| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 9:59 pm Oggetto: BUFFON alle iene |
|
|
Sto guardando adesso l'intervista delle iene a BUFFON...
com'è sorridente mentre parla della Juve in B e di Moggi
Gli piace tanto stare in B!
ahahahahaha  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
uno che respira il vero Calcio a Crotone deve aver sniffato viacal per almeno 15 anni!!!
Diciamo che essendo una succursale di moggi nn li hanno fischiati come meritavano. _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Prima di dire la mia sul 'GRANDE GIGI', volevo fare una considerazione. Non è molto battuto questo forum, se non dai soliti e dal sottoscritto che vi rompe le scatole. Come mai?
Su Gigi non potete dire niente: dovete mettere tutti e due i vostri portieri contemporaneamente per avere la metà dei risultati di Gigi. Lui ha dimostrato di essere Uomo: ci ha seguito tra i cadetti cercando e trovando gli stimoli adatti per una serie stretta a un papabile pallone d'oro. Il vostro ibra mercenario è venuto solo per i petrol-dollari del vostro ridicolo presidente. Qui in questo topic è stato tirato in ballo un'Uomo, il portiere più forte del mondo, che non gli frega di giocare in A o in B, a lui frega solo giocare con la Juve!!!! GIGI E' NOSTRO!!!!  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
MA SMETTILA INMERVAF...
SEI RIDICOLO! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | MA SMETTILA INMERVAF...
SEI RIDICOLO! |
A parte piangere, non avete argomenti.  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 2:27 pm Oggetto: x inmervaf |
|
|
bisogna lasciare perdere qll cm te... quest'anno poi siete stati bravi potete dire d essere i più forti(anche se le prendete dal brescia)
qnd cosa ci fai qui aspargere la tua merda!!! torna in quel buco d ladroni da cui sei venuto... rubentino... w inter _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 2:29 pm Oggetto: x inmervaf |
|
|
bisogna lasciare perdere qll cm te... quest'anno poi siete stati bravi potete dire d essere i più forti(anche se le prendete dal brescia)
qnd cosa ci fai qui aspargere la tua merda!!! torna in quel buco d ladroni da cui sei venuto... rubentino... w inter _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
inmervaf è 1 juventino diverso dagli altri.... MIGLIORE!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
alowaaa ogni rubentino buono è un rubentino mortooooo!!!
 _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
noooooooooo io gli voglio bene!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Marco47 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
| Nel caso l'inter andasse in serie b (il mio sogno nel cassetto) vorrei vedere chi vi seguirebbe nella serie cadetta...a Buffon gli si può fare soltanto un monumento |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
io nn ho mai messo in dubbio il ft ke buffon fosse 1 grande arbitro, l'ha dimostrato nei mondiali!! e poi a me sta simpa...
cmq caro marco, continua a tenere il tuo sogno dentro il cassetto, xkè NOI nn andremo MAI in B!!!!!!! ahahahaaaha (risata malefica)  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Set 04, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | alowaaa ogni rubentino buono è un rubentino mortooooo!!!
 |
mamma mia che acidità.. ei Silvietta, nella vita ci va il confronto. Poi noi Juventini non muoriamo mai; come tu ben sai, hanno cercato di ucciderci, siamo risorti per dominare di nuovo...è nel nostro DNA!!!  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Set 04, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | | noooooooooo io gli voglio bene!! |
non ho parole, grazie..!  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Mar Set 04, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
e di cosa?? è vero!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|