| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 7:54 pm Oggetto: Berlusconi: "Milan è vittima" |
|
|
Nello scandalo del calcio il Milan "è una vittima" che è stata "defraudata" da alcuni comportamenti arbitrali. Lo ha detto Berlusconi a un'emittente romana.
"Ho sentito - ha proseguito - il nuovo commissario della Figc, Guido Rossi, parlare di necessità di riscritture di regole, io non sono d'accordo. Le regole esistono, e prevedono sanzioni precise e anche molto severe, come la penalizzazione, la retrocessione e, come regola ultimativa, esiste anche la radiazione dal mondo del calcio. Il quadro è chiaro, bisogna applicare in fretta queste regole"
Ahahahahahahah, ora è diventato ligio alle regole, ora che gli viene comodo . Ma che faccia  |
|
| Top |
|
 |
uasisan Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 10:56 am Oggetto: E' tutto soto controllo... |
|
|
Il suo comportamento è in linea con quello politico che ha tenuto in questi ultimi 12 anni. Lui è sempre stato vittima del sistema, non ha mai rubato, non ha mai finanziato illecitamente, non ha mai evaso le tasse, non ha mai corrotto, etc. Come nel film "Le ali della libertà" :"Sono innocente, è l'Avvocato che mi ha fregato!!" |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
SCUSATE MA.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...OGNI VOLTE CHE C PENSO M VIENE DA RIDERE.......
MAI STATI IN B _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
ma ke è successo a qst paginaaaaaaaaaaaa
cmq meglio ke nn commento.....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|