| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 11:29 am Oggetto: CHE SKIFO! |
|
|
NON HO PAROLE SOLO QUESTO... E SPERO CHE QUALCHE GOBBO LO LEGGA.....
MEGLIO VENT'ANNI SENZA VITTORIE CHE UN ANNO DA LADRI....
JUVE MI FAI SKIFO................... E OGGI ANCORA DI PIU' AMO QUESTI COLORI.... |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 11:46 am Oggetto: Re: CHE SKIFO! |
|
|
| fafa ha scritto: | NON HO PAROLE SOLO QUESTO... E SPERO CHE QUALCHE GOBBO LO LEGGA.....
JUVE MI FAI SKIFO................... E OGGI ANCORA DI PIU' AMO QUESTI COLORI.... | ..beh finalmente hanno aperto la scatola, trefoloni, dondarini, dattili...gli arbitri....beh si sapeva, ma non fino a questi livelli, !! _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
La verità è una sola ed è una frase composta da 5 parole:
LA JUVE E' UNA MERDA. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
| Vediamo quanto ci mettono ad archiviare tutto...come il caso doping...ragazzi,questi o si radiano a vita dal calcio o si continuerà sempre cosi!!! |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 1:15 pm Oggetto: Re: CHE SKIFO! |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | fafa ha scritto: | NON HO PAROLE SOLO QUESTO... E SPERO CHE QUALCHE GOBBO LO LEGGA.....
JUVE MI FAI SKIFO................... E OGGI ANCORA DI PIU' AMO QUESTI COLORI.... | ..beh finalmente hanno aperto la scatola, trefoloni, dondarini, dattili...gli arbitri....beh si sapeva, ma non fino a questi livelli, !! |
era ora ,si capiva già bene dagli arbitraggi,ma così è più chiaro per tutti.
("favori e torti si compensano" ah ah ah ah ah ah)
Come ho già scritto,meglio perdere sempre che vincere così!!!!! |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Certo che questo scandalo juve-arbitri mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Anche se ormai è acqua passata, a questo punto, sarebbe proprio interessante saperne di più sul famigerato arbitro Ceccarini, quello di juve-Inter del 97/98 del famoso fallo di Iuliano su Ronaldo. Cioè, com'è che dall'oggi al domani di questo arbitro non si è saputo più nulla ? Cosa fà adesso ? Che mestiere fà ? Che auto ha ? Abita in una villa hollywoodiana con piscina ? E' stato radiato in silenzio dall'ordine degli arbitri ? Gli è stato dato un visto con villa sul mare alle isole Cayman, in modo da levarsi dai piedi e starsene bello tranquillo il più lontano possibile ? Chi è che riesce a rispondere a queste domande ?
Perchè adesso, alla luce degli ultimi fantastici eventi juventiniani, appare chiaro che questo arbitro venne designato "molto accuratamente" per dirigere quella fondamentale partita ... esattamente come vennero designati "molto accuratamente" gli arbitri che dirissero, in quello stesso campionato, juve-udinese (dove sull' 1-0 per l'udinese non venne concesso a Bierhoff un gol, con palla che aveva oltrepassato di almeno 1 metro la linea di porta ... aveva quasi toccato la rete ! Per la cronaca, l'udinese, che era l'udinese di Zaccheroni e cioè un'ottima squadra che poi concluse al 4^ posto, si vide negato il 2-0 e poi subì la rimonta, perdendo per 1-3 ... sullo 0-2 non credo proprio che la juve avrebbe vinto contro quell'udinese), empoli-juve (nella domenica precedente lo scontro diretto juve-Inter, a pochi minuti dal 90', gol dell'1-1 dell'Empoli negato, con palla che aveva di nuovo oltrepassato di 1 metro la linea di porta: vittoria finale della juve per 1-0 ...) e tutta un'altra serie di partite nella quali la juve venne sfacciatamente favorita. E il bello è che se voi parlate con gli juventini di quel campionato, tutti vi risponderanno: "Si, vabbè, il rigore di Ronaldo, ma voi avete perso in casa con Bari e Bologna, (o chi minchia, non ricordo) e quindi che andate cercando ?" ... grazie al cazzo, anche la juve avrebbe perso un pò di partite, anche in casa, non fosse stato che qualche "potere magnetico" puntualmente impediva che accadesse !
