| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinita Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 12:26 am Oggetto: CHE VERGOGNA |
|
|
Una vera vergogna è stata la mancata convocazione per il Mondiale del nostro Javier Zanetti un giocatore serio, bravo, innamorato del calcio, pulito, a Javier tutta la mia solidarietà.
D'altro canto sono contenta per Cruz un giocatore che al contrario del strombazzato Adriano in campo ha fatto molto ma molto di più, non impazzisco per lui i, però lo stimo molto ,in questa stagione è stato uno dei migliori, bravo Julio! |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione sono deluso della mancata convocazione del Capitano!
addirittura il ct dell'argentina ha convocato burdisso!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 2:17 pm Oggetto: Re: CHE VERGOGNA |
|
|
| chinita ha scritto: | Una vera vergogna è stata la mancata convocazione per il Mondiale del nostro Javier Zanetti un giocatore serio, bravo, innamorato del calcio, pulito, a Javier tutta la mia solidarietà.
D'altro canto sono contenta per Cruz un giocatore che al contrario del strombazzato Adriano in campo ha fatto molto ma molto di più, non impazzisco per lui i, però lo stimo molto ,in questa stagione è stato uno dei migliori, bravo Julio! | ..la vera vergona sono tutti gli stranieri dell inter. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 2:31 pm Oggetto: Re: CHE VERGOGNA |
|
|
| chinita ha scritto: | Una vera vergogna è stata la mancata convocazione per il Mondiale del nostro Javier Zanetti un giocatore serio, bravo, innamorato del calcio, pulito, a Javier tutta la mia solidarietà.
D'altro canto sono contenta per Cruz un giocatore che al contrario del strombazzato Adriano in campo ha fatto molto ma molto di più, non impazzisco per lui i, però lo stimo molto ,in questa stagione è stato uno dei migliori, bravo Julio! | ...il nostro? il vostro...non e` il nostro capitano.
EDIT MOD: modera il linguaggio _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
ma stai scherzando???
zanetti è IL CAPITANO! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | ma stai scherzando???
zanetti è IL CAPITANO! | ..il vostro capitano..non il nostro. che se ne torni in argentina.
EDIT MOD:modera il linguaggio. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
allora secondo te chi può essere il capitano dell'inter? _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 20, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | | allora secondo te chi può essere il capitano dell'inter? | ...un italiano...una persona che amava l`inter...come mi mancano i vari zenga, ferri, bergomi, berti... _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
uasisan Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 3:52 pm Oggetto: Nicolino for ever |
|
|
| Concordo, bisogna far tornare gente che sia indissolubilmente legata ai nostri colori. Bisogna trovare un posto speciale a Nicolino Berti. Uno che disse la famosa frase:"Meglio sconfitti che milanisti!!!" Merita tutto il nostro eterno amore e la nostra perenne riconoscenza.... |
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
si ok va bene, Bergomi, Zenga, Berti etc etc però bisogna smetterla di piangere, finchè ci si aggrappa al passato non si risolve niente! A parte che zanetti è il capitano a me non dispiace che sia rimasto a casa... alla sua età meglio che si riposi un po' almeno d'estate! sono cinico?  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 10:42 pm Oggetto: |
|
|
bè ma almeno il mondiale potevano farglielo fare... _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
| si ok la mia era una battuta... |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 8:15 pm Oggetto: Re: Nicolino for ever |
|
|
| uasisan ha scritto: | | Concordo, bisogna far tornare gente che sia indissolubilmente legata ai nostri colori. Bisogna trovare un posto speciale a Nicolino Berti. Uno che disse la famosa frase:"Meglio sconfitti che milanisti!!!" Merita tutto il nostro eterno amore e la nostra perenne riconoscenza.... |
e infatti sempre sconfitti usciamo,in una maniera o nell'altra.  |
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 10:04 am Oggetto: Re: Nicolino for ever |
|
|
| recobina ha scritto: | | uasisan ha scritto: | | Concordo, bisogna far tornare gente che sia indissolubilmente legata ai nostri colori. Bisogna trovare un posto speciale a Nicolino Berti. Uno che disse la famosa frase:"Meglio sconfitti che milanisti!!!" Merita tutto il nostro eterno amore e la nostra perenne riconoscenza.... |
e infatti sempre sconfitti usciamo,in una maniera o nell'altra.  |
a me quella frase sembra proprio una tipica cazzata da eterni perdenti! ma ke cazzo vuol dire???? ne sconfitti ne SOPRATTUTTO milanisti!  |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Al capitano sarò sempre grato, adesso però merita di concludere la sua carriera a casa come fanno gli altri, e per sostituirlo un bell'italiano non guasterebbe. _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
|