| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | insabbiato??? ma che cazzo stai dicendo...se ancora non lo sai la dirigenza è stata prosciolta!!!!!!...ma a me sembra che anche la bjuve sia falsa in bilancio...come lo spieghi??? hai una scusa, vero??? |
...è come mai è stata prosciolta...???!!!
...e le intercettazioni delle telefonate di Facchetti a Pairetto dove sono finite?
...e come mai Merdatti voleva Moggi?
...e come mai quando ci hanno mandato in b (a tavolino, come le vostre vittorie..) avete fatto tutti a gara per prenderci i nostri giocatori (compreso Nedved n.d.r.) se eravamo scarsi?
...mi sa che hai gli occhi foderati di merdazzurro... credi anche che gli asini volino?
1 - 2  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
ma hai finito di cercare stupide scuse????  _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
forse perchè hanno scelto di non infangare una squadra pulita?????? ah già ricordavo che voi non vi lavate mai!!!  _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 11:42 pm Oggetto: |
|
|
quanti anni hai? 5..?  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
il bamboccio di 5 anni non sa che hanno usufruito della legge 2002 " at personam " di berlusconi fatta su misura per garantire i propri interessi .
In sostanza sono state alleggerite certe normative che regolavano l'imbroglio contabile . La juve è l'unica società quotata in borsa e al contrario di tutte le grandi squadre di A non può usufruire di questa legge la quale stabilisce il reato talora sia un proprio socio o membro a rivendicarne l'imbroglio , cosa molto improbabile .
Inoltre c'è un altro imbroglio contabile , l'inter ha venduto all'inter brand s.r.l. di proprietà del figlio di MORATTI il suo marchio usufruendo di un lifting contabile senza il quale non avrebbe avuto i requisiti giusti per iscriversi al campionato 2005-2006 quella rubato con scasso.Ricordiamo che la juve è l'unica società di A a non averlo fatto e molte squadre per questo requisito controllato dalla COVISOC non si sono potute iscrivere nei rispettivi campionati.
ladroni !!!!!!!!! ladroni !!!!! ladroni !!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
| INMERVAF ha scritto: | 1 - 2
BY BY BABY!!! | si scrive bye.... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
ladroni????
un juventino k da del ladro a un'interista???? qst la mando a la sai l'ultima... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
bamboccio lo dici a tua sorella...poi di quello che scrivi non me ne può fregare un cazzo sinceramemte...invidioso!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 10:02 am Oggetto: |
|
|
il punto rimane sempre lo stesso...
la juve rubava il campionato... ma nn lo volete ammettere...
lavati la bocca dopo aver detto qll porcherie su facchetti... VERGOGNA _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
caro inmervaf, visto ke mi conosci sai bene cm sn fatta....
parlo x me... mai detto ke siete scarsi, anzi!
alcuni giocatori sn stupendi....
resta il ft xò, ke ODIO la juve sopra ogni cosa...
e soprattutto, odio qll testa di cz di Nedved e ringrazio il cielo ke nn l'abbiamo preso xkè mi sarei ribellata....
Ora, visto ke proprio TU parli di ladrare....
riguardati qlc partita!!
anzi no, te le spedisco io... prima ke tarokki pure quelle!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
nunnax Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:02 am Oggetto: |
|
|
volevo ricordare a tutti i nostri juventini ke dopo il LORO SCANDALO un sacco di tifosi del calcio..e parlo di calcio nn di una squadra in particolare hanno smesso di seguirlo...credo sia qsta la vera vergogna..in primis mio zio ke tra l'altro è juventino... _________________ SEMPRE E SOLO FORZA INTER E IBRA!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
concordo con nunnax..... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
|
a proposito del gioco del calcio da Voi menzionato: vogliono cambiargli nome, vogliono chiamarlo Alessandro Del Piero!!!
quindi quest'anno ci sarà la prima edizione dei Campionati Europei di Alessandro Del Piero  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
| si ok va bene" .......... "blablabla |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
blablablablablablablablablablablablablablaaaaa _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|