FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Berlusconi: "Milan è vittima"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Milan
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doopcircus
Panchinaro

15 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 7:54 pm    Oggetto: Berlusconi: "Milan è vittima" Rispondi citando

Nello scandalo del calcio il Milan "è una vittima" che è stata "defraudata" da alcuni comportamenti arbitrali. Lo ha detto Berlusconi a un'emittente romana.

"Ho sentito - ha proseguito - il nuovo commissario della Figc, Guido Rossi, parlare di necessità di riscritture di regole, io non sono d'accordo. Le regole esistono, e prevedono sanzioni precise e anche molto severe, come la penalizzazione, la retrocessione e, come regola ultimativa, esiste anche la radiazione dal mondo del calcio. Il quadro è chiaro, bisogna applicare in fretta queste regole"

Ahahahahahahah, ora è diventato ligio alle regole, ora che gli viene comodo . Ma che faccia Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
uasisan
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 10:56 am    Oggetto: E' tutto soto controllo... Rispondi citando

Shocked Shocked Il suo comportamento è in linea con quello politico che ha tenuto in questi ultimi 12 anni. Razz Embarassed Lui è sempre stato vittima del sistema, non ha mai rubato, non ha mai finanziato illecitamente, non ha mai evaso le tasse, non ha mai corrotto, etc. Come nel film "Le ali della libertà" :"Sono innocente, è l'Avvocato che mi ha fregato!!"
Profilo Invia messaggio privato
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

SCUSATE MA.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...OGNI VOLTE CHE C PENSO M VIENE DA RIDERE.......
MAI STATI IN B
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma ke è successo a qst paginaaaaaaaaaaaa
cmq meglio ke nn commento..... Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Milan Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: