| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
hai proprio ragino la jube viceva xk vuolsi così colà dove si puote quel che si vuole...
eccoti il luogo comune _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 6:05 pm Oggetto: ladri... |
|
|
Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia'??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 6:15 pm Oggetto: ladri... |
|
|
Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal! Xscudetti cartonati...di pure quel che vuoi....scusa ma in quell'anno non ci aveavte derubato...ma si! all'andata gol di nedved su punizione dove l'arbitro non aveva ancora fischiato e julio cesr stava piazzando la barriera....e al ritorno...si me la ricordo quella punizionee, bellissima.....peccato che all'inizio di quell'azione a del piero non era stato fischiato un fuorigioco assurdo...e la punizione derivò da un tuffo clamoroso di nedved...bè ma d'altronde voi vincevate solo cosi...e vincerete solo cosi...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...eh già siamo finiti a 20 punti...ma sai quando giochi contro l'arbitro é dura vincere...e ora cosa centrano gli altri 80anni? per caso c'era moggi senior????? SE io ti faccio ridere tu....evito. juventini mi fate pena...e finitela di coprirvi...siete dei ladri e basta. _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:23 am Oggetto: Re: ladri... |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | Si..si..certo....comunque ho sentito che moggi si vuole candidare in politica...ora vuole prendere in giro tutta italia??? non gli basta essere un ladro?????? vi aspettiamo a san siro....irdal! Xscudetti cartonati...di pure quel che vuoi....scusa ma in quell'anno non ci aveavte derubato...ma si! all'andata gol di nedved su punizione dove l'arbitro non aveva ancora fischiato e julio cesr stava piazzando la barriera....e al ritorno...si me la ricordo quella punizionee, bellissima.....peccato che all'inizio di quell'azione a del piero non era stato fischiato un fuorigioco assurdo...e la punizione derivò da un tuffo clamoroso di nedved...bè ma d'altronde voi vincevate solo cosi...e vincerete solo cosi...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...eh già siamo finiti a 20 punti...ma sai quando giochi contro l'arbitro é dura vincere...e ora cosa centrano gli altri 80anni? per caso c'era moggi senior????? SE io ti faccio ridere tu....evito. juventini mi fate pena...e finitela di coprirvi...siete dei ladri e basta. |
Si confermo mi fai proprio RIDERE ahahahah... Mi spiace dirlo ma tu sei proprio il classico interista da "quando perdiamo è colpa degli arbitri quando gli vinciamo (con l'aiuto degli arbitri) va tutto bene"
Per quel che riguarda Moggi, di sicuro non è un Santo, non per le telefonate (come già detto quelle le facevano tutti compreso Facchetti) ma per come costringeva i giocatori ad aderire alla Gea, con minacce e ricatti. Ladro? Non lo so, di sicuro so che lo è moratti, ma non nei confronti di altri miliardari (come al massimo poteva essere moggi), ma verso milioni di piccoli risparmiatori (e ti rimando al mio post tratto interamente dal blog di Beppe Grillo).
La punizione senza fischio dell'arbitro, il fuorigioco il tuffo... sinceramente ne ho le tasche piene (per non dire altro) di rispondere alle bambinate di voi intertristi perdenti, tanto più che alcune sono inventate di sana pianta (ho entrambi le partite registrate e l'unica cosa vera è il fuorigioco millimetrico di Del Piero, cmq difficile da notare ad occhio nudo ed avenuto molto prima del fallo evidente su Nedved).
