| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 7:12 pm Oggetto: certo ke siete cattivi xò..... |
|
|
wei raga nn vi scomodate tr a risp!!
mi rendo conto ke possiate essere mlt impegnati, io stessa tra teatro, scuola e ansia da maturità ho il tempo contato, ma porca miseria se passate a leggere dei nuovi arrivati lasciate 1 firma! anke sl 1 ciao tnt x far vedere ke vi siete interessati x 1 nanosecondo!!
credetemi in 1 forum è importante anke qst....
cn qst tolgo il disturbo e mi scuso x la rottura!!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
CIAO crespo4ever
scusa se nn ti abbiamo notato!!
dai.. non offenderti!!!!
CMQ BENVENUTO!!!
FORZA INTER SEMPRE!!! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
InteristaalSud Tribuna
Registrato: 15/04/07 23:42 Messaggi: 3 Residenza: Martina Franca..uhm..Puglia 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Crespo lo notavo anke io nessuno lascia messaggi..se nn Leo...ke camurriaaa!!...kmq fai teatro..?? ohh anke io ho questa passione ke ci accomuna..qnt spettacoli?? ke parti??Titoli?? it's interesting... _________________ Scoperta sostanza dopante usata dai giocatori juventini: ERO-IN-A... La squadra sarà curata con VIVI-IN-C... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie.....
cmq a teatro faccio spesso shakespeare, romeo e giulietta (ho ftt giulietta 2 volte), sogno di 1 notte di mezza estate ( ero ermia) ecc... ma cmq abbiamo ftt anke il pygmalion di shaw.... tutto in inglese!!
invece durante l'estate interpretiamo spesso commedie di plauto.... nn mi posso lamentare ecco!!
grazie conte max x esserti interessato....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|