FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

derby torinoooo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre squadre ...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 10:03 am    Oggetto: derby torinoooo Rispondi citando

oggi c'e il derby.. e sinceramente sxo k lo vinca il toro... nn tanto xkè mi sta sulle p...e la jube... ma xkè ho sempre pensato che il toro sia una scuadra mmm "Nobile".. e poi scusate se è poco ma ora hanno pure Recoba.... cm si fa a nn tifarla??? hahahahahahahaha forza toroooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing e forsa inter fino alla morte e d +!!!!!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 12:11 pm    Oggetto: Re: derby torinoooo Rispondi citando

Allora... innanzitutto squadra si scrive con la q e poi mi spiace per te, ma riguardo al derby devi aggiungere un'altra delusione alla tua lista interminabile da interista ahahahahaha
Laughing Rolling Eyes Very Happy

silviettainter ha scritto:
oggi c'e il derby.. e sinceramente sxo k lo vinca il toro... nn tanto xkè mi sta sulle p...e la jube... ma xkè ho sempre pensato che il toro sia una scuadra mmm "Nobile".. e poi scusate se è poco ma ora hanno pure Recoba.... cm si fa a nn tifarla??? hahahahahahahaha forza toroooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing e forsa inter fino alla morte e d +!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace per l'errore di ortografia... non è un gran dispiacere... il toro si rifarà... ne sono certa!!!
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

toro granata sempre.............
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre squadre ... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: