| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cassypao Tribuna
Registrato: 14/04/06 13:53 Messaggi: 18 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 1:48 pm Oggetto: dopo il derby |
|
|
beh, alla fine lo sciopero dei tifosi interisti ha sortito l'effetto voluto!!! se poi era quello l'effetto che voleva sortire. l'inter ha perso, ma se vogliamo, ha perso 1 a 0. non mi sembra che abbia fatto proprio una figura barbina.
che sia giusto che gli interisti sia incazzati con questa squadra è fuori di dubbio, ma chiedo a voi, popolo "incazzato", lo sciopero serve per far continuare a perdere a poche giornate dalla fine del campionato, o serve invece a spronare la squadra????
a me sembra invece chiaro che siete voi gli stessi interisti che vogliate far andare in "b" la squadra. (per lo meno per quest'anno non se ne parla!!!! )
cosa farete lascerete vuota la curva anche nelle prossime partite???
non lamentatevi poi se l'inter perderà ancora.............. _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, ho girato parecchi forum sull'inter e questo è l'unico in cui si parla senza peli sulla lingua dei problemi dell'inter : secondo me lo scopo principale di questa comunità sarà quello di scuotere gli animi della squadra . Alla fine siamo tutti tifosi ma è indubbio che ci sia bisogno di un bello scossone e, secondo me , lo stiamo dando  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 1:59 pm Oggetto: Re: dopo il derby |
|
|
| cassypao ha scritto: | beh, alla fine lo sciopero dei tifosi interisti ha sortito l'effetto voluto!!! se poi era quello l'effetto che voleva sortire. l'inter ha perso, ma se vogliamo, ha perso 1 a 0. non mi sembra che abbia fatto proprio una figura barbina.
che sia giusto che gli interisti sia incazzati con questa squadra è fuori di dubbio, ma chiedo a voi, popolo "incazzato", lo sciopero serve per far continuare a perdere a poche giornate dalla fine del campionato, o serve invece a spronare la squadra????
a me sembra invece chiaro che siete voi gli stessi interisti che vogliate far andare in "b" la squadra. (per lo meno per quest'anno non se ne parla!!!! )
cosa farete lascerete vuota la curva anche nelle prossime partite???
non lamentatevi poi se l'inter perderà ancora.............. | ...punto 1 se sei interista ti rispondo...SE NON LO SEI FATTI I CAZZI TUOI E NON SCRIVERE PIU` SU QUESTO SITO...questo sito e` per i tifosi dell inter...e riguarda l`inter..semplicissimo. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:00 pm Oggetto: .... scossone??? |
|
|
speriamo che lo "scossone" come lo chiami tu serva a qualcosa...
per fortuna almeno, materazzi a parte, di interisti in nazionale non ce ne sono. sai com'è a 2 mesi dai mondiali, avremmo influito anche sull'animo dell'italia. che non sarebbe stata proprio una bella cosa!!!!! _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:02 pm Oggetto: Re: .... scossone??? |
|
|
| cassypao ha scritto: | speriamo che lo "scossone" come lo chiami tu serva a qualcosa...
per fortuna almeno, materazzi a parte, di interisti in nazionale non ce ne sono. sai com'è a 2 mesi dai mondiali, avremmo influito anche sull'animo dell'italia. che non sarebbe stata proprio una bella cosa!!!!! | beh su questo hai ragione... _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:02 pm Oggetto: Re: dopo il derby |
|
|
.... mi sembrava che il forum fosse aperto a tutti!!! non esiste la libertà di pensiero???? beh, tifo a parte, seguo l'inter da diversi anni, e per quanto non sia interista sfegatata, mi PERMETTO di esprimere i miei giudizi come e quando mi pare!!!!!!!!!!! _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:04 pm Oggetto: Re: dopo il derby |
|
|
| cassypao ha scritto: | | .... mi sembrava che il forum fosse aperto a tutti!!! non esiste la libertà di pensiero???? beh, tifo a parte, seguo l'inter da diversi anni, e per quanto non sia interista sfegatata, mi PERMETTO di esprimere i miei giudizi come e quando mi pare!!!!!!!!!!! | se non sei interista ti levi dai coglioni. semplice..se lo sei, sei benvenuta...il forum non e`aperto a tutti...solo i tifosi dell inter..gli altri si devono fare i cazzi loro...punto e basta., se vuoi la liberta` di pensiero fai al centro sociale... _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:15 pm Oggetto: Re: dopo il derby |
|
|
insisto, no non sono un'interista sfegatata, ma seguo la squadra da anni. non mi definisco interista, ma sto aspettando anch'io, come tutti voi, che l'inter vinca qualcosa di serio, non la coppa del "nonno" come qualcuna l'ha definita su questo forum....
se ti fa piacere mi definirò interista quando metterò i miei prossimi commenti su questo forum... _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:23 pm Oggetto: Re: dopo il derby |
|
|
| cassypao ha scritto: | insisto, no non sono un'interista sfegatata, ma seguo la squadra da anni. non mi definisco interista, ma sto aspettando anch'io, come tutti voi, che l'inter vinca qualcosa di serio, non la coppa del "nonno" come qualcuna l'ha definita su questo forum....
se ti fa piacere mi definirò interista quando metterò i miei prossimi commenti su questo forum... | ascolta , fai quello che vuoi, se dici di essere interista, sei la benvenuta, ma alla prima presa per il culo , sparisci dal forum. semplicissimo. , ribadisco il benvenuto sul forum. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Volevo chiedere a chi è della curva o comunque a chi è molto vicino, se lo sciopero e la non presenza dei tifosi si protrarrà anche per le prossime 2 giornate conclusive....
e se così fosse però... nel ritorno di finale di coppa italia fatemi il piacere...MANTENIAMO LE STESSE IDEEE...della coppa del nonno non c'è ne frega un CAZZO!
 |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| fafa ha scritto: | Volevo chiedere a chi è della curva o comunque a chi è molto vicino, se lo sciopero e la non presenza dei tifosi si protrarrà anche per le prossime 2 giornate conclusive....
e se così fosse però... nel ritorno di finale di coppa italia fatemi il piacere...MANTENIAMO LE STESSE IDEEE...della coppa del nonno non c'è ne frega un CAZZO!
 | , ciao, guarda per quanto riguarda le trasferte, la curva nord non le fara` piu. (fino alla fine della stagione) , per quanto riguarda le restanti partite, beh non porteremo striscioni, come il solito..per quanto riguarda la presenza a s.siro, non ne sono sicuro , vedremo cosa decidono di fare in riunione. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
ma non è il caso di continuare lo sciopero anche per la prossima stagione??? lo so che una stagione è lunga e le ripercussione potrebbero essere tantissime. ma pensate all'anno prossimo, alla prima partita della stagione 2006/07, con la curva ancora vuota...
forse sarebbe proprio l'apoteosi del giusto "scossone" che ci vuole.
e detto tra noi, non penso che moratti se ne vada a breve! ma magari con la prima giornata di campionato iniziata a questo modo, chissà.... _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| cassypao ha scritto: | ma non è il caso di continuare lo sciopero anche per la prossima stagione??? lo so che una stagione è lunga e le ripercussione potrebbero essere tantissime. ma pensate all'anno prossimo, alla prima partita della stagione 2006/07, con la curva ancora vuota...
forse sarebbe proprio l'apoteosi del giusto "scossone" che ci vuole.
e detto tra noi, non penso che moratti se ne vada a breve! ma magari con la prima giornata di campionato iniziata a questo modo, chissà.... | , se fosse per me, io farei lo sciopero fino alla fine dell 2007..., spero che lo sciopero vada avanti, finche` non cambiano le cose. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
| fafa ha scritto: | Volevo chiedere a chi è della curva o comunque a chi è molto vicino, se lo sciopero e la non presenza dei tifosi si protrarrà anche per le prossime 2 giornate conclusive....
 |
concordo in pieno...devono..e deve il grande coglione...capire che ormai per noi nn esistono piu' _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| Rentboy81 ha scritto: | | fafa ha scritto: | Volevo chiedere a chi è della curva o comunque a chi è molto vicino, se lo sciopero e la non presenza dei tifosi si protrarrà anche per le prossime 2 giornate conclusive....
 |
concordo in pieno...devono..e deve il grande coglione...capire che ormai per noi nn esistono piu' | .infatti. soli nella loro vergogna. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|