| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mar Mag 16, 2006 11:35 am Oggetto: Bisogna punire o è meglio cambiare sport... |
|
|
Non so come andrà a finire con la Rubentus, ma se dopo queste tonnellate di prove anche stavolta la Rubentus riuscirà a cavarsela con un nulla di fatto o pagherà solo Moggi, è inutile continuare ad andare a vedere le partite di calcio.
E' inutile andare allo stadio a perdere la voce per la propria squadra del cuore, se tanto tutto è già scritto...
Sono anni che son convinto che la Rubentus ottenga favori arbitrali e che monopolizzi il calcio mercato, ma che fossero arrivati a così tanto non lo immaginavo.
Un Moggi che chiama Pairetto e decide con lui a tavolino chi devono essere gli arbitri delle altre partite, comprese quelle dell'Inter, non ci posso credere.
Sono senza parole!!!
Se la squadra a strisce di Torino(non merita più di essere menzionato il loro vero nome) non pagherà, io non andrò più a vedere una partita di calcio.
Sono e sarò per sempre interista e sono orgoglioso del cosidetto stupido buonismo affibbiato al nostro presidente.
Non abbiamo vinto quasi nulla, ma che bello sapere che siamo come il bianco delle nuvole.
Come è bello sapere che noi possiamo guardare tutti dall'alto verso il basso, perchè il calcio deve essere questo, sudore e bravura..
Non importa se ci hanno sbeffeggiato per anni, ora so caro presidente Moratti, anche se di errori ne ha commessi parecchi, sono orgoglioso di essere interista.
Se ci sarà l'anno venturo ancora un Inter-Rubentus, andrò per l'ultima volta allo stadio e lancerò ai loro giocatori pomodori in quantità industriale e griderò a squarcia gola ladri e vigliacchi!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mar Mag 16, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con quello che fai scritto, se tutto dov'esse finire come una bolla di sapone bisognerebbe non andare più allo stadio e nemmeno abbonarsi a sky o ecc, per far capire che la gente non SCEMA!
Purtroppo credo però che non se ne farà niente, troppi interessi circolano dietro la juve, che ricordiamo è anche una società in borsa...
mi viene lo skifo, e sono sicura di un'altra cosa, se al posto della juve ci fosse l'inter ci avrebbero già mandato in eccellenza e forse ci avrebbero annullato dal calcio!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Mag 16, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, vi invito a mettere il vostro avatar così da guadagnare 5 punti per vincere la maglietta  |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Mag 16, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Avete fatto bene a sposatre le istruzioni in questa "stanza", comunque  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Mag 16, 2006 2:32 pm Oggetto: Re: Bisogna punire o è meglio cambiare sport... |
|
|
| mauri70 ha scritto: |
è inutile continuare ad andare a vedere le partite di calcio.
|
in effetti!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera alla 7 Mughini è stato a dir poco irritante.
Capisco che per un tifoso Juventino la condanna significa una tragedia di dimensione epocali, perchè come minimo sarebbe lontano dallo scudetto per almeno 3 anni e la b non si cancella facilmente, ma dire che non è successo nulla mi sembra veramente esagerato.
Perdipiù era una trasmissione con personaggi mal assortiti.
In studio Ferrara e un'altra giornalista che di calcio non ne capiscono nulla e in un altro studio Liguori e Damascelli(mi sembra che sia indagato anche lui e anche pro Juve) che commentavano smorzando la gravità dei fatti.
E' vero che fin quando non vi è la condanna anche Mughini può dire eresie, come ripetere la frase di Capello, siamo in testa da 76 giornate e abbiamo fatto 91 punti, ma dire che non è successo nulla è senza pudore.
Cosa deve saltare fuori per far ragionare ed ammettere da parte dei sostenitori(non tifosi) della juventus che c'è del marcio nella società?
Mi sembra scontato che Moggi con ogni probabilità non farà il carcere, perchè a livello penale una telefonata per arbitraggi e moviole teleguidate non ha quasi peso, ma dopo l'indagine dei magistrati ci sarà quella sportiva...
Come, e dico come, come faranno a smontare 100.000 telefonate di cui una percentuale altissima è quasi da codice penale?
Almeno uno scrittore e giornalista come Mughini, che è si tifosissimo, ma anche una persona inteliigente tutto sommato, mi aspettavo un briciolo di obbiettività.
Ora i giornali ne parlano meno rispetto a ieri, ma se dovesse essere graziata la Juventus è proprio vero che in Italia la giustizia non esiste nemmeno a livello sportivo.
P.S. Un grazie a Moratti che ha avuto il pudore di non prendere Capello.
L'avrei fischiato e boicottato fin quando sarebbe rimasto all'Inter.
Capello bravo(ma allenato la crème delle squadre mondiali), ma anche moloto e dico molto irritante.. |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
mughini è stato invitato da ferrara perche' ha scritto una pagina giornalistica per IL FOGLIO che è a dir poco terribile.
l'hai letta? |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 9:51 am Oggetto: |
|
|
No, sinceramente no.
Ma il suo atteggiamento mi sembra di una persona che ha perso completamente la ragione.
Una volta era si tifoso, ma un briciolo di senso lo aveva ancora, ora mi sembra un pazzo che difende anche l'indifendibile e perde il controllo ogni qualvolta qualcuno osa criticare la sua squadra.
Da camicia di forza...e l'aspetto non gli da una mano. |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 9:51 am Oggetto: |
|
|
No, sinceramente no.
Ma il suo atteggiamento mi sembra di una persona che ha perso completamente la ragione.
Una volta era si tifoso, ma un briciolo di senso lo aveva ancora, ora mi sembra un pazzo che difende anche l'indifendibile e perde il controllo ogni qualvolta qualcuno osa criticare la sua squadra.
Da camicia di forza...e l'aspetto non gli da una mano. |
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
ma lasciate perdere Mughini non vale la pena di commentare quello che dice quell'alienato. si ritiene uno pseudo intellettuale e va in televisione a fare i ragionamenti del bar sport! Ma ke k@##o lo invitano a fare alle trasmissioni sportive che di calcio non ne capisce un c@##o  |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
| lasciar perdere?ma quanto lo paga moggi per scrivere e dire quello che dice? |
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è solo un malato di protagonismo che non trovando altro modo di far parlare di sè va a fare l'opinionista nelle trasmissioni sportive (le uniche che lo invitano ancora) a interpretare l'intellettuale-invasato-juventino. sinceramente mi fa più pena che rabbia.  |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 1:35 pm Oggetto: |
|
|
| dici?quando tutto il polverone si sara' calmato,ne sentirai tanti di commenti come quelli che fa ora mughini.troppi ne sentiremo. |
|
| Top |
|
 |
ventilator Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
si forse hai ragione. ci sono di quei giornalisti in italia che sono dei veri maiali! vuoi che gli addetti ai lavori non sapessero già di quello che succedeva al campionato? tutti nell'ambiente erano a conoscenza però zitti! poi appena scoppia lo scandalo tutti in prima fila per cavalcare lo scoop, appena si raffreddano gli animi non se ne parla più finchè un bel giorno salta fuori qualcuno che riabilita i loschi figuri coinvolti. basta vedere quel che è successo con mani pulite...  |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Sta dimnuendo l'effetto Moggi.
Temo veramente che la b la eviteranno.
E' scandaloso, ma la borsa non mente in questo.
Infatti il titolo Juventus in borsa ha recuperato ed è sospeso per eccesso di rialzo.
Se la fanno franca i pomodori a San Siro non glieli toglie nessuno!!!
Pezzi di merda. |
|
| Top |
|
 |
|