| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 7:23 pm Oggetto: Le dichiarazioni di un genio (parte seconda) |
|
|
Il grande A.D. dell'internazionale fc, ernesto paolillo (ma da dove viene?) ha colpito ancora:
"Ognuno è libero di reagire come vuole ma la Juve ha sbagliato a fare una lettera aperta agli arbitri... Così non si fa che discreditare le istituzioni"
Caro paolillo, chiunque tu sia, sarebbe ora prendessi coscienza di una cosa... Se adesso in Italia nel calcio c'è questo clima perenne di sospetto è grazie alla tua società, che per anni e anni non ha vinto nulla, non facendo altro che buttare fango e sospetti su chi vinceva.
moratti è stata la rovina del calcio italiano... Dapprima con le spese e gli ingaggi folli di giocatori da serie c, che hanno fatto impazzire il mercato, e poi con le continue lamentele per cercare di coprire la sua incapacità e i suoi insuccessi, e che ci hanno portato a questo punto.
Ormai gli arbitri non sono più sereni da anni e sono molto più portati a sbagliare... Caro paolillo, prenditela col tuo presidente!!!
P.S. Qui parliamo di almeno 15 anni di campionati passati, per cortesia non siate così prevedibili da tirare di nuovo in ballo Moggi, che al massimo centra con 2 campionati |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
certo che a 31 anni (a parer mio sottolineo) ne dici di cazzate!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | | certo che a 31 anni (a parer mio sottolineo) ne dici di cazzate!!!! |
Certo, il metodo più comodo per difendersi quando non si sa come controbbattere è proprio il tuo... Per dirtelo alla "Katia & Valeria":
BRAVA BRAVA BRAVA |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
nn posso mica ripeterti le stesse cose... cmq se vuoi proprio sapere cm la penso è che avete rubato talmente tanto che il buon dio ha deciso di punirvi ora...
cn un bel pò di sfortuna...haha
mamma se sei acido... su k la vita è bella!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | nn posso mica ripeterti le stesse cose... cmq se vuoi proprio sapere cm la penso è che avete rubato talmente tanto che il buon dio ha deciso di punirvi ora...
cn un bel pò di sfortuna...haha
mamma se sei acido... su k la vita è bella!!!! |
Non bella meravigliosa... Io sono acido solo quando parlo dell'inter... è più forte di me!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 5:52 pm Oggetto: |
|
|
ti capisco... mi fa lo stesso effetto la juve...
haha _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
moggi centrava solo cn 2 campionati??
nn ci metterei la mano sul fuoco...
nn tanto x qll del 5 maggio....
+ che altro per l'episodio juliano ronaldo del 98....
hai esagerato diciamolo... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
|
maronna mia......... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | moggi centrava solo cn 2 campionati??
nn ci metterei la mano sul fuoco...
nn tanto x qll del 5 maggio....
+ che altro per l'episodio juliano ronaldo del 98....
hai esagerato diciamolo... |
Ecco un'altra cosa che non ho mai capito delle vostre lamentele... Allora quella partita finì 1-0 giusto? Ammettiamo pure che il rigore (secondo me molto dubbio) fosse stato fischiato e che l'inter l'avesse segnato la partita sarebbe probabilmente finita 1-1... Ok? Ti ricordi per caso la classifica finale di quel campionato? Juventus 74, Inter 69 che al massimo sarebbe diventata Juventus 72 Inter 70... AVRESTE PERSO LO STESSO!!!! Smettetela di piangere sempre!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
certo.. hai ragione.. cm no... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | | certo.. hai ragione.. cm no... |
Certo che ho ragione... Siete stati abituati negli anni, dalla vostra dirigenza di incompetenti che doveva coprire i tanti soldi spesi senza vincere e da parte della stampa faziosa (quella schifezza rosa che nemmeno nomino), a far passare il messaggio che non vincevate perchè il mondo vi truffava... APRITE GLI OCCHI ERAVATE SCARSI... E ti dirò di più... quel campionato finì con "solo" 5 punti di vantaggio per noi perchè la Juve non giocò le ultime 2 partite (era già matematicamente campione) regalando vittorie agli avversari.
Chissà se arriverà mai il giorno in cui ammetterete che per 20 anni non avete vinto SOLO ED UNICAMENTE perchè gli altri erano più forti.
Io lo ammeto che quest'anno l'inter è più forte (nonostante gli innumerevoli aiuti arbitrali) voi perchè non fate lo stesso? Come potete pensare che un solo episodio dubbio (mi riferisco a Juliano-Ronaldo) abbia potuto condizionare un campionato? |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
certo hai ragione come no... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | | certo hai ragione come no... |
Ahh... capito!!!  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
capito cosa????
che ti do ragione cosi sei contento????
 _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:02 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | capito cosa????
che ti do ragione cosi sei contento????
 |
No, che non hai argomenti per ribattere, ergo si deduce che sai che ho ragione ma da buon interista non lo ammetterai mai preferendo buttarla sul bambinesco  |
|
| Top |
|
 |
|