Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Lun Mag 22, 2006 11:29 pm Oggetto: Baldini, No Alla Juve? Mi Manca l'Entusiasmo |
|
|
Baldini, No Alla Juve? Mi Manca l'Entusiasmo
Roma, 22 mag. - (Adnkronos) - ''Perche' ho detto no alla Juventus? Perche' non me la sentivo, era un incarico che richiedeva entusiasmo e dedizione assoluta perche' il lavoro da fare e' un lavoro importante e duro. Entusiasmo che non ho probabilmente ancora neanche per il calcio. Sono stato un anno fuori, mi ci devo un po' riabituare all'idea e quindi non era proprio il caso di ricominciare da li'''. L'ex ds della Roma, Franco Baldini, spiega ai microfoni di Sky, all'interno del tg 'SportTime', i motivi del rifiuto a lavorare con la Juventus. A Baldini e' stato chiesto anche se era favorevole alla conferma di Marcello Lippi sulla panchina della Nazionale. ''Io non ho commenti in proposito da fare, sinceramente -ha affermato Baldini-. Troppi pochi elementi, non si ci puo' basare soltanto su giudizi estemporanei che si possono ricavare dalle intercettazioni telefoniche che, a volte, se non ne comprendi il tono, lasciano il tempo che trovano. Comunque non mi interessa. Io credo che tutti noi abbiamo salutato con favore l'ingresso di Rossi nel mondo del calcio, in qualita' di commissario, e adesso bisogna lasciare a lui la possibilita' di valutare''. Nessun commento, anche in merito alle dichiarazioni di Luciano Moggi apparse oggi in un'intervista sul 'Quotidiano Nazionale'.
fonte: yahoo sports
CALCIO MIX Goal and moves |
|