| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franco Tribuna
Registrato: 15/04/06 04:15 Messaggi: 11 Residenza: messico 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 8:47 pm Oggetto: argentini via dall'inter |
|
|
troppi argentini nell'inter, e tempo di cambiare ( veron via ), l'unico che ci puo servire è Cambiasso. _________________ Frenky |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Cruz e Samuel?Fanno cosi schifo?
Boh... |
|
| Top |
|
 |
franco Tribuna
Registrato: 15/04/06 04:15 Messaggi: 11 Residenza: messico 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:11 pm Oggetto: samuel e cruz ( sfruttiamo il vivaio ) |
|
|
con tanti buoni difensori italiani perche spendere tanti miglioni per uno come Samuel ???? Perche non diamo una possibilita a Andreoli di farsi le ossa con l'inter ???? perche dobbiamo prendere delle mezze schiappe , scarti di altri club ???? perche non sfruttiamo il nostro vivaio ( negl' ultimi anni vincente ), invece di usare i nostri giovani come merce di scambio ???? perche perche perche ????
Cruz come 4 punta puo ancora far comodo all'inter _________________ Frenky |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
| Comunque non più di 3 o 4 sudamericani perchè altrimenti è più il tempo che stanno in aereo che il resto.... |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
| albyper ha scritto: | | Comunque non più di 3 o 4 sudamericani perchè altrimenti è più il tempo che stanno in aereo che il resto.... |
E comunque la spina dorsale della squadra dovrebbe essere Made in Italy |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
giustissimo...almeno 7-8 devono essere italiani. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Se proprio bisogna sfamare il sudamerica almeno si scelga, o brasiliani o argentini... si sa che si odiano, infatti siamo gli unici pirla a metterli insieme!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
beh quella su samuel e' una stronzata..e' sicuramente uno dei migliori difensori al mondo.infatti con lui quest'anno nn abbiamo avuto problemi dietro!
cmq...oggi sulla gazza davano certo il rinnovo di veron _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
| Non so se essere entusiasta dell'eventuale rinnovo di Veron ... certamente continua ad essere un ottimo giocatore e per certi versi ha reso più di quanto mi aspettassi, ma ormai si infortuna troppo spesso e caratterialmente è un altro di quei giocatori che affossa l'Inter. Nei momenti decisivi non c'è mai e poi è continuamente nervoso e perde troppo spesso il controllo, quindi non può essere un vero leader del centrocampo. A Villarreal ha giocato una partita di merda e ha passato tutto il tempo a scalciarsi con Sorin, invece che pensare alla squadra e poi ha tutta questa serie di espulsioni senza senso (una su tutte quella assurda rimediata quest'anno a S.Siro contro la Roma, con Totti, nel finale di gara, con l'Inter che cercava la rimonta) e di comportamenti irresponsabili, che spesso gli arbitri non puniscono per svista o perchè fanno finta di niente, che di certo non contribuiscono a rendere sereno l'ambiente. Per quel che mi riguarda, col tutto il rispetto per il calciatore e per la persona, è un altro di quei giocatori che se vanno via, l'ambiente Inter ci guadagna. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
senza contare che è il primo intoppo al sorriso di Adriano
e confermare un 35 che crea problemi al 24enne sul quale si vorrebbe fondare la squadra nn mi sembra molto saggio.
Io veramente non capisco i dirigenti in quale fattoria li hanno ingaggiati!!
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
| ci bastano cruz samuel e cambiasso e basta e poi prendiamo un po' d'italiani... che abbiamo cuore....NEROAZZURRO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
| Geno ha scritto: | senza contare che è il primo intoppo al sorriso di Adriano
e confermare un 35 che crea problemi al 24enne sul quale si vorrebbe fondare la squadra nn mi sembra molto saggio.
Io veramente non capisco i dirigenti in quale fattoria li hanno ingaggiati!!
 |
beh ne ha 31 di anni...
cmq...veron e' il mio giocatore preferito da quasi 10 anni..ho pure la sua maglia all'inter..ma sinceremante spero che non rimanga perche'...
a) il fatto che rimanga presuppone anche la conferma di un deficiente armato di sciarpa e ciuffo (i.e. mancini);
b) ok..rimane un anno..cosi' nel 2007 bisogna ricostruire di nuovo;
c) temo ceh andra' in calando.
Ripeto..voglio de rossi!! _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
riguardo l'ossatura italiana sono daccordissimo,riguardo gli argentini non ne farei una questione di nazionalita'.Di gente come il capitano ne vorrei tanta,di Cambiasso credo che sia superiore a Emerson e certamente aL tanto osannato GAttuso,CRUZ vale tre MARTINS e SAmuel non sara' un fuoriclasse ma quest'anno abbiamo la seconda difesa del campionato.In quanto a KILY se uno è scarso lo è punto e basta fosse anche italiano dovrebbe fare un monumento in piazza davanti a casa sua in argentina e ogni mattina uscendo con i figli dare un bacio alla statua di moratti e dire che se tre generazioni dopo la sua vivranno di rendita sara' per merito di quest'uomo.VERON in quanto a classe è tra i primi 10 al mondo e se ci mettiamo il fatto che ci è costato quanto una gamba di PIZZARRO direi che il suo l'ha fatto. _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Il Capitano,Samuel,Cambiasso e Cruz non si toccano!!!
Io ho sempre parlato di ossatura italiana,non necessariamente di 25 italiani!!!Anzi,gli stranieri secondo me,sentendo il calcio in maniera diversa dagli italiani,soprattutto le pressioni e le polemiche,possono anche dare una mano nei momenti difficili...chiaro che però,se sono troppi,le pressioni non si sentono e si fanno le solite figure... |
|
| Top |
|
 |
CN Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
mmmh...
dunque, mettere insieme ARG e BRA non è proprio un'ideona, OK....
per come vedo io l'inter, se anima sudamericana deve avere questa dovrebbe essere argentina, il nostro DNA da sempre è fatto di FORZA, GRINTA e PASSIONE (matthaeus?!)... vedi SIMEONE, PASSARELLA, CAMBIASSO, ZANETTI per restare agli ultimi ecc...
e meno di RICAMI, seppur meravigliosi di RONALDINHO e Co.
*parentesi di RONALDO a parte, quello del '98 che era REALMENTE un FENOMENO
* i giocolieri come Recoba, magari al Barca sarebbe come Ronaldinho,
c'entrano poco da noi... purtroppo, ma credo sia cosi... |
|
| Top |
|
 |
|