| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
InteristaalSud Tribuna
Registrato: 15/04/07 23:42 Messaggi: 3 Residenza: Martina Franca..uhm..Puglia 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 17, 2007 10:41 pm Oggetto: Ci sn anke io... |
|
|
Ciao ragazzi, sn un grandissimo tifoso neroazzurro...ovvio se sn qui...sn un ragazzo ke vive al sud..sn pugliese..nn so se ce ne sn altri in qst forum...nulla..ke dire?? ho 15anni..sono fidanzata stupenda...(ovvio)...la mia vita si potrebbe riassumere così...: Studio - PS2-3 - Internet-amici- ma soprattutto Flo la mia ragazza e calcio a morire...pratico all'incirca 15ore a settimana di calcio...abito a martina franca..Provincia Taranto..(città ke nn apprezzo affatto..anzi detesto)...gioko negli alievi regionali del Cristo Re(1squadra della mia città)..e... sonoo un difensore centr-sinis.destro- e sn uì1grandissimo spasimante di materazzi x ogni secondo delle sue prestazioni..anke quando nn fa ks perfette..ho scoperto questo forum...qnd ho deciso di cercare 1forum di ragazzi ke kondividono le mie stex passioni calcistike...Sx di ex ben accettato all'interno di qst forum..Lo sx..cmq sia grazie.. _________________ Scoperta sostanza dopante usata dai giocatori juventini: ERO-IN-A... La squadra sarà curata con VIVI-IN-C... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao InteristaalSud
benvenuto nel forum
sempre FORZA INTER
-Leo- _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
ciaoooooooo!!!!
BENVENUTO, anke in me batte 1 cuore pugliese.... merito di mamma!!
cmq io vado giù ogni volta ke posso, noi siamo di castro, hai presente??
sn innamorata persa di qll città......
cmq...... INTER NEL CUORE 4EVER!!!!!!!!!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|