| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 2:23 pm Oggetto: CAPELLO...troppo simpatico |
|
|
Nn sò se avete letto le dichiarazioni di Capello, a parte quello che dice sulla juve e su moggi, ma ha tirato in ballo Moratti dicendo che c'era un accordo e che Moratti dopo lo scandalo gli ha detto che non se ne sarebbe fatto niente.
Ma io dico non si può fare gli affari suoi, perchè quando c'è qualcosa che riguarda l'inter viene subito fuori ecc???
Siamo come le squadrette non cantiamo niente.... e poi di Moratti parlava come se fosse l'ultimo dei pirla (oddio un po' magari è vero ma almeno un po' di rispetto)!!!!!!!!!!
Va bè comunque nonle avete ancora lette leggetele e se avevo dei dubbio (uno o due) ora non nè ho nessuno... credo che lippi a confronto sia un gran simpaticone ....
CIAO A TUTTI |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
non sanno piu cosa dire!!
mi fanno ridere...sono veramente penosi IMHO! _________________ VINCI UNA MAGLIA DI SENZAINTER |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
capello di meno cazzate  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
uasisan Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:28 pm Oggetto: Capello |
|
|
| QUesta è il tipico comportamento di Moratti (Signor Tentenna) che lo ha caratterizzato in questo periodo e che ci ha attirato gli sfottò degli altri: non ha un programma preciso e vive alla giornata, quello che oggi fa domani disfa, oggi vuole qualcosa e domani se ne pente. Non ha ancora capito che senza un programma pluriennale non si va da nessuna parte!!! Fa bene Capello a trattarlo da mezza tacca, perchè se Moratti lo avesse ritenuto indispensabile avrebbe dovuto prenderlo lo stesso, altrimenti non avrebbe dovuto neanche contattarlo!!! Con Moratti non riusciremo mai ad avere il rispetto che una grande Società si merita!! Vedere che anche i comici più sfigati fanno battute sull'Inter e tutti ridono beati. Mi sa che sono vere le voci che dicono che è suo fratello che lo tiene inchiodato all'Inter per evitare che si ossupi della Saras... Poveri noi, quanti altri anni dovremo aspettare... |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Giu 09, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Beh,intanto speriamo diano una ripulita,cosi magari possiamo giocarcela alla pari con tutti eh?Moratti avrà anche fatto degli errori,è vero,ma consideriamo anche che la sua presidenza è cominciata proprio negli anni in cui a torino è arrivata la triade...ricorderete tutti il '98 ecc ecc no?
Se si potrà giocare tutti alla pari,l'anno prossimo,magari è la volta buona che ci riscattiamo!!! |
|
| Top |
|
 |
|