| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eraldo Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:12 pm Oggetto: ARGENTINI E BRASILIANI |
|
|
E' notorio l'astio fra gli argentini e brasiliani e ne sono la prova VERON e ADRIANO , ora io mi dico ma è mai possibile che si continui su questo errore? avete visto la juve che ha giocatori per lo più franceso e comunque europei ? ma i manager dell'inter che si credono che siamo stupidi ? le valutazioni sappiamo farle anche noi e allora :
- che moratti resti alla guida dell'inter
- che si scelga un manager capace
- che mancini se ne vada e arrivi un allenatore con gli attributi
- che si crei un gruppo vero e tosto
- che si scelga o argentini o brasiliani e l'arrivo di maxwell e maicon ci da il senso che si vada verso adriano e mi sembra giusto
- che si valorizzino giovani italiani che non devono fare transvolate oceaniche e non soffrono di saudade
- che ci si presenti un programma serie che ci porti nel giro di tra anni a conquistare titoli prestigiosi
che i giocatori ci mettano le palle e il cuore come ce le mettiamo noi
Per ora ai giocatori e allenatore dell'inter dico
VERGOGNATEVI E FATE UN PASSO INDIETRO E SE NON VI VA ANDATEVENE |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
noi sono anni che lottiamo per un inter piu`italiana...ma no invece, abbiamo e stiamo dando da mangiare a sto cazzo di sudamerica...oltra agli stipendi da re (vero maiale recoba?) abbiamo anchen varie organizzazioni per aiutare sti cazzo di sudamericani..ma io mi chiedo siamo una club di calcio o un centro sociale...e basta..basta usare l``inter come mezzo di propaganda per aiutare tutto il mondo...sono 11 anni che soffriamo..aiutate noi!!!! _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
| Non sono contro gli stranieri in generale,ma il nucleo di forza,almeno quello,deve essere italiano!!!Perchè Maicon e Maxwell???Perchè non proviamo a far crescere Andreolli e a prendere Pasqual dalla fiorentina???? |
|
| Top |
|
 |
|