Che società di merda !!! E' la rovina del calcio italiano ! Ma che facciano come aveva detto Moggi per provocazione tempo fà, per difendersi dalle accuse continue alla juve: ma che si iscrivano ad un campionato estero ! |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
e chi li vuole all'estero?
Li conoscono bene tutti,e pensare che son riusciti a farsi dare qualche arbitro anche in Europa  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
| La più bella,sempre nel '97-'98:Venezia-juve,del piero messo giu in area,COLLINA dà la regola del vantaggio perchè il pallone arriva a inzaghi,che tira e prende il palo...attenzione attenzione...non è più regola del vantaggio!!!!!!!è RIGORE!!!!!!Gol e 3 punti in saccoccia...SPETTACOLO IN LAGUNA!!! |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Le telefonate le avete lette???
Moggi ha pure regalato una maserati a un designatore...
che vergogna...
JUVE ti odio! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
franco Tribuna
Registrato: 15/04/06 04:15 Messaggi: 11 Residenza: messico 0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
si che schifo...
dovrebbero retrocedere la juve en C1 e Moggi in galera
FATE SCHIFO JUVENTINI DI MERDA _________________ Frenky |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
| franco ha scritto: | si che schifo...
dovrebbero retrocedere la juve en C1 e Moggi in galera
FATE SCHIFO JUVENTINI DI MERDA | ma scusate siete scioccati? vi ricordat il caso della gea? il doping? tutto insabbiato, il sign. moggi, ha un gran potere, e verra` insabbiato tutto anche stavolta, o lo si fa sparire, mandando la juve in c, o non cambia niente, sono 10 anni che vanno avanti cosi``.. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
che vergogna!!!!!
scegliere gli arbitri per le partite...
moggi fai pena!!!!!! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
sono da una parte indignato e deluso adesso che tutto è sotto la luce del sole pensando a quanti torti abbiamo subito,a quante volte in 20 anni di tifo per l'inter(dai 13 ad ora e per sempre sara' cosi')ho addirittura pianto per delle sconfitte archiviandole sempre con una pseudo spiegazione,o i giocatori non si impegnavano o era sfortuna o l'avversario era piu forte.ora mi sento defraudato e se avessi i soldi farei causa alla juve e alla figc per la presa per il culo,per avermi fatto pagare biglietti allo stadio e abbonamenti a sky con i miei sogni di tifoso che puntualmente non si avveravano ma non solo per i motivi che dicevo prima,ma perche' A MONTE QUALCUNO AVEVA GIA DECISO CHE NOI NON DOVEVAMO VINCERE e io sono incazzato percheè ho sempre odiato la juve per quell'arroganza intrinseca che assumono tutti quelli che vengono tesserati per loro,Vedi Lippi Capello Giraudo Moggi,per i favori che sempre tutti abbiamo sospettato avesse sempre avuto,per il rigore non dato a RONALDO.perche' i numeri parlavano chiaro e l'avevo gia scritto che era strano che a noi ogni 15 falli un'ammonizione al milan ogni 14 e a LORO una ogni 24,perche?anche cosi' si condizionano i campionati senza squalifiche e diffide è piu facile.Ogni tre rigori sacrosanti glie ne fischiano uno e per ogni 2 interventi dubbi in area avversaria un rigore a favore.E quei 2 BASTARDI il gatto e la volpe che si difendono contrattaccando i giornalisti,ma abbiano almeno il coraggio di sparire a testa bassa.L'anno scorso il doping(assolti)quest'anno la cosa è piu grave vedremo cosa cazzo ci raccontano stavolta.Odiavano COLLINA perche' era l'unico che fischiava quello che vedeva non quello che volevano e qualche volta l'hanno presa nel culo(vedi il gol dell 1-1 toldo/vieri)che ci fece pareggiare,l'hanno fatto sparire ma se ci fosse lui a capo degli arbitri allora sono certo che ANCHE NOI POTREMMO GIOCARE PER LO SCUDETTO.IN europa senza aiuti si vede che sono una squadra come le altre.VAFFANCULO MOGGI VAFFANCULO I SUOI SCAGNOZZI RADIATELO PER FAVORE _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Ricordate quando Mancini disse a Trefoloni "tu puoi arbitrare solo la juve"?
 |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
| albyper ha scritto: | Ricordate quando Mancini disse a Trefoloni "tu puoi arbitrare solo la juve"?
 | ...mah, io vorrei vedere la juve come il genoa, il napoli, il perugia. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|