FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Centenario, Milan eliminato... si parla di tutto ma arbitri?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 10:18 am    Oggetto: Centenario, Milan eliminato... si parla di tutto ma arbitri? Rispondi citando

Ormai è ufficiale... L'inter quest'anno vincerà il suo terzo scudetto di cartone consecutivo... Non tanto perchè la sua forza sia decisamente superiore a quella della Roma (come l'anno scorso) ma perchè tutte le volte che è in difficoltà ci pensa l'arbitro...
Sabato abbiamo visto l'ennesimo arbitraggio ignobile in favore dell'inter, ma stavolta l'arbitro il regalo l'ha concesso subito (per dare un rigore così, mezzo metro fuori aria bisogna essere ciechi o in mala fede), quasi per pararsi le spalle in caso di future sofferenze della beneamata.
Mi stupisce il fatto che i vari moratti tronchetto mancini, ovvero i cosidetti signori del calcio italiano, i nobili d'animo, quest'anno non citino mai ma proprio mai (a differenza degli anni passati quando perdevano) la classe arbitrale, diventata di colpo onesta e al di sopra delle parti.
Vuoi vedere che moratti quando parlava della banda di truffatori si riferiva a sè stesso?
E voi tifosi? Gli anni scorsi aizzati dalla stampa faziosa di colore rosa (così abbiamo pure fatto la rima) vi scagliavate contro i torti subiti dagli onesti... E quest'anno? Va tutto bene scommetto vero? Siete prorpio interisti = perdenti nell'animo!!!!
Profilo Invia messaggio privato
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:01 pm    Oggetto: 6 FALSO COME TUTTI VOI JUVENTINI...ORA CHE NON RUBATE PIù.. Rispondi citando

Dato che sono una persona educata cerca di tenere un limite e sinceramente il mio pensiero penso sia quello di tutti noi interisti: MA HAI FINITO DI SCRIVERE C.....E E DI ROMPERE I C......I?????? Ho capito che a tutti voi rode vedere un grande squadra che, a differenza di qualcun'altra squadra, vince con pieno merito e facendo soffrire tutti. Ma se ti rode cosi tanto perchè non t crei un tuo blog per dire certe cose....comunque stai descrivendo la tua juve!!!!!!!!!!!! IL NOSTRO RIGORE ERA NETTO!!!! Bè ALLORA DATO CHE IL NOSTRO RIGORE ERA FUORI DI MEZZOMETRO, I VOSTRI NENCHè C'ERANO!!!!!!! ma perchè tutti voi dovete attribuirci colpe e ingiustizie non nostre per le quali si mette in dubbio la regolarità del calcio? e ti ripeto questo non è il forum dei ladri....siete ridicoli... rispondi a questa domanda:prima l'arbitro e la triade vincevano per voi e ora che finalmente c'è qualcuno capace di stravincere onestamente perchè non se ne dà il pieno merito? dato che noi vinciamo rubando perchè voi invece di piangere contro napoli reggina e compagnia bella non iniziate a criticare quando la vostra juve vince irregolarmente???? tipo a cagliari firenze catania parma atalanta e anche l'anno scorso mi sembra che siete stati aiutati...ricordo trieste e in casa con il genoa...e poi saremmo noi i ladri...ma non farmi ridere!!!! siete i classici perdenti che si attaccano a tutto che però quando rubano attaccano gli altri con episodi di altre squadre regolari...VERGOGNA....ABBIATE ALMENO LA DIGNITà DI TACERE...LADRI!!!! ORA CHE NON RUBATE PIù è DURA LA VITA, VERO????????????????????????????????????????????? MA...DOVE LI VEDI I FAVORI PER NOI...FAMMI UNA LISTA..........E PER SINTETIZZARE FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E CHIEDITI QUELLO CHE HAI SCRITTO RIFERITO CONTRO LA GRANDE BJUVE.
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:02 pm    Oggetto: 6 FALSO COME TUTTI VOI JUVENTINI...ORA CHE NON RUBATE PIù.. Rispondi citando

Dato che sono una persona educata cerco di tenere un limite e sinceramente il mio pensiero penso sia quello di tutti noi interisti: MA HAI FINITO DI SCRIVERE C.....E E DI ROMPERE I C......I?????? Ho capito che a tutti voi rode vedere un grande squadra che, a differenza di qualcun'altra squadra, vince con pieno merito e facendo soffrire tutti. Ma se ti rode cosi tanto perchè non t crei un tuo blog per dire certe cose....comunque stai descrivendo la tua juve!!!!!!!!!!!! IL NOSTRO RIGORE ERA NETTO!!!! Bè ALLORA DATO CHE IL NOSTRO RIGORE ERA FUORI DI MEZZOMETRO, I VOSTRI NEANCHE C'ERANO!!!!!!! ma perchè tutti voi dovete attribuirci colpe e ingiustizie non nostre per le quali si mette in dubbio la regolarità del calcio? e ti ripeto questo non è il forum dei ladri....siete ridicoli... rispondi a questa domanda:prima l'arbitro e la triade vincevano per voi e ora che finalmente c'è qualcuno capace di stravincere onestamente perchè non se ne dà il pieno merito? dato che noi vinciamo rubando perchè voi invece di piangere contro napoli reggina e compagnia bella non iniziate a criticare quando la vostra juve vince irregolarmente???? tipo a cagliari firenze catania parma atalanta e anche l'anno scorso mi sembra che siete stati aiutati...ricordo trieste e in casa con il genoa...e poi saremmo noi i ladri...ma non farmi ridere!!!! siete i classici perdenti che si attaccano a tutto che però quando rubano attaccano gli altri con episodi di altre squadre regolari...VERGOGNA....ABBIATE ALMENO LA DIGNITà DI TACERE...LADRI!!!! ORA CHE NON RUBATE PIù è DURA LA VITA, VERO????????????????????????????????????????????? MA...DOVE LI VEDI I FAVORI PER NOI...FAMMI UNA LISTA..........E PER SINTETIZZARE FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E CHIEDITI QUELLO CHE HAI SCRITTO RIFERITO CONTRO LA GRANDE BJUVE.
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:04 pm    Oggetto: Re: 6 FALSO COME TUTTI VOI JUVENTINI...ORA CHE NON RUBATE PI Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
Dato che sono una persona educata cerca di tenere un limite e sinceramente il mio pensiero penso sia quello di tutti noi interisti: MA HAI FINITO DI SCRIVERE C.....E E DI ROMPERE I C......I?????? Ho capito che a tutti voi rode vedere un grande squadra che, a differenza di qualcun'altra squadra, vince con pieno merito e facendo soffrire tutti. Ma se ti rode cosi tanto perchè non t crei un tuo blog per dire certe cose....comunque stai descrivendo la tua juve!!!!!!!!!!!! IL NOSTRO RIGORE ERA NETTO!!!! Bè ALLORA DATO CHE IL NOSTRO RIGORE ERA FUORI DI MEZZOMETRO, I VOSTRI NENCHè C'ERANO!!!!!!! ma perchè tutti voi dovete attribuirci colpe e ingiustizie non nostre per le quali si mette in dubbio la regolarità del calcio? e ti ripeto questo non è il forum dei ladri....siete ridicoli... rispondi a questa domanda:prima l'arbitro e la triade vincevano per voi e ora che finalmente c'è qualcuno capace di stravincere onestamente perchè non se ne dà il pieno merito? dato che noi vinciamo rubando perchè voi invece di piangere contro napoli reggina e compagnia bella non iniziate a criticare quando la vostra juve vince irregolarmente???? tipo a cagliari firenze catania parma atalanta e anche l'anno scorso mi sembra che siete stati aiutati...ricordo trieste e in casa con il genoa e ovviamente gli anni passati...e poi saremmo noi i ladri...ma non farmi ridere!!!! siete i classici perdenti che si attaccano a tutto che però quando rubano attaccano gli altri con episodi di altre squadre regolari...VERGOGNA....ABBIATE ALMENO LA DIGNITà DI TACERE...LADRI!!!! ORA CHE NON RUBATE PIù è DURA LA VITA, VERO????????????????????????????????????????????? MA...DOVE LI VEDI I FAVORI PER NOI...FAMMI UNA LISTA..........E PER SINTETIZZARE FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E CHIEDITI QUELLO CHE HAI SCRITTO RIFERITO CONTRO LA GRANDE BJUVE.

zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:08 pm    Oggetto: 6 FALSO COME TUTTI VOI JUVENTINI...ORA CHE NON RUBATE PIù.. Rispondi citando

vedi che ti mancano gli arbitri???? non fai altro che parlarne...SI VEDE CHE SEI UNO BJUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:11 pm    Oggetto: BASTA Rispondi citando

RICORDATI QUESTO:COMUNQUE è COLPA VOSTRA SE ORA SI PARLA COSI TANTO DI FAVORI ARBITRLI...SE VOI GIOCAVATE ONESTAMENTE....COMUNQUE FINIAMOLA. COMPORTIAMOCI DA PERSONE CHE PARLANO DEL CALCIO DIVERTENDOSI E SENZA OGNI VOLTA GUARDARE GLI ARBITRI!
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

zlatan sei molto saggio... mi sembrano cm sempre solo scuse..
abbiamo vinto uno scudetto di cartone xk a tavolino,
abbiamo vinto uno scudetto di cartone xk juve all'inferno e il milan sprofondato dalle sue malefatte
e adesso ci dite che stiamo rubando.....
x farti ammettere che qll k vinciamo lo meritiamo dovremmo vincerne 20 d scudetti... NN T VERGOGNI??? DA CHE PULPITO PARTE LA PREDICA...
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 6:10 pm    Oggetto: Re: Centenario, Milan eliminato... si parla di tutto ma arbi Rispondi citando

scudetticartonati ha scritto:
Ormai è ufficiale... L'inter quest'anno vincerà il suo terzo scudetto di cartone consecutivo... Non tanto perchè la sua forza sia decisamente superiore a quella della Roma (come l'anno scorso) ma perchè tutte le volte che è in difficoltà ci pensa l'arbitro...
Sabato abbiamo visto l'ennesimo arbitraggio ignobile in favore dell'inter, ma stavolta l'arbitro il regalo l'ha concesso subito (per dare un rigore così, mezzo metro fuori aria bisogna essere ciechi o in mala fede), quasi per pararsi le spalle in caso di future sofferenze della beneamata.
Mi stupisce il fatto che i vari moratti tronchetto mancini, ovvero i cosidetti signori del calcio italiano, i nobili d'animo, quest'anno non citino mai ma proprio mai (a differenza degli anni passati quando perdevano) la classe arbitrale, diventata di colpo onesta e al di sopra delle parti.
Vuoi vedere che moratti quando parlava della banda di truffatori si riferiva a sè stesso?
E voi tifosi? Gli anni scorsi aizzati dalla stampa faziosa di colore rosa (così abbiamo pure fatto la rima) vi scagliavate contro i torti subiti dagli onesti... E quest'anno? Va tutto bene scommetto vero? Siete prorpio interisti = perdenti nell'animo!!!!

scudetticartonati sei invitato x i festeggiamenti dello scudetto....
a patto che porti 1 pezzo d carta...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 10:19 pm    Oggetto: Re: 6 FALSO COME TUTTI VOI JUVENTINI...ORA CHE NON RUBATE PI Rispondi citando

Dato che sono una persona educata cerco di tenere un limite e sinceramente il mio pensiero penso sia quello di tutti noi interisti: MA HAI FINITO DI SCRIVERE C.....E E DI ROMPERE I C......I??????
Ho capito che a tutti voi rode vedere un grande squadra che, a differenza di qualcun'altra squadra, vince con pieno merito e facendo soffrire tutti. Ma se ti rode cosi tanto perchè non t crei un tuo blog per dire certe cose....comunque stai descrivendo la tua juve!!!!!!!!!!!! IL NOSTRO RIGORE ERA NETTO!!!! Bè ALLORA DATO CHE IL NOSTRO RIGORE ERA FUORI DI MEZZOMETRO, I VOSTRI NEANCHE C'ERANO!!!!!!! ma perchè tutti voi dovete attribuirci colpe e ingiustizie non nostre per le quali si mette in dubbio la regolarità del calcio? e ti ripeto questo non è il forum dei ladri....siete ridicoli... rispondi a questa domanda:prima l'arbitro e la triade vincevano per voi e ora che finalmente c'è qualcuno capace di stravincere onestamente perchè non se ne dà il pieno merito? dato che noi vinciamo rubando perchè voi invece di piangere contro napoli reggina e compagnia bella non iniziate a criticare quando la vostra juve vince irregolarmente???? tipo a cagliari firenze catania parma atalanta e anche l'anno scorso mi sembra che siete stati aiutati...ricordo trieste e in casa con il genoa...e poi saremmo noi i ladri...ma non farmi ridere!!!! siete i classici perdenti che si attaccano a tutto che però quando rubano attaccano gli altri con episodi di altre squadre regolari...VERGOGNA....ABBIATE ALMENO LA DIGNITà DI TACERE...LADRI!!!! ORA CHE NON RUBATE PIù è DURA LA VITA, VERO????????????????????????????????????????????? MA...DOVE LI VEDI I FAVORI PER NOI...FAMMI UNA LISTA..........E PER SINTETIZZARE FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E CHIEDITI QUELLO CHE HAI SCRITTO RIFERITO CONTRO LA GRANDE BJUVE.

Ahahaha che ridere... come brucia la verità eh? Non capisco perchè ti scaldi tanto se le mie sono solo cazzate come dici, probabilmente sai che dico la verità e ti rode tanto tanto... beh affari tuoi.
Innanzitutto ringrazia Dio che ci sia io ad animare un po' il blog altrimenti caro mio sarebbe (per ammissione stessa di alcuni amministratori) una noia mortale. E poi per fortuna ancora in Italia c'è libertà di parola e di opinione per cui (stampatelo bene in mente perchè non lo ripeterò) io scrivo dove cazzo mi pare e dico quel cazzo che mi pare senza che debba essere tu a stabilire paletti ok?
Su alcune cose non perderò nemmeno tempo a risponderti perchè se uno arriva a dire che il rigore di sabato era netto e noi a Cagliari (dove ci hanno fischiato contro 2 rigori inesistenti), Parma (gol annullato regolare a Iaquinta al 93') Catania (gol in fuorigioco di Spinesi) abbiamo rubato significa che o è in mala fede come molti arbitri pro inter di questo campionato o non ne capisce nulla di calcio... scegli tu a quale delle 2 categorie appartieni.
Noi perdenti? Ti rammento che siamo la società più vincente d'Italia nonostante le porcate che il tuo amico moratti ha orchestrato in questi anni e quanto al fatto che attacchiamo le altre squadre perchè non vinciamo... guarda sinceramente sfiori il ridicolo, la vostra storia recente è tutta costellata di attacchi ad altre squadre per coprire le vostre incapacità...
Vuoi una lista di favori? Vado a memoria (Siena,Parma,Roma, Reggina, Catania) per citare solo i più recenti ma se vuoi un dossier completo te lo fornisco a breve. Del resto ci devi stare, pure la gazzetta ha detto che dovreste essere terzi da quanto avete rubato... Capisco che il vostro complesso di inferiorità verso la Juve è così forte che non passerà mai, ma cerca di essere un po' più obbiettivo. Non preoccuparti ancora per un paio di anni vi permetteremo di vincere bambini, poi tornerete alla polvere, il vostro ambiente naturale.
Ave (vera) banda di truffatori godetevi le vostre vittorie da ladri ahahahaha. Laughing
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 10:21 pm    Oggetto: Re: Centenario, Milan eliminato... si parla di tutto ma arbi Rispondi citando

[quote="il conte max"]
scudetticartonati ha scritto:

scudetticartonati sei invitato x i festeggiamenti dello scudetto....
a patto che porti 1 pezzo d carta...

Laughing Questa è buona grande max Wink
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 10:27 pm    Oggetto: Re: BASTA Rispondi citando

RICORDATI QUESTO:COMUNQUE è COLPA VOSTRA SE ORA SI PARLA COSI TANTO DI FAVORI ARBITRLI...SE VOI GIOCAVATE ONESTAMENTE....COMUNQUE FINIAMOLA. COMPORTIAMOCI DA PERSONE CHE PARLANO DEL CALCIO DIVERTENDOSI E SENZA OGNI VOLTA GUARDARE GLI ARBITRI!

Eh no troppo comodo ora... Finchè perdevate parlavate SEMPE E SOLO di arbitri e ora avete come d'incanto riscoperto la sportività? VERGOGNATEVI questo clima nel calcio italiano, di perenne sospetto, l'avete creato VOI!!! PERDENTI NELL'ANIMO!!!
La si potrà finire solo quando ammetterete che perdevate perchè gli altri erano più forti di voi!!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

silviettainter ha scritto:
zlatan sei molto saggio... mi sembrano cm sempre solo scuse..
abbiamo vinto uno scudetto di cartone xk a tavolino,
abbiamo vinto uno scudetto di cartone xk juve all'inferno e il milan sprofondato dalle sue malefatte
e adesso ci dite che stiamo rubando.....
x farti ammettere che qll k vinciamo lo meritiamo dovremmo vincerne 20 d scudetti... NN T VERGOGNI??? DA CHE PULPITO PARTE LA PREDICA...

Il fatto è che tutto quello che vincerete nei prossimi 2 o 3 anni sarà ancora figlio di quella megaballa e megatruffa morattiana di calciopoli e pertanto sarà sempre e solo di cartone...
Dovrete sciacquarvi dai vostri peccati prima che qualcosa vi venga ricocnosciuto... Ma toglimi una curiosità? Ma che gusto ci provate a vincere sempre con qualche ombra dietro?
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ombre dietro???!!!
questa è stata bella!!!
NOI CON LE OMBRE DIETRO???
e voi dietro cosa avete avuto X ANNI???
la fatina della fortuna????
nn 6 mai obbiettivo.... mai...
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

innanzitutto da quello che hai scritto deduco che: sei uno sfigato juventino che si attacca a quello che dicono quei servi dello psiconano. e per secondo. lo detto e lo ripeto cio che hai scritto devi dirlo alla bjuve, non all'inter. di quello che vuoi ma a te rode...e non girare la frittata....ah...scusi il gobbetto si scalda...ma quanto sei sfiguz? cito solo pochi episodi cagliari un rigore c'era e da dove è nato il 3 gol? gia da un gol in fuorigico di chiella...ke novità! a parma ringrazia l'arbitro che ha dato due fuorigiochi inesistenti dove eravate in 4 contro 2. e il gol (mettiti gli occhiali)era su un fallo di iaquinta. catania gol in fuorigioco di spinesi???? e il regalo sul rigore di del piero???? certo quello non contiamolo...piu vincenti d'italia????per forza finchè vincete i scudetti lordi...mi sono rotto di risp alle tue mega minchiate...sono le classiche bufale che raccontano quei giornaliti che dopo calciopoli hanno deciso di andare contro l'inter perchè in questo campionato ness può esere onesto a cui voi abboccate....bè se ti devo fare la lista non finisco più...scrivi pure quello che vuoi tanto scrivi solo minchiate. vedremo fra un po' d'anni. ciao ladro
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto è che tutto quello che vincerete nei prossimi 2 o 3 anni sarà ancora figlio di quella megaballa e megatruffa morattiana di calciopoli e pertanto sarà sempre e solo di cartone...
Dovrete sciacquarvi dai vostri peccati prima che qualcosa vi venga ricocnosciuto... Ma toglimi una curiosità? Ma che gusto ci provate a vincere sempre con qualche ombra dietro?Eh no troppo comodo ora... Finchè perdevate parlavate SEMPE E SOLO di arbitri e ora avete come d'incanto riscoperto la sportività? VERGOGNATEVI questo clima nel calcio italiano, di perenne sospetto, l'avete creato VOI!!! PERDENTI NELL'ANIMO!!!
La si potrà finire solo quando ammetterete che perdevate perchè gli altri erano più forti di voi!!!! ma ne hai di fantasia?????????? ti ricordo che io tivo inter e tu bjuve...nion viceversa...e questo scandalo l'abbaimo creato noi....ok che ti rode il fatto che non ci vedete neanche però...a tutto c'è un limite....ma...percaso sei un comico??? perchè riesci a farmi ridere! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: