FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ci mancava pure questa....

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlo688
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 6:19 pm    Oggetto: Ci mancava pure questa.... Rispondi citando

da repubblica.it

San Paolo, 18:13

CALCIO, ADRIANO ATTACCA L'INTER: SOCIETA' SCORRETTA CON ME
Ecco con chi ce l'aveva Adriano. L''Imperatore', intervistato al telefono dal sito Internet brasiliano 'UOL Esporte', ha attaccato l'inter. ''La sodietà non mi ha difeso sulla stampa nel momento di difficoltà sul campo e mi ha mancato di rispetto -. Quando la squadra non andava bene e io invece ero in forma mi hanno chiesto di parlare bene del gruppo coi giornalisti. E l'ho fatto. Ma adesso che sta avvenendo la cosa diversa, nessun dirigente ha preso le mie difese''. (19/4/2006)
Profilo Invia messaggio privato
Rentboy81
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 6:43 pm    Oggetto: Re: Ci mancava pure questa.... Rispondi citando

carlo688 ha scritto:
da repubblica.it

Ecco con chi ce l'aveva Adriano. L''Imperatore', intervistato al telefono dal sito Internet brasiliano 'UOL Esporte', ha attaccato l'inter. ''La sodietà non mi ha difeso sulla stampa nel momento di difficoltà sul campo e mi ha mancato di rispetto -. Quando la squadra non andava bene e io invece ero in forma mi hanno chiesto di parlare bene del gruppo coi giornalisti. E l'ho fatto. Ma adesso che sta avvenendo la cosa diversa, nessun dirigente ha preso le mie difese''. (19/4/2006)

carissimi...mi sa che dobbiamo salutarlo..
CN
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ciao CIAO ooooooooleeeeee!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
nonvincetemai
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 8:18 pm    Oggetto: Re: Ci mancava pure questa.... Rispondi citando

Rentboy81 ha scritto:

Salvo poi rifargli la corte tre anni dopo come fa ora il Moratti con l'altro scimmiotto Ronaldo?
http://paoloamero.com/inter/index.htm
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ancora?Vediamo quanto tempo ci vuole stavolta prima che arrivi la solita smentita...pronti...VIA!!!
Come si è detto sopra,inutile venderlo adesso e riprovarci fra 3-4 anni...basta con le cazzate del passato!
Profilo Invia messaggio privato MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 4:23 pm    Oggetto: Re: Ci mancava pure questa.... Rispondi citando

Rentboy81 ha scritto:
carlo688 ha scritto:
da repubblica.it

..speriamo che torna al carnvale di rio..il mercenario.
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

quando ho letto san paolo 18:10 pensavo citassi un vangelo Laughing

hahahahahahha

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: