FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Calciopoli: Branca `L`Inter non e` sola`

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 2:44 pm    Oggetto: Calciopoli: Branca `L`Inter non e` sola` Rispondi citando

Calciopoli: Branca `L`Inter non e` sola`

Marco Branca assicura: `Le regole prima non erano valide, pero` altre squadre hanno fatto come noi: non siamo soli`. Il direttore tecnico dell`Inter ha commentato cosi`, uscendo dall`Assemblea straordinaria della Lega Calcio, lo striscione che alcuni tifosi dell`Atalanta hanno esposto in via Rosellini ( `Le regole c`erano solo per l`Inter` ): `Credo che le regole debbano valere per tutti, ma penso che altre squadre si siano comportate comportate come noi. Quindi non saremo solo noi a beneficiare di questa cosa` .

La bufera di calciopoli e` comunque decisamente di vasta proporzione: lei se l`aspettava? `No, non cosi` grossa. Qualcosina era nell`aria, comunque credo che tutto questo possa fare molto bene` . Aspettando la riforma dello sport, c`e` da ricordare che Luis Figo aveva denunciato di avere visto Moggi salire verso lo spogliatoio dell`arbitro: Credo che non ci sia niente da documentare, gia` i fatti ci hanno sorpassati ` .

Moggi nei giorni scorsi ha assicurato che tutte le squadre chiamavano gli arbitri. Branca conferma: `E` vero, per sapere che arbitro c`era. Credo che non sia troppo diverso da quello che e` venuto fuori in questi giorni. Non penso che ci sia da puntualizzare, si sa qual e` la differenza...` , aggiunge riferendosi all`organizzazione per stilare le griglie delle designazioni arbitrai che e` al centro di una parte dell`inchiesta sulle intercettazioni. Nel frattempo da Coverciano il capitano della Nazionale, ed ex interista, Fabio Cannavaro assicura che Moggi era solo una piccola parte del sistema: `Io credo che ognuno abbia la sua visione del mondo. Noi abbiamo la nostra` .

Tra i tanti tentativi di guarire il calcio spiccano le nomine di Guido Rossi alla guida della Figc come commissario e quella del magistrato Francesco Borrelli all`Ufficio indagini: `Non so, credo che Rossi sia riconosciuto da molti come un professionista serio. Poi nella vita si puo` non piacere a tutti. Borrelli e` una persona seria` . C`e` chi pensa ainserire arbitri internazionali per riportare serenita` all`ambiente: `E` un`idea che forse puo` valere al primo anno per dare una parvenza anche di sorpresa - commenta il dirigente nerazzurro - . Dopo pero` ci saranno delle persone che la penseranno bene, non tocca a me` . Come finira` questa storia? `Non lo so, non mi permetto di giudicare. ci sono degli organi, tra l`altro nuovi adesso, che devono leggere gli atti e che credo e anzi sono sicuro, che prenderanno le giuste decisioni` .

A proposito delle dimissioni non rassegnate dal ct Marcello Lippi, coinvolto nella vicenda intercettazioni per via del figlio Davide, Branca commenta: `Se e` sereno, se e` tranquillo, ha fatto bene a restare` . Galliani, invece? `Non lo so` .

fonte: datasport.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: