|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barrel Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 1:42 am Oggetto: A che serve Moratti??? |
|
|
So per certo che MOratti non sta bene di testa e che per non fare guai alla Saras, la famiglia l'ha messo a far guai in qualcosa che lo distraesse: l'Inter.
Praticamente la societa' e'stata comprata per farci giocare il bambino viziato!
Lui fa solo cio' che vuole, si circonda di collaboratori inetti ma poi acquista i giocatori solo per gusto personale suo o dei figli (vedi recoba).
I soldi che ha buttato in questi anni con l'Inter sono reciuperati fiscalmente dalla Saras, dalla Pirelli e da tutti coloro che hanno capitali nella societa'.
Adriano come recoba e' un bambino viziato che appena piange un po' viene accontentato, e va a ballare quando gli pare ...
Capello era gia' dell'Inter ma quel testicolo di Moratti non lo prese perche' aveva gia' firmato con Mancini.
Galante anni fa aveva il contratto scaduto (era un giocatore inutile) ando' a piangere (letteralmente) da Moratti e quello gli fece seduta stante un rinnovo.
Branca ed Oriali non contano nulla, Facchetti sta la' solo per cercare di coprire e fare da ombrello all'inettitudine del presidente.
Puah!
Non vinceremo mai nulla di importante, Ballack ha ragione a non venire all'Inter!!!
barrel  _________________ Sono fuori come l'inter!!! |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
aspetta che glielo chiediamo.presidente moratti,lei a che a che serve?
ecco fatto.adesso aspetta e spera che ti risponda.povero cristo pure lui.
comunque alla partita non ci è andato.
forse fa lo sciopero con noi,vero presidente?
 |
|
| Top |
|
 |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 8:57 am Oggetto: |
|
|
Caro barrel hai proprio ragione. Sarai fuori, ma mai come il nostro amato presidente.
Noi interisti siamo DISAMORATTI.
Moratti non sente il grido di dolore dei tifosi? Perchè non la smette di fare danni e vende tutto portandosi dietro Mancini, Facchetti, Oriali, Branca....
Lei sarebbe un imprenditore? Ma di che, di fallimenti? Quelli dei sui 12 anni all'Inter.
LA PREGHIAMO IN GINOCCHIO - VADA VIA! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
io credo ci voglia 1 grande cuore a seguire l'inter cm ha fatto moratti in questi 12 anni..... e gliene sn grata.
forza ammettiamolo, se avessimo le sue possibilità nn cerkeremmo anke noi di comprare i giocatori ke + ci piacciono?
io nn mi vergogno a dirlo, LO FAREI ECCOME!!
e poi ricordiamoci anke ke la nostra inter nn sempre è stata splendida cm ora.... forse voi avete dimenticato la famosa partita LAZIO 4 INTER 2 ke era alla fine di campionato... eravamo primi, bastava 1 semplice vittoria x avere il tnt sognato scudetto e noi ke facciamo? lo regaliamo alla juve!!
si può dire tt qll ke si vuole sul presidente moratti ma sta di fatto ke poi nn è lui ke entra in campo a giocare. se i giocatori nn si impegnano, nn hanno voglia o sn stanki x la sera passata prima dll partita nn è poi tt colpa del nostro presidente.
parliamo di RECOBA: nn è certo ai massimi livelli ora ma io nn dimentico certo le sue cannonate! e ADRIANO? potrà essere 1 bambino viziato ma qnd vuole sa essere 1 grande giocatore. sapete, anke i bambini viziati hanno bisogno di qlcn ke creda in loro.... e x qnt mi riguarda io continuerò a credere in lui fino a qnd resterà nell'inter. _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
|