|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BecchiamoSoloOssi Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 3:01 pm Oggetto: Come possiamo finalmente creare una squadra vera ...... |
|
|
Ragazzi , mi complimento con chi ha avuto questa bella idea , dobbiamo fare qualsiasi cosa per creare una squadra degna del nome INTER !
Io inizio con due suggerimenti :
1.Comprare giovani promettenti,motivati e sopratutto ITALIANI!!!!!
2.Moratti deve fare dei contratti ad obbiettivo ( es 50% stipendio solo se si vince il campionato o la champions ) . Non vi va bene ? fuori dalle balle ..... |
|
| Top |
|
 |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, ma il GENIO da gli assegni in bianco ai giocatori.
Io ho paura che non venderà la società e il prossimo anno riprenderà quel vecchio cavallo bolso (e infame) di Ronaldo, rinnoverà il contratto principesco a Recoba, avrà nostalgia di Vieri (lo prenderà a gettone come Batistuta), assumerà Sacchi (ha fallito ovunque negli ultimi anni).
Tutti i giocatori d'Europa sanno che prima di appendere le scarpe al chiodo ci può essere sempre la possibilità di finire la carriera all'Inter, società guidata da un presidente deficiente. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:40 am Oggetto: |
|
|
| Prater ha scritto: | Hai ragione, ma il GENIO da gli assegni in bianco ai giocatori.
Io ho paura che non venderà la società e il prossimo anno riprenderà quel vecchio cavallo bolso (e infame) di Ronaldo, rinnoverà il contratto principesco a Recoba, avrà nostalgia di Vieri (lo prenderà a gettone come Batistuta), assumerà Sacchi (ha fallito ovunque negli ultimi anni).
Tutti i giocatori d'Europa sanno che prima di appendere le scarpe al chiodo ci può essere sempre la possibilità di finire la carriera all'Inter, società guidata da un presidente deficiente. | RAGAZZI FIDATEVI DELLA NORD...VIERI E RONALDO..A MILANO NON CI METTONO PIU`PIEDE..... _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 1:15 am Oggetto: |
|
|
L'Inter con Moratti è diventata un buco (o pozzo) nero.
Non c'è limite al peggio.
Tutti contro i tifosi dell'Inter: per il motorino gettato dagli spalti, per i buuuu a Zoro, per l'attacco ai giocatori (ma Zanetti non era in fin di vita?), per i petradi del derby dello scorso anno.
Ma si rendono conto di cosa abbiamo dovuto sopportare sotto la presidenza di Moratti? L'eliminazione dall'Alaves, dal Lugano, dall'Helsingborg, i derby di Champions perduti, il 5 maggio 2002, un 6-0 in un derby, i giocatori venduti che vincono alla Juve e al Milan, quelle chiaviche di Recoba, Guly, Sorondo, Gresko, Vivas, Brechet, Van der Meyde, Coco, Lamouchi, Hakan Sukur, Ze Elias, Adani, Conceicao, Gamarra, Dalmat, Luciano, Helveg, Carini, Blanc, Fresi.
MORATTI TE NE RENDI CONTO? I TIFOSI SONO L'UNICA COSA BUONA DELLA SOCIETA'.
TUTTO IL RESTO E' M.... |
|
| Top |
|
 |
jatto Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |