FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CAMPIONI D'ITALIA!!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 9:00 pm    Oggetto: CAMPIONI D'ITALIA!! Rispondi citando

Non mi interessa cosa pensano i marci! Non mi interessa come è arrivato!
Siamo onesti, siamo forti... ed adesso siamo Campioni d'Italia!!!

Evil or Very Mad Giustizia è fatta!!!!

L'Uefa ha aperto un'inchiesta per valutare se ammettere il Milan in Champions, Dio benedica l'Europa Unita o tutto ciò che essa comporta a livello federale!!

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ventilator
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 11:08 am    Oggetto: campioni d'italia Rispondi citando

Sono d'accordo a metà. Era IMMENSAMENTE giusto togliere il titolo a chi PER ANNI ha truffato tutti i tifosi italiani con loschi intrallazzi e, come se non bastasse, ha irriso gli avversari come fossero dei polli incapaci di vincere. Era IMMENSAMENTE giusto dare il titolo a chi si era comportato onestamente e PER ANNI aveva puntato il dito contro certe irregolarità quantomeno sospette, prendendosi accuse di piagnone etc. Però onestamente cosa c'è da festeggiare? Diciamola tutta, il calcio si fa amare per le emozioni che regala in campo. Io voglio vincere in campo e vedere l'inter che vince giocando meglio di tutti. Chiedo troppo? Non mi sembra. Che mi frega di vincere in questo modo? Io voglio vedere bel calcio non vincere a tutti i costi. Vale lo stesso discorso per i Campionato del mondo. E' lecito entusiasmarsi per aver vinto giocando male, battendo ai rigori una squadra mediocre che ci aveva messo in difficoltà per gran parte della partita? Io credo che il risanamento del calcio debba passare anche dalla crescita dei tifosi. Bisogna ridare la giusta dimensione a questo sport che si è trasformato in una qualcosa di indefinibile. Mi hanno fatto schifo gli striscioni che certi juventini hanno esposto allo stadio, (che "beatificavano" la triade!) dopo lo scandalo Moggi. Davvero basta vincere a tutti i costi? Davvero quello che conta è poter sfottere i colleghi il giorno dopo la partita? Torniamo ad amare il calcio per quello che è: un gioco bellissimo che può dare gioie immense ma niente di più.
Profilo Invia messaggio privato
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno ha festeggiato, però il punto è questo:
-Se il MIO truccar le partite porta (solo se mi beccano, quindi uno scudetto ogni 10) alla revoca del mio titolo, io trucco lo stesso.

Perchè tanto impedisco agli altri di vincere, e mi tengo quelli truccati non beccati!

Quindi se diventa regola fissa, come quella olimpica: tu trucchi, vincono gli altri, magari ci penseranno 2 volte prima di fare altre schifezze.

Poi non dimentichiamoci che la FIGC non voleva darci lo scudetto, ma la UEFA ci ha dato lo scudetto, quindi vale il triplo non il doppio, se la UEFA avesse fatto il processo oggi avremmo la juve in C2 e le altre 3 in B.

Quindi forza Inter, noi magari lo scudetto lo possiamo vincere solo così, ma onestamente.

ventilator
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ho capito il tuo discorso e lo approvo. Comunque dopo queste sentenze light non posso dire che si scoraggi chi cerca di fare il furbo. Qui si doveva stangare di brutto anche chi ha solo cercato di falsare le partite. Il messaggio doveva essere chiaro: si gioca e si vince regolarmente. Invece si è risolto tutto con una stangatina alla Juve e quasi niente agli altri. Speriamo nell'Uefa che pur di togliersi dai piedi una squadra italiana è disposta ad aggrapparsi a tutto, ma in questo caso come darle torto, abbiamo dimostrato per l'ennesima volta quanto valgono le regole in italia. L'ennesimo spot negativo per il nostro calcio e il nostro paese...
fate-pena
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 3:38 pm    Oggetto: SIETE RIDICOLI Rispondi citando

FESTEGGIATE LO SCUDETTO , DITE DI ESSERE ONESTI , MA FORSE VI DIMENTICATE DEI PASSAPORTI FALSI E LE CENE DI BRINDELLONE FACCHETTI TALI E QUALI A QUELLE DI MOGGI ......

MI FATE SCHIFO ...... SIETE RIDICOLI

FESTEGGIATE GLI SCUDETTI CON LA MORTE DI FACCHETTI !!!!

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE
Betty
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 3:42 pm    Oggetto: Re: SIETE RIDICOLI Rispondi citando

fate-pena ha scritto:
FESTEGGIATE LO SCUDETTO , DITE DI ESSERE ONESTI , MA FORSE VI DIMENTICATE DEI PASSAPORTI FALSI E LE CENE DI BRINDELLONE FACCHETTI TALI E QUALI A QUELLE DI MOGGI ......

MI FATE SCHIFO ...... SIETE RIDICOLI

FESTEGGIATE GLI SCUDETTI CON LA MORTE DI FACCHETTI !!!!

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Tu si che fai pena! Mi fanno ridere le stronzate che hai scritto perchè dimostrano quanto ti rode il fatto che l'Inter è risultata essere una squadra onesta! Hahahaha! Tutta invidia... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
ventilator
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kazzo ke classe! Proprio vero brutta bestia l'invidia! Laughing
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che tuo padre muoia dopo 1000 sofferenze.. magari capirai cos'è il rispetto per la vita.

Una mosca può svolazzare vicino ad un gigante come Facchetti, ma il suo posto rimane con muso nella merda!!!

Vergognati si esistere!!

Onore al presidente

Juventinove
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Massimo rispetto per Facchetti che era persona di grande valore.
Agli incivili vi prego di non rispondere neanche; è la cosa migliore da fare.

Tornando allo sport, ecco che cosa penso delle vicende di quest'anno cari interisti:

Il vostro scudetto è comunque ingiusto poiché non vinto sul campo; torti e favori arbitrali sono stati uguali sia per noi che per voi; noi abbiamo fatto molti più punti; quindi non vedo come possiate meritarvi quello scudetto.
Comunque contenti voi ....
Per quanto riguarda il 2004/2005, non si può dire che Moggi e Giraudo siano stati onesti, però da lì a trovare un illecito ce ne vuole; difatti non l'han trovato e si sono inventati la norma che a più violazioni della slealtà sportiva corrisponde un illecito (che prevede la retrocessione).

Non vincerete comunque neanche quest'anno perché come al solito avete comprato la solita cozzaglia di attaccanti forti e stranieri; inoltre Mancini è un allenatore mediocre. Lo scudetto se lo prenderà, ahimè, il Milan.

C'é anche il forte sospetto che Tronchetti abbia combinato qualche truschino con la Telecom e sembra siano già partite delle inchieste in proposito. E comunque non è possibile pensare che l'inter sia sempre stata onesta e la Juve mai; ricordatevi che in ogni ambiente più soldi girano e più l'onestà manca; e Moratti e molto molto ricco ...

Saluti

Forza Juve
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

CAro amico juventino, nessuno sta mettendo in dubbio che la juve abbia una squadra fortissima. Sono sicuro che in questi 12 anni di triade avrebbe vinto cmq almeno il 60% degli scudetti che ha vinto e si sarebbe giocata i restanti fino all'ultima giornata.
Però è innegabile che l'illecito ci sia stato, Tronchetti potrà aver facilitatò la polizia fornendo collaborazione piena, ma dubito che abbia falsificato lui le chiamate (dovrebbe esser un grande imitatore, ed avere veramente tempo da perdere).
Per quanto riguarda lo scudetto, non esiste neppure la discussione sul meritato o meno, se chi c'è prima viene squalificato vince il primo onesto, anche se è arrivato ad anni luce, perchè bisogna partire tutti alla pari.
Uno dei miei più cari amici è juventini, ricordo dal 94 tutti le partite serali guardate al bar, si capiva che qualcosa non andava e lui era il primo ad ammetterlo... Oggi è incazzato come una bestia, perchè la Juve finisce in B per ingordiga dei suoi vertici, ripeto avreste vinto il 60% di quello vinto in questi anni e fatto sudare gli altri per il resto... ma partendo alla pari non si vince sempre, perchè ci sono fortuna, forma fisica e tanti altri fattori.

Con la mia conclusione non sarai daccordo, ma credo che l'anno in B (Forse C sarebbe stato più giusto) sia l'unico modo che avete (come tiforseia e come società) di riacquistare dignità e credibilità.

Se foste rimasti in A il calcio avrebbe perso metà dei suo tifosi, uno ti sta scrivendo adesso e si è già fatto la tessera per la Marmi Lanza Verona, serie A1 di pallavolo.

Spero di non avervi annoiato troppo.

comino88
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao giacinto - sei stato grande. e domani sarò li. CIAO
JUVENTI9
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

http://img169.imageshack.us/img169/3193/italiarossiei7.jpg
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pussa via! juBentino!

bye
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
tgfox
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmh.. raga sto forum è davvero spassoso... su da bravi prendete le vostre medicine solo così riuscite a tornare con i piedi per terra
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: