| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 9:55 am Oggetto: dichiarazioni |
|
|
| Da quando l'inter ha perso malamente con il villa-real che nonc'è più un attimo di pace, ogni giorno succede qualcosa, non ultima le dichiarazioni di Adriano... ma io mi chiedo ma come è possibile che una società come l'inter permetta queste sparate??? l'unica risposta è che non c'è rispetto in niente.... che la società è una società debole ma così debole... non era meglio che in questo periodo si applicasse il silenzio stampa e a chi parla venga data una multa pazzesca??? |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
l' INTER è la DYSNEYLAND di giocatori e tecnici,io ODIO MOGGI ma sono sicuro che con lui sarebbe tutta un altra musica.Silenzio e lavorare(meno chiacchiere che la stampa poi farcisce di polemiche)solo a risultato raggiunto esprimere soddisfazioni o recriminazioni.Ammiro molto cruz,sempre zitto e pronto all'uso.LA stampa poi ci rema contro da anni,scommettete che se la coppa italia la vincesse la ROMA sarebbe l'inizio di un ciclo vincente del mitico...ecc. ecc. Spalletti e se come mi auguro la rivincessimo noi non verrebbe nulla e la stagione sarebbe un fallimento......e via sulla scia..... _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
| moggi stia a casa sua. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
| recobina ha scritto: | | moggi stia a casa sua. | ..per una volta siamo d`accordo...ci manca solo moggi, giraudo e capello. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|