FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

dichiarazioni

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fafa
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:55 am    Oggetto: dichiarazioni Rispondi citando

Da quando l'inter ha perso malamente con il villa-real che nonc'è più un attimo di pace, ogni giorno succede qualcosa, non ultima le dichiarazioni di Adriano... ma io mi chiedo ma come è possibile che una società come l'inter permetta queste sparate??? l'unica risposta è che non c'è rispetto in niente.... che la società è una società debole ma così debole... non era meglio che in questo periodo si applicasse il silenzio stampa e a chi parla venga data una multa pazzesca???
Profilo Invia messaggio privato
aieie
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

l' INTER è la DYSNEYLAND di giocatori e tecnici,io ODIO MOGGI ma sono sicuro che con lui sarebbe tutta un altra musica.Silenzio e lavorare(meno chiacchiere che la stampa poi farcisce di polemiche)solo a risultato raggiunto esprimere soddisfazioni o recriminazioni.Ammiro molto cruz,sempre zitto e pronto all'uso.LA stampa poi ci rema contro da anni,scommettete che se la coppa italia la vincesse la ROMA sarebbe l'inizio di un ciclo vincente del mitico...ecc. ecc. Spalletti e se come mi auguro la rivincessimo noi non verrebbe nulla e la stagione sarebbe un fallimento......e via sulla scia.....
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

moggi stia a casa sua.
Profilo Invia messaggio privato
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
moggi stia a casa sua.
..per una volta siamo d`accordo...ci manca solo moggi, giraudo e capello.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: