Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri....
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai proprio ragino la jube viceva xk vuolsi così colà dove si puote quel che si vuole...
eccoti il luogo comune
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 6:05 pm    Oggetto: ladri... Rispondi citando

Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia'??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal!
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 6:15 pm    Oggetto: ladri... Rispondi citando

Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal! Xscudetti cartonati...di pure quel che vuoi....scusa ma in quell'anno non ci aveavte derubato...ma si! all'andata gol di nedved su punizione dove l'arbitro non aveva ancora fischiato e julio cesr stava piazzando la barriera....e al ritorno...si me la ricordo quella punizionee, bellissima.....peccato che all'inizio di quell'azione a del piero non era stato fischiato un fuorigioco assurdo...e la punizione derivò da un tuffo clamoroso di nedved...bè ma d'altronde voi vincevate solo cosi...e vincerete solo cosi...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...eh già siamo finiti a 20 punti...ma sai quando giochi contro l'arbitro é dura vincere...e ora cosa centrano gli altri 80anni? per caso c'era moggi senior????? SE io ti faccio ridere tu....evito. juventini mi fate pena...e finitela di coprirvi...siete dei ladri e basta.
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 10:23 am    Oggetto: Re: ladri... Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal! Xscudetti cartonati...di pure quel che vuoi....scusa ma in quell'anno non ci aveavte derubato...ma si! all'andata gol di nedved su punizione dove l'arbitro non aveva ancora fischiato e julio cesr stava piazzando la barriera....e al ritorno...si me la ricordo quella punizionee, bellissima.....peccato che all'inizio di quell'azione a del piero non era stato fischiato un fuorigioco assurdo...e la punizione derivò da un tuffo clamoroso di nedved...bè ma d'altronde voi vincevate solo cosi...e vincerete solo cosi...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...eh già siamo finiti a 20 punti...ma sai quando giochi contro l'arbitro é dura vincere...e ora cosa centrano gli altri 80anni? per caso c'era moggi senior????? SE io ti faccio ridere tu....evito. juventini mi fate pena...e finitela di coprirvi...siete dei ladri e basta.

Si confermo mi fai proprio RIDERE ahahahah... Mi spiace dirlo ma tu sei proprio il classico interista da "quando perdiamo è colpa degli arbitri quando gli vinciamo (con l'aiuto degli arbitri) va tutto bene"
Per quel che riguarda Moggi, di sicuro non è un Santo, non per le telefonate (come già detto quelle le facevano tutti compreso Facchetti) ma per come costringeva i giocatori ad aderire alla Gea, con minacce e ricatti. Ladro? Non lo so, di sicuro so che lo è moratti, ma non nei confronti di altri miliardari (come al massimo poteva essere moggi), ma verso milioni di piccoli risparmiatori (e ti rimando al mio post tratto interamente dal blog di Beppe Grillo).
La punizione senza fischio dell'arbitro, il fuorigioco il tuffo... sinceramente ne ho le tasche piene (per non dire altro) di rispondere alle bambinate di voi intertristi perdenti, tanto più che alcune sono inventate di sana pianta (ho entrambi le partite registrate e l'unica cosa vera è il fuorigioco millimetrico di Del Piero, cmq difficile da notare ad occhio nudo ed avenuto molto prima del fallo evidente su Nedved).
E poi che palle sempre l'arbitro, l'arbitro, l'arbitro... Strano però che non dici nulla sugli arbitraggi di quest'anno che vi permettono di essere primi mentre dovreste essere terzi... Il gran signore moratti non si lamenta quest'anno mentre lo ha fatto x 20 anni, chissà come mai!!! RIDICOLI IMPARATE A PERDERE!!!!
Profilo Invia messaggio privato
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma a me nn rispondi caro ladrentino?????
mi tralasci???
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

silviettainter ha scritto:
ma a me nn rispondi caro ladrentino?????
mi tralasci???

Sia mai che ti tralascio ci mancherebbe Laughing Wink Che dirti cara intertrista mi pareva che la discussione si fosse un po' arenata sui luoghi comuni... Ti faccio una domanda che taglia la testa al toro: secondo te puoi dire in tutta onestà che l'inter 2006 fosse più forte della juve capelliana?
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

adesso come adesso siamo fuori forma... ma l'inter che ho visto nella prima metà del campionato sicuramente l'avrebbe battuta!!!
ovviamente è un mio parere e nn un dato d fatto...(come lo sono i tuoi pensieri)
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

adesso come adesso siamo fuori forma... ma l'inter che ho visto nella prima metà del campionato sicuramente l'avrebbe battuta!!!
ovviamente è un mio parere e nn un dato d fatto...(come lo sono i tuoi pensieri)

Eh.. già!!! Peccato cara silvietta furbetta che io ti avessi chiesto un paragone con l'inter 2006 non con quella attuale, ovvero con quella pre-calciopoli Cool
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione
ho sbagliato a leggere... nn so dirti
nn l'ho mai vista giocare l'inter 2006..
uno xk nn seguivo il calcio 2 xk ero milanista...
(me ne vergogno!!!)
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione
ho sbagliato a leggere... nn so dirti
nn l'ho mai vista giocare l'inter 2006..
uno xk nn seguivo il calcio 2 xk ero milanista...
(me ne vergogno!!!)

NOoooooOOOoooOOooooOOO!!! ma come eri milanista? Ma nella vita solo 2 cose non si cambiano, la mamma e la fede calcistica...
Sai cos'è il bello? Che ho paura che una buona parte di voi intertristi siano un po' bandieruole... Prima del milan, ora dell'inter perchè vince domani magari della sampdoria e poi chissà...
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

silvietta risp.io per te: togliendo che rubavate si...vi avremmo fatto il culo...se invece rubavate...si
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

silvietta risp.io per te: togliendo che rubavate si...vi avremmo fatto il culo...se invece rubavate...si

si è vero l'ho letta anche io questa notizia, era tra "I bambini li porta la cicogna" e "Babbo Natale esiste!!!"
Hai proprio ragione era davvero uno squadrone quell'inter, ha fatto tremare tutti in italia e in europa... Ma smettila PAGLIACCIO APRI GLI OCCHI PERDENTE E IMPARA AD ESSERE SPORTIVO!!!
Ma come mai di quello che scrivi non si capisce mai un cazzo? Scusa la domanda impertinente, ma tu a scuola ci sei andato?
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo di averlo già scritto in 1 altro post, ma nn mi ricordo più... =)

cmq io pure ODIO a morte quei finti tifosi ke "amano" la loro squadra sl qnd vince... parlo sia x l'inter ke x tt le altre squadre.
ok la mamma nn si cambia (la mia nn la mollo) ma nemmeno la fede calcistica... io sn nata INTERISTA e ho intenzione di rimanere tale tt la vita.... ke vinca o ke perda....
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 9:38 pm    Oggetto: ahahahaha Rispondi citando

bè...mi sa che l'invidia ti sta facendo diventare ceco!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è che ora sei tu quello che si scalda??? io non mi sono mai scaldato! sarà che qualcuno si sente inferiore???? si bla bla bla..già sentito gia visto
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 1:12 pm    Oggetto: Re: ahahahaha Rispondi citando

bè...mi sa che l'invidia ti sta facendo diventare ceco!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è che ora sei tu quello che si scalda??? io non mi sono mai scaldato! sarà che qualcuno si sente inferiore???? si bla bla bla..già sentito gia visto

Si ceco come Pavel Nedved...ahahah si scrive cieco con la i per indicare i non vedenti... e poi piantala di copiare quello che scrivo io ma non hai un po' di fantasia?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: