| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SectorNoLimits Tribuna

Registrato: 01/09/07 01:16 Messaggi: 6 Residenza: Padova 0 Punti
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 1:59 pm Oggetto: Ciao a tutti e Forza Inter!!! |
|
|
Ciao, sono Ettore di Padova. Tifoso nerazzurro fin da quando ero un embrione, ho sofferto, sperato, gioito per l'Inter come tutti voi. Adesso sono qui per condividere questa grande passione con interisti veri!
Buona stagione 2007-2008 a tutti e speriamo bene!
Forza Inter!!!!!!!!!!
 _________________ Visita il mio blog nerazzurro: ettoreguarnaccia.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTOOOOOOO!!! già ke 6 padovano mi stai simpa.....
piacere, io sn ilaria!! e forza inter fino alla fine del mondo!!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 1:55 am Oggetto: |
|
|
che bello sapere di non essere la sola pazza interistaaaaa... benvenuto fra noiiii e che alowa protegga l'inter _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 1:19 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 6:50 pm Oggetto: |
|
|
io xò sarei curiosa d sapere ki è alowa....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
è diventato un modo d dire nella mia compagnia... ma in teoria è un tipo che esiste k xo nn conosco cn un nome molto strano... ALOWUA...
eheheheheheh _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|