E poi che palle sempre l'arbitro, l'arbitro, l'arbitro... Strano però che non dici nulla sugli arbitraggi di quest'anno che vi permettono di essere primi mentre dovreste essere terzi... Il gran signore moratti non si lamenta quest'anno mentre lo ha fatto x 20 anni, chissà come mai!!! RIDICOLI IMPARATE A PERDERE!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 5:27 pm Oggetto: |
|
|
ma a me nn rispondi caro ladrentino?????
mi tralasci??? _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | ma a me nn rispondi caro ladrentino?????
mi tralasci??? |
Sia mai che ti tralascio ci mancherebbe Che dirti cara intertrista mi pareva che la discussione si fosse un po' arenata sui luoghi comuni... Ti faccio una domanda che taglia la testa al toro: secondo te puoi dire in tutta onestà che l'inter 2006 fosse più forte della juve capelliana? |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
adesso come adesso siamo fuori forma... ma l'inter che ho visto nella prima metà del campionato sicuramente l'avrebbe battuta!!!
ovviamente è un mio parere e nn un dato d fatto...(come lo sono i tuoi pensieri) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | adesso come adesso siamo fuori forma... ma l'inter che ho visto nella prima metà del campionato sicuramente l'avrebbe battuta!!!
ovviamente è un mio parere e nn un dato d fatto...(come lo sono i tuoi pensieri) |
Eh.. già!!! Peccato cara silvietta furbetta che io ti avessi chiesto un paragone con l'inter 2006 non con quella attuale, ovvero con quella pre-calciopoli  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione
ho sbagliato a leggere... nn so dirti
nn l'ho mai vista giocare l'inter 2006..
uno xk nn seguivo il calcio 2 xk ero milanista...
(me ne vergogno!!!) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | hai ragione
ho sbagliato a leggere... nn so dirti
nn l'ho mai vista giocare l'inter 2006..
uno xk nn seguivo il calcio 2 xk ero milanista...
(me ne vergogno!!!) |
NOoooooOOOoooOOooooOOO!!! ma come eri milanista? Ma nella vita solo 2 cose non si cambiano, la mamma e la fede calcistica...
Sai cos'è il bello? Che ho paura che una buona parte di voi intertristi siano un po' bandieruole... Prima del milan, ora dell'inter perchè vince domani magari della sampdoria e poi chissà... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
silvietta risp.io per te: togliendo che rubavate si...vi avremmo fatto il culo...se invece rubavate...si _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | silvietta risp.io per te: togliendo che rubavate si...vi avremmo fatto il culo...se invece rubavate...si |
si è vero l'ho letta anche io questa notizia, era tra "I bambini li porta la cicogna" e "Babbo Natale esiste!!!"
Hai proprio ragione era davvero uno squadrone quell'inter, ha fatto tremare tutti in italia e in europa... Ma smettila PAGLIACCIO APRI GLI OCCHI PERDENTE E IMPARA AD ESSERE SPORTIVO!!!
Ma come mai di quello che scrivi non si capisce mai un cazzo? Scusa la domanda impertinente, ma tu a scuola ci sei andato? |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
credo di averlo già scritto in 1 altro post, ma nn mi ricordo più... =)
cmq io pure ODIO a morte quei finti tifosi ke "amano" la loro squadra sl qnd vince... parlo sia x l'inter ke x tt le altre squadre.
ok la mamma nn si cambia (la mia nn la mollo) ma nemmeno la fede calcistica... io sn nata INTERISTA e ho intenzione di rimanere tale tt la vita.... ke vinca o ke perda.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:38 pm Oggetto: ahahahaha |
|
|
bè...mi sa che l'invidia ti sta facendo diventare ceco!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è che ora sei tu quello che si scalda??? io non mi sono mai scaldato! sarà che qualcuno si sente inferiore???? si bla bla bla..già sentito gia visto _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 1:12 pm Oggetto: Re: ahahahaha |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | bè...mi sa che l'invidia ti sta facendo diventare ceco!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è che ora sei tu quello che si scalda??? io non mi sono mai scaldato! sarà che qualcuno si sente inferiore???? si bla bla bla..già sentito gia visto |
Si ceco come Pavel Nedved...ahahah si scrive cieco con la i per indicare i non vedenti... e poi piantala di copiare quello che scrivo io ma non hai un po' di fantasia? |
|
| Top |
|
 |
|