| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annarita Tribuna
Registrato: 16/06/07 15:30 Messaggi: 1 Residenza: cagliari 0 Punti
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 1:09 pm Oggetto: arrivo di Suazo all'inter |
|
|
sono una tifosa del cagliari, vorrei sapere da voi cari interisti che ne pensate dell'arrivo di David Suazo. Noi in Sardegna siamo molto dispiaciuti per la sua cessione, e forse voi non vi rendere conto di chi avete acquistato. E' il calciatore più veloce del mondo, una pantera senza freni...dotato di grande classe. inoltre è un bravissimo ragazzo che può tornare da noi in qualsiasi momento. TRATTATELO BENE.
Che ne pensate |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
personalm a mepiace mlt cm giocatore....
è vero è mlt bravo, ma nel caso tornasse al cagliari nn mi taglierò le vene..... tranquilla noi i nostri giocatori li trattiamo bn... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
labandadeglionesti Tribuna
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 12:09 am Oggetto: trattate bene suazo |
|
|
Annarita, hai sbagliato tifoseria, dovrai andare su quella rossonera
 |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 12:17 pm Oggetto: Re: arrivo di Suazo all'inter |
|
|
| annarita ha scritto: | sono una tifosa del cagliari, vorrei sapere da voi cari interisti che ne pensate dell'arrivo di David Suazo. Noi in Sardegna siamo molto dispiaciuti per la sua cessione, e forse voi non vi rendere conto di chi avete acquistato. E' il calciatore più veloce del mondo, una pantera senza freni...dotato di grande classe. inoltre è un bravissimo ragazzo che può tornare da noi in qualsiasi momento. TRATTATELO BENE.
Che ne pensate |
hai sbagliato muro  |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
è TORNATO DA NOIIIIIIIIIIIIIII _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 3:47 pm Oggetto: suazo |
|
|
è vero, nel giro di una settimana tutto è ritornato come prima. solo perchè il giocatore ha voluto l'inter e non il milan.
come non detto, ho parlato troppo presto  |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
veramente anke io ormai pensavo fosse del milan...... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 9:34 pm Oggetto: suazo |
|
|
ha scelto l'inter, buongustaio  |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
xkè noi siamo + belli....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | xkè noi siamo + belli....  |
non credo propio...a parte te, ovvio ! _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie......  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Woow INMERVAF ha fatto un complimento!!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
eh ma xkè io sn speciale....
SKERZO!!! nn sn niente di speciale, anzi....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 6:00 pm Oggetto: cittadini del mondo? |
|
|
meno male che siamo gemellati con voi, dopotutto voi interisti mi siete simpatici.  |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | eh ma xkè io sn speciale....
SKERZO!!! nn sn niente di speciale, anzi....  |
lo sei...e anche molto... | _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
|