| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 10:03 am Oggetto: derby torinoooo |
|
|
oggi c'e il derby.. e sinceramente sxo k lo vinca il toro... nn tanto xkè mi sta sulle p...e la jube... ma xkè ho sempre pensato che il toro sia una scuadra mmm "Nobile".. e poi scusate se è poco ma ora hanno pure Recoba.... cm si fa a nn tifarla??? hahahahahahahaha forza toroooooooooooooooooooo e forsa inter fino alla morte e d +!!!!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 12:11 pm Oggetto: Re: derby torinoooo |
|
|
Allora... innanzitutto squadra si scrive con la q e poi mi spiace per te, ma riguardo al derby devi aggiungere un'altra delusione alla tua lista interminabile da interista ahahahahaha
| silviettainter ha scritto: | oggi c'e il derby.. e sinceramente sxo k lo vinca il toro... nn tanto xkè mi sta sulle p...e la jube... ma xkè ho sempre pensato che il toro sia una scuadra mmm "Nobile".. e poi scusate se è poco ma ora hanno pure Recoba.... cm si fa a nn tifarla??? hahahahahahahaha forza toroooooooooooooooooooo e forsa inter fino alla morte e d +!!!!!!! |
|
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace per l'errore di ortografia... non è un gran dispiacere... il toro si rifarà... ne sono certa!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
toro granata sempre............. _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|