|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 3:10 pm Oggetto: anno 2003..... |
|
|
<Luciano è l’ingranaggio più popolare e cruciale., non c’è dirigente che urli al telefono con Bergamo o Pairetto ma sembra che lo faccia solo lui; tutti , o quasi , entrano nello spogliatoio della terna arbitrale a partita in corso ( anche l’algido Facchetti sissignori), eppure i suoi blits hanno un sapore particolare , il sapore dell’inganno , della prevaricazione. Antipatico , sgradevole , arrogante : è il prezzo che ha deciso di pagare ….servitore del potere-potere , quello che prima assaltava e adesso difende…..>
Lor signori è un pezzo del GUERIN SPORTIVO del 08/14 luglio 2003 di Roberto Beccantini . Questa è una dimostrazione che era ROUTINE ( come il gol di Torres a San Siro o l’asfaltatura Goeba ) che i dirigenti parlavano con i designatori , entravano furibondi negli spogliatoi , ma guarda caso dopo un paio d’anni si sono dimenticati di questo. Questo articolo potrebbe avere una valenza enorme se ci fosse in giro qualcuno ancora in buonafede.
Ha scritto un tifoso su un Blog interista: “possiamo chiedergli di iniziare a guadagnarsi lo stipendio, presumibilmente alto, garantitogli da MM (Massimo Moratti)?”. Anche nei tifosi è ben chiaro il motivo dell’ingaggio di Walter Gagg, lo svizzero voluto dall’inter. Acquisto di assoluto rilievo alla corte della fifa.
Intimo amico di Blatter , un ambasciatore al servizio di Moratti , un attaccante destinato a dare di più dei gol di Ibrahimovic. |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Stai a vedere che mo Moggi passa per eroe, per martire, per l'unico che ha pagato le sue pene
A parte che il guerin sportivo è un giornale torinese (vatti a leggere qualcosa in merito, l'hanno fondato due universitari tifosi della juve) e l'articolo è già parzialmente infondato vista l'innegabile fede "B"ianco nera.
Poi sul fatto che gli altri dirigenti entrassero negli spogliatoi non ci sono le prove, mentre per Moggi ce ne sono una miriade, a partire dalla testimonianza di Paparesta (do you remember quando Moggi l'ha chiuso nello spogliatoio?), a finire dal buon Luigi Figo quando prima di un Inter - Bjuve lo vide entrare nello spogliatoio e si beccò pure una multa il nostro portoghese per aver denunciato il fatto.
Ripeto, se fossi juventino me la prenderei con i miei ex dirigenti invece di pensare che dietro c'è tutto un complotto dell'Inter. _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
eh è vero...ricordo ancora quella partita...eravamo secondi a -9 dalla juve...se vincevamo si andava a -6....inutile ricordare a tutti come si è svolta la partita(in merito all'arbitraggio intendo)...la vittoria juventina mise la parola fine al discorso scudetto "sporco"
ricordo 1 immagine trasmessa da mediaset premium,dove si vedevano i giocatori dell'inter guardare moggi che se ne andava....lo avevano visto tutti....a fine partita se vi ricordate stankovic con qualche altro giocatore tentò di chiudere in campo qlk bianconero(tentativo ahimè fallito sul nascere)...se c fosse riuscito avrebbe fatto bene.....1 gesto che fa capire a ki nn seguiva qst sport qualche anno fa come stanno le cose.....e che (si spera)faccia capire ci dice delle stronzate _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 4:00 pm Oggetto: paparesta |
|
|
Ogni giorno che passa, viene archiviata la posizione di un indagato della famosa “ associazione a delinquere “ che condizionava i campionati di calcio.
Volete vedere che la famosa 'Cupola' era formata solo da Moggi e Giraudo?
Viste le solite illazioni di un internauta riporto FEDELMENTE gli atti della deposizione dell’arbitro PAPARESTA dove chiaramente non si riscontra ciò che ……….
.< al popolino era dovuto far sapere !>
“ chiuso a chiavi negli spogliatoi “
Interrogatorio di Paparesta da parte del capo dell'ufficio indagini FIGC Borrelli:
A pag. 2 della prima parte:
"Paparesta: Sulla scia di queste proteste dopo aver raggiunto con difficoltà il tunnel che portava agli spogliatoi, raggiungevo il mio spogliatoio e nelle vicinanze dello stesso trovavo i dirigenti della Juventus, Moggi e Giraudo, molto agitati così come agitati eravamo tutti. Io ero con gli assistenti e, subito dopo, sopraggiungeva anche l'osservatore arbitrale. I due dirigenti della Juventus, paonazzi, si lamentarono dentro lo spogliatoio. A quel punto io dissi di mantenere la calma e in quel momento era presente anche l'osservatore arbitrale, dicendo ai dirigenti juventini che se fosse risultato un nostro errore sicuramente ne avremmo subito le conseguenze".
Si continua a pag. 3:
"Moggi si rivolse al guardialinee Copelli, dicendogli che era vergognoso non dare un rigore del genere; poi passò a Di Mauro e, puntandogli il dito, gli ricordò che tre anni prima a Bergamo aveva commesso degli errori a danno della Juventus".
"Giraudo mi disse, dandomi del lei a differenza di Moggi che, nel suo stato di particolare agitazione, dava il tu a tutti, che lei con noi è sempre sfortunato. A quel punto ho invitato i due ad uscire. Ingargiola ( l'osservatore arbitrale, sarà deferito per non aver denunciato il "fatto"...n.d.r.) vedeva tutto. Di lì ad un quarto d'ora, rientravano negli spogliatoi Moggi e Giraudo, questa volta in compagnia del presidente della Reggina, Sig. Foti. Giraudo mi disse che tutti i moviolisti d'Italia gli stavano dicendo che tutti gli episodi erano stati valutati erroneamente a danno della alla Juventus. Foti, però, intervenne e disse che, per onore del vero, doveva dire che il goal annullato all'ultimo era risultato in fuorigioco. Moggi si innervosì anche con Foti e, a quel punto, io invitai tutti a uscire nuovamente dagli spogliatoi".
