| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gaetano Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:35 pm Oggetto: Benedetta Primavera |
|
|
Si parla di Inter?????
le uniche cose che fanno bene sono le INTERviste...a parlare si trovano tutti d'accordo...
e se giocasse veramente la PRIMAVERA????almeno quelli ci mettono l'anima... |
|
| Top |
|
 |
emi52 Tribuna
Registrato: 14/04/06 17:56 Messaggi: 1 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:57 pm Oggetto: far giocare la primavera |
|
|
ebbene si! amici interisti,far giocare la primavera e' la cosa piu' sagga da fare! sono tante le cose che non vanno, lo vediamo noi dall'esterno solo la societa' ( ma c'e') non vede e non agisce. mi fanno incazzare i vari beccalossi rossi ecc vedono sempre il bicchiere mezzo pieno non hanno l'obiettivita' di dire la verita'! giustifacano sempre tutti dai calciatori a Moratti. mai una volta che si rendono conto dalla sofferenza dai tifosi e di cio' che subiscono non solo la domenica ma nel quotidiano io dico bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!x favore fate giocare la primavera faccio subito l'abbonamento!! ciao emi52 _________________ gerardo torluccio |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 4:15 am Oggetto: |
|
|
| A proposito di primavera,faccio due nomi,magari scontati,ma che sicuramente hanno già dimostrato di poter essere molto validi...Andreolli e Momentè.Perchè in queste ultime 4 partite,che ormai non contano più niente(e che per piacere evitino di venire a raccontarci che la lotta per il secondo posto è ancora aperta)mettiamo in panchina rispettivamente Zanetti e Martins e facciamo giocare loro due?Ho detto Martins,avrei potuto dire anche Adriano e Recoba.Quest'anno salvo solo Cruz |
|
| Top |
|
 |
SiriusFans Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
| Alcuni giocatori della primavera, sono pronti per giocare in prima squadra. Vedi Andreolli e Momentè, ma nn ci scordiamo un certo Della Fiore che sta giocando benissimo con il Treviso! |
|
| Top |
|
 |
|