| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 10:43 am Oggetto: 24 30 21 27...che numeri! |
|
|
Ciao a tutti!
Bè tutti voi vi starete chiedendo: "cosa vol dire quel titolo?"
Bè ve lo spiego subito...siamo in campagna acquisti e alla presentazione del nuovo tecnico, egli ha chiarito subito una cosa (a parte "io non sono un pirla!"): la sua rosa comprenderà 21 giocatori + 3 portieri=24 giocatori...ok.
Ora ci staiamo occupando di fare acquisti, a breve mi auguro di prendere lampard mancini e quaresma ma anche un paio di difensori perchè ricordiamoci che in difesa 3 su 4 titolari arrivano da grandi infortuni (samuel cordoba chivu) e materazzi ha l'occasione di riprendersi il posto. Comunque dobbiamo avere almeno 2 difensori...io opterei per ferrari e un altro giovane da non sottovalutare!
Ritornando a noi, ora come ora abbiamo 25 giocatori...bè qualcuno direbbe 28 con le tre nuove stelle...supponiamo che sia cosi..ma come facciamo a tornare a 24? Semplice, vendiamo! questa parola non piace a moratti ma ahimè dovrà piacergli perchè Mou non vuol fare sconti! La lista ei possibili partenti sarebbe questa: stankovic burdisso vieira(ipotesi remota) adriano suazo obinna recoba dacourt pelè(al porto!)(spero di no)....quindi ora tocca a moratti decidere...ciao a tutti e alla prossima! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
flaquito Tribuna
Registrato: 26/06/08 11:06 Messaggi: 18 Residenza: como 0 Punti
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
andranno via uno tra suazo e crespo, poi obinna, forse burdisso _________________ ODIO IL BILAN |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Ago 10, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
burdisso adesso cm adesso nn credo _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
se ne va il mio crespooooooooo
piango.....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|