia vita, la protagonista dei miei pensieri più sentiti e veri.
Mi sei entrata nel cuore e nel cervello occupandomi così gli organi vitali; hai spesso messo in moto le mie gambe per poterti seguire, le mie mani per poterti applaudire, la mia voce per sostenerti.
Sei diventata la mia condanna, la mia Alcatraz, l’unica costrizione che non so….che non voglio combattere, e che spero Dio voglia rendere eterna.
E per tutti questi piccoli motivi che Ti Amo.
Non te lo avevo forse mai scritto….ma probabilmente lo avevi già capito…
Vorrei poterti non condividere con nessuno, tenerti solo per me; sarebbe però troppo infantile.
Grazie a Dio, impossibile.
Ma un’ultima cosa mi sento davvero di dirti…..Tanti Auguri piccola grande vita mia….l’orgoglio di aver potuto vivere di questi tuoi cent’anni anche un solo minuto al tuo fianco mi rendono la persona più felice al mondo.
Gian Luca |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
leggere questa tua lettera.. questo biglietto di auguri.. mi fa piangere il cuore.
Hai scritto cn l'anima.. commovente a tal punto da fermare le mie parole in gola, lasciandomi dentro un'emozione unica.
GRAZIE A TE E ALL'INTER _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
wow....
senza parole..... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
Candiolo (TO) Tribuna
Registrato: 01/03/08 01:55 Messaggi: 2 Residenza: Candiolo (TO) 0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 11:46 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | leggere questa tua lettera.. questo biglietto di auguri.. mi fa piangere il cuore.
Hai scritto cn l'anima.. commovente a tal punto da fermare le mie parole in gola, lasciandomi dentro un'emozione unica.
GRAZIE A TE E ALL'INTER |
Grazie a Te per le Tue parole..... |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Per dirla alla Rispoli: "Ma che belle parooooole"
Bella lettera bravo (e lo dico sinceramente da non interista)  |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
lo si cs è la cs + bella???
che io molte d quelle cs le penso nn solo x la mia inter....ma anke x la mia silvietta....  _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
grassssie amore...
anke io ti amoooo piccolo _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
la lettera è davvero bellissima....
qnt lacrime ci ho versato....
6 un mito....
INTER FOREVER _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|