| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:39 pm Oggetto: avevte visto la parodia di cassano? |
|
|
ciao ho appena visto a studio sport le immagini di un programma tipoGUIDA AL CAMPIONATO spagnolo dove il personaggio che va per la maggiore è il sosia di CASSANO grasso e sempre davanti alla macchinetta degli snak che la prende a calci per averene uno,firma autografi ai bambini in cambio di una merendina(insomma credo che in spagna sia finito).La domanda che mi sorge spontanea adesso e'?VUOI vedere che ce lo troviamo qui ad appiano bello impacchettato magari in cambio di ADRIANO.Dimenticavo nell'imitazione puntano molto anche sulle sue manate in faccia agli avversari,gli insulti e le corna agli arbitri e i ripetuti vaffa......insomma il tipo ideale per il nostro ambiente(ricco viziato ignorante)alla prima panchina poi ridiamo _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
| E' bella anche quella che fa Fiorello su Radio 2... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 8:21 pm Oggetto: Re: avevte visto la parodia di cassano? |
|
|
| aieie ha scritto: | | ciao ho appena visto a studio sport le immagini di un programma tipoGUIDA AL CAMPIONATO spagnolo dove il personaggio che va per la maggiore è il sosia di CASSANO grasso e sempre davanti alla macchinetta degli snak che la prende a calci per averene uno,firma autografi ai bambini in cambio di una merendina(insomma credo che in spagna sia finito) |
aahahahahaha
 _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
| se sei personaggio di gag famose non sei finito,tutt'altro. |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
se ti pigliano per il culo cosi palesemente..
penso di si! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|