"Paparesta: Sono stato negli spogliatoi dopo la partita un'ora circa. Non ho avuto alcuna percezione di essere stato chiuso. Ho appreso questo fatto dai giornali".
CONTINUA: ADR sempre a proposito della pressione da parte dei designatori, segnalo come, nel corso dei raduni di coverciano, sovente veniva utilizzato lo strumento della visione dei filmati relativi agli episodi verificatisi durante le gare precedenti e oggetto di valutazione tecnica al fine di soffermarsi in maniera più accentuata su determinati episodiriguardanti ipotetici danni subiti da grosse squadre e di sorvolare o, addirittura ,tacere , quando gli episodi erano a favore delle grosse squadre.
ADR Per grosse aquadre intendo la juventus, il milan, la lazio, l’inter, la fiorentina, la roma.
ECCO il sistema pontificato da Paparesta……. |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 4:05 pm Oggetto: granillo |
|
|
Cosa ne pensate delle esternazioni del presidente FOTI già alla fine del primo tempo , visto il regalo superconfezionato per la festa del centenario.
Non ci vuole una memoria ferrata x ricordare.Niente regali niente vittorie.LIVERPOOL, NAPOLI, SAMPDORIA,JUVE...DOCET. |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Per tutta risposta al conte .....se ancora c'era LUCIANONE al Granillo , dopo le recitive porcherie ai danni della SIGNORA DEL CALCIO.........
DONDARINI lo avrebbe murato vivo........ |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
t rendi conto d qll che hai scritto???
x 3/4 della tua storiella si parla di quello che ha dtt moggi.....x te evidentemente sarà stato 1 atto da galantuomini....sarà ma 1 che si comporta così ai miei okki nn passa x 1 eroe....sxo che cn l'aggiunta del sig.lillo foti tu nn c voglia far credere che la reggina era dispaciuta x qll che era successo alla juve....xk a tt c'è 1 limite....
nel finale dici che gli arbitri sorvolano o tacciono qnd le grandi ricevono 1 favore......beh l'inter è stata favorita molto(ironismo al 100%)...e cmq a mio modo d vedere questa tua storiella aumenta lo stato di schifismo mio nei confronti di quel farabutto di moggi.....
W INTER _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | t rendi conto d qll che hai scritto???
x 3/4 della tua storiella si parla di quello che ha dtt moggi.....x te evidentemente sarà stato 1 atto da galantuomini....sarà ma 1 che si comporta così ai miei okki nn passa x 1 eroe....sxo che cn l'aggiunta del sig.lillo foti tu nn c voglia far credere che la reggina era dispaciuta x qll che era successo alla juve....xk a tt c'è 1 limite....
nel finale dici che gli arbitri sorvolano o tacciono qnd le grandi ricevono 1 favore......beh l'inter è stata favorita molto(ironismo al 100%)...e cmq a mio modo d vedere questa tua storiella aumenta lo stato di schifismo mio nei confronti di quel farabutto di moggi.....
W INTER |
Finitela con queste storielle da raccontare ai piccini!!!!!!!!!!forse non hai letto sopra , Paparesta non ha mai dichiarato ( vedi verbali sopra ) di esser stato rinchiuso negli spogliatoi.....e visto che ci siamo dimmi dove stanno queste famose schede straniere tanto sventolate ...lo stesso Dondarini indagato poi stralciato , poi diventato teste principale , ha detto di averle date al padre Romeo , marito di Giulietta che vive a Verona.....siamo seri!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ma cs cavolo ha ftt paparesta nello spogliatoio x + di 1 ora????
sai cm è....o si è fatto 1 birretta cn i guardalinee oppure qlks e successo.....cmq l'atteggiamento di moggi nell'eppisodio da te citato nn è dei migliori _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 11:43 pm Oggetto: |
|
|
MA TACI!!! FORSE NON HAI ANCORA CAPITO UNA COSA, TU NON PUOI ACCUSARE IL MONDO DEL CALCIO SOLO PER COLPA DELLA TUA INVIDIA PERCHè C'è UNA SQUADRA CHE STA VINCENDO REGOLARMENTE!!!PERCHè TUTTI SANNO CHE LA BJUVE ANCHE SE A LIVELLO MEDIATICO, STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI TORNARE A VINCERE SPORCO CERCANDO DI FAR PARTIRE INDAGINI GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE, MA LA GENTE NON è STUPIDA!!!!
E VERGOGNATI!!! MA FOTI INVECE DI PIANGERE SI RICORDI CHE MERITAVA LA B LA SUA REGGINA, ED è STATO FORTUNATO SOLO PERCHè LO HANNO SGAMATO A FINE CALCIOPOLI!!!!!! ALTRO CHE...COMUNQUE VOI DITE SOLO QUELLO CHE VI CONVIENE!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
ALLORA INIZIA TE A FARE IL SERIO!!! TI AVVERTO GIà SE VUOI ROMPERE LA MINCHIA CON STA STORIA RISPARMIA IL TEMPO!!! EVITA DI SOLLEVARE POLVERONI INUTILI!!! SE SEI MATURO... _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
mi sa ke qui di gente matura nn ce n'è molta....
ed è 1 vero peccato.